View Full Version : installare android su altri cellulari?
Jammed_Death
14-12-2009, 15:46
ciao, volevo sapere se è possibile installare android su qualsiasi smartphone e se è scaricabile e utilizzabile gratuitamente o se bisogna acquistare un telefono con già il so preinstallato
grazie...
ps: se c'è un thread ufficiale su android potete linkarmelo grazie? ho fatto la ricerca ma l'ufficiale pare non ci sia :confused:
c'è un vecchio progetto, ad esempio, di una comunity che voleva portare android su omnis i900 ma ora è stato abbandonato.
fatti un giretto si modaco, per maggiori info.
Jammed_Death
16-12-2009, 13:42
ma quindi android è scaricabile come una qualsiasi distro linux free?
Jammed_Death
17-12-2009, 11:51
e quali sono finora i cell con android? ho visto il gphone (il piu scopiazzato dai cinesi :asd:), samsung i7500, motorola milestone poi??
grazie achi risponderà
e quali sono finora i cell con android? ho visto il gphone (il piu scopiazzato dai cinesi :asd:), samsung i7500, motorola milestone poi??
grazie achi risponderà
c'è l'acer liquid, mi pare e il samsung corby.
ma quindi android è scaricabile come una qualsiasi distro linux free?
non sono molto esperto in materia e non sono un cuoco, ma posso dirti che probabilmente estraggono android da qualche rom e l'adattano su altri cell.
Jammed_Death
17-12-2009, 13:24
c'è l'acer liquid, mi pare e il samsung corby.
non sono molto esperto in materia e non sono un cuoco, ma posso dirti che probabilmente estraggono android da qualche rom e l'adattano su altri cell.
ottimo...me li spulcio tutti e vedo se c'è qualcuno che mi piace...grazie :D
Dark Schneider
17-12-2009, 14:08
Gli Android Phone sono: HTC Dream, HTC Magic, HTC Hero, HTC Tattoo, Motorola Milestone, Acer Liquid A1, Samsung Galaxy i7500, Samsung Galaxy i5700.
Poi ce ne sarebbero altri che però in Italia ancora non sono importati, tipo Motorola Dext o anche LG GW620 o il Geek Phone. Più svariate versioni dell'Hero per reti cdma.
Un consiglio personale: lascia stare i porting di Android per altri smartphone, alla fine non è proprio come averlo nativamente.
Se ti interessa un terminale Android, vai direttamente su uno concepito per Android.
Gli Android Phone sono: HTC Dream, HTC Magic, HTC Hero, HTC Tattoo, Motorola Milestone, Acer Liquid A1, Samsung Galaxy i7500, Samsung Galaxy i5700.
Poi ce ne sarebbero altri che però in Italia ancora non sono importati, tipo Motorola Dext o anche LG GW620 o il Geek Phone. Più svariate versioni dell'Hero per reti cdma.
Un consiglio personale: lascia stare i porting di Android per altri smartphone, alla fine non è proprio come averlo nativamente.
Se ti interessa un terminale Android, vai direttamente su uno concepito per Android.
ecco, più precisi non si poteva essere. quoto anche quanto detto sui cell nati con android inside.
Jammed_Death
17-12-2009, 14:23
grandissimo, grazie mille :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.