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View Full Version : eliminare i file di installazione di office 2007


Catan
14-12-2009, 17:00
allora ragazzi sto un attimo interdetto.
il mio dubbio nasce dal fatto che ho un eeepc900 xp con un hd da 4gb e uno da 12.
con xp installato sull'hd da 4gb.
quando vado ad installare office 2007 su quello da 12gb, si mi installa i 650mb di programmi su quell'hd.
ma poi magicamente mi trovo riempito ben 1 gb sull'hd da 4gb.

quindi sicuramente sono i file di installazione di office2007 (che poi non capisco perchè non li metta sull'hd da 12gb visto che io gli ho detto di installare li).

invece office2003 a fine installazione mi chiedeva se li volevo eliminare.

ora qualcuno sa dove si mettono e quale cartella dover cancellare a mano?

Gle89
14-12-2009, 20:19
Hai provato a fare la pulizia del disco? di solito su un computer con installato office 2003, avviando la pulizia del disco si vedevano i file di installazione di office e si potevano eliminare.

Prova cosi intanto:

1 - Clicca sul pulsante Start > Risorse del Computer
2 - clicca con il tasto destro sopra l'icona che rappresenta il tuo disco fisso
3 - dal menu contestuale clicca su proprietà
4 - clicca sul pulsante "pulitura disco"
5 - Viene aperta la finestra di dialogo "Pulitura disco"
6 - guarda se fra le varie voci viene compresa anche "file installazione office"
7 - clicca sul pulsante OK per eliminare i file
9 - clicca sul pulsante "Si" per confermare

Gremo
14-12-2009, 21:06
Se proprio è necessario puoi cancellare la cartella Msocache (http://support.microsoft.com/kb/825933/it).