PDA

View Full Version : joypad xbox (fake?)

Mariettox
14-12-2009, 17:10
Ciao
Ho acquistato su ebay questo joypad dato per originale, nuovo blisterato.
Mi è arrivato questo http://s1.postimage.org/ALxWJ.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxALxWJ), siccome non ho modo di fare confronti se non in rete... e non c'è nè uno che sia uguale non vorrei aver preso una copia :confused:

Sulla confezione ci sono scritte cinesi ed inglesi, datato 2007 ed il bollino in fondo non è un ologramma ma solo stampato.

Probabile che sbaglio, ma abitando in provincia e per di più in collina è un vero sbattimento fare confronto.. pertanto chiedo quì :D visto che sono in tempo per un eventuale reclamo.

Grazie.

fabri27023
14-12-2009, 17:16
Per me fake,la levetta dx deve essere come la sx e non come la classica levetta del dualshock ps/2/3

Essen
14-12-2009, 17:28
Anche a me a vederlo così sembra molto fake, anche i bottoni del back e dello start non mi sembrano affatto conformi.
Però la foto è quella che è, magari la plastica sopra che riflette la luce imbroglia.

Per intendersi questo è un pad 360:
http://img.vidaextra.com/xbox360pad.jpg
Se differisce anche solo di qualcosina allora è un surrogato cinese.

Endy.

Xile
14-12-2009, 17:30
Mah da così non si capisce bene, hai preso almeno da un power seller?!

tecnologico
14-12-2009, 17:36
originale ma in versione cinese cinese

Mariettox
14-12-2009, 17:49
Si, acquistata da powerseller con 13000 fb... però vende un po di tutto, ad esempio adesso non ha più joypad ma cavi blisterati xbox, però adesso scrive compatibile o cmq omette il termine originale, mentre sulla mia inserzione è scritto originale microsoft....

Domani cerco di postare una foto decente, su questa c'è troppo riflesso e non ho a portata il joypad.

Cmq sempre più dubbioso :rolleyes:

Per la cronaca pagato 26 € complessivi. (asta)

domthewizard
14-12-2009, 18:02
fake e confermo. ho lo stesso pad wired (col filo) spacciato per un OEM originale, pagato 23€ all'asta comprensivo di battery pack anch'esso fakeissimissimo :asd:

però ti dico: è un anno circa che lo usano i mie fratelli tutti i giorni, funge benissimo ;)

non so dirti del BP perchè è ancora blisterato, c'ho quello oriGGinale :sofico:

Pecio84
14-12-2009, 18:06
Sono quelli originali ma destinati al mercato cinese, e di peggior qualità.

Da rivenditore, me ne sono capitati, sia questi che ds lite destinati alla cina, e sembrano veramente giocattolazzi di plastica...

In ogni caso, è originale, e un minimo dovrebbe fungere...

Mariettox
14-12-2009, 18:32
E allora pazienza, teniamoci questo con la speranza che a natale non mi faccia la sorpresa di non funzionare.

Su ebay ho fatto degli ottimi acquisti, ma sull'elettronica di consumo o spendi più che in negozio o c'è sempre qualcosa che non quadra.

Ovviamente sull'inserzione c'era un bel j.p. microsoft e non il blister....

Grazie a tutti. ;)

pando811
14-12-2009, 18:37
ma scusate se è jappo vuol dire che sia per forza fake ?? non che sia solo leggermente diverso e basta ?

io ho preso al mediaworld un pad wireless ed il bollino in fondo è stampato come su tutti gli altri non è un ologramma...

domthewizard
14-12-2009, 18:51
ma scusate se è jappo vuol dire che sia per forza fake ?? non che sia solo leggermente diverso e basta ?

io ho preso al mediaworld un pad wireless ed il bollino in fondo è stampato come su tutti gli altri non è un ologramma...

guarda che oggi come oggi è tutto assemblato in cina, malesia e robe simile, e per MS non converrebbe farsi stampare le grafiche più scrause solo perchè vanno in cina o in papuasia ;) è come le r4 per nintendo, ognuno vende le sue col suo fw, ma di originale ce n'è una sola e costa un botto, non 15€ comprenisivi di sd da vari tagli come propongono diversi siti ;)

Mariettox
26-12-2009, 15:33
Per essere corretti... anche se non avevo messo chi l'ha venduta.

Aperto a natale, l'avevo inserito in bundle all'xbox elite regalata al piccolo (così posso giocare anch'io :D ), non ho trovato alcuna differenza con quello nero nella scatola, c'è pure l'ologramma ms, le istruzioni dentro il vano batteria.

Non penso sia fake. :mbe: