PDA

View Full Version : HP.-desktop pavilion

pp6ltzmna
14-12-2009, 17:52
Salve a tutti...

Eh purtroppo il rivenditore dove devo prendere il pc non è molto bravo nel senso che la sua azienda assembla pc per marche e in questo natale stanno molto occupati per farmi un core i7. Eh visto che io ne ho bisogno che con questo riesco a giocare poco volevo sapere se l'HP.-desktop pavilion elite hpe 0-20it era buono con uno schermo da 24".

Desktop con processore Intel Core i7 860, Ram 6 GB DDR3, Hard Disk 500 Gb, Nvidia GeForce GT230, DVD±RW, LAN, WiFi, Card reader, S.O. Microsoft Windows 7 Home Premium. Non dice neanche che scheda madre ha si potrebbe sapere?:help:

Io a dire la veirtà ci gioco molto con il pc e purtroppo mi devo attenere .

fruttolo94
14-12-2009, 18:19
Salve a tutti...

Eh purtroppo il rivenditore dove devo prendere il pc non è molto bravo nel senso che la sua azienda assembla pc per marche e in questo natale stanno molto occupati per farmi un core i7. Eh visto che io ne ho bisogno che con questo riesco a giocare poco volevo sapere se l'HP.-desktop pavilion elite hpe 0-20it era buono con uno schermo da 24".

Desktop con processore Intel Core i7 860, Ram 6 GB DDR3, Hard Disk 500 Gb, Nvidia GeForce GT230, DVD±RW, LAN, WiFi, Card reader, S.O. Microsoft Windows 7 Home Premium. Non dice neanche che scheda madre ha si potrebbe sapere?:help:

Io a dire la veirtà ci gioco molto con il pc e purtroppo mi devo attenere .

se devi giocare si puo' fare molto meglio! ;) quanto spenderesti per il pc?

pp6ltzmna
14-12-2009, 19:21
il roblema che nn sono i soldi kmax posso spendere 1400 euro ma il bello che questo non ha i pezzi che voglio non so perchè ma è da un mese che stiamo su sto pc e non ho neanche kiesto la luna lol:mbe: :muro: :confused:

fruttolo94
14-12-2009, 20:05
il roblema che nn sono i soldi kmax posso spendere 1400 euro ma il bello che questo non ha i pezzi che voglio non so perchè ma è da un mese che stiamo su sto pc e non ho neanche kiesto la luna lol:mbe: :muro: :confused:

se vuoi ti possiamo preventivare un pc su uno shop online e ti assicuro che a meno di 1000€ ti fai un pc che nel gamng va molto meglio e con un'ottimo monitor incluso nel prezzo, poi decidi tu se fullhd o no...

pp6ltzmna
14-12-2009, 20:39
Eh il problema è che i miei genitori devono pagare a rate e per ragioni che non posso spiegare non possiamo prenderlo in rete. Questo è un amico di mio padre che vende questi pc di marca. Riflettendo se prendo questo HP e gli faccio mettere una 5850 con un fullHD da 22" non è meglio?

Ho visto che la scheda madre è una intelp55 (credo gigabyte) e la scheda video è integrata quindi volendo la disattivo e ci metto naltra scheda video che dite?

Il resto pare buono.:)

La gt230 con quale scheda video nvidia o ati radeon può confrontarsi? Anche se io voglio cambiarla o con una 4890 o una 5850 che è superiore. Ame interessa molto giocare ai giochi del 2010 e sopratutto a cod4,cod6 e gta4.

LA 5850 ci entra in quel case?