PDA

View Full Version : Consigli acquisti da LUXDISC

spillo_9
14-12-2009, 17:48
Salve, sono alla ricerca di buoni supporti e spulciando sul sito Luxdisc.com ho trovato questi dvd+ 16x verbatim http://www.luxdisc.com/verbatimdvdr47gbazo16x100pezziincampana-p-5338.html
In particolare vorrei sapere se c'è qualcuno che ne ha acquistati e mi sappia dire se sono made in Taiwan o in India..............e poi se ci sono differenze qualitative tra le campane da 100 dvd e quelle da 50. Grazie

batmax63
15-12-2009, 00:20
Io acquisto spesso da loro. Mi hanno mandato sia made in Taiwan,che in India che China (ottimi veramente anche i China) e piu' o meno tutti allo stesso livello. Di norma piu' sono piccole le campane meglio è, io con i Verbs preferisco prenderle da 25.

Pendolino
21-07-2011, 14:21
Salve, approfitto di questo thread: vorrei comprare la valigia porta cd della mediarange da luxdisc.com (jaydisc.com e drohlinge24.de. Sono la stessa cosa?) e vorrei avere delle opinioni sia sul sito che sul prodotto (se qualcuno lo ha mai acquistato). Le spedizione con che corriere vengono fatte? Grazie

P.S.: qualcuno ha mai acquistato da opirata.com? Grazie

erick86106
21-07-2011, 18:06
Salve, approfitto di questo thread: vorrei comprare la valigia porta cd della mediarange da luxdisc.com (jaydisc.com e drohlinge24.de. Sono la stessa cosa?) e vorrei avere delle opinioni sia sul sito che sul prodotto (se qualcuno lo ha mai acquistato). Le spedizione con che corriere vengono fatte? Grazie

P.S.: qualcuno ha mai acquistato da opirata.com? Grazie

Luxdisc e venditore affidabi e molto conosciuto qui, spedisce con dhl se non ricordo male

Pendolino
21-07-2011, 19:28
ok, grazie

theboy
21-07-2011, 20:38
vorrei comprare la valigia porta cd della mediarange da luxdisc.com (jaydisc.com e drohlinge24.de. Sono la stessa cosa?)
Luxdisc, Jaydisc e CDRohlinge: sono sempre loro

per la valigetta non saprei aiutarti

Pendolino
08-11-2011, 00:58
Riscrivo in questo post: qualcuno ha acquistato da luxdisc la Dynamax synthetic leather CD-Wallet? Potrebbe dirmi se è buona? Grazie