View Full Version : DSi e Alice Gate Voip 2 Plus Wi-Fi
MaGiKLauDe
14-12-2009, 16:18
Sono niubbo. DSi appena preso, provo la connessione con chiave WPA e mi dà errore 052210-1. Cosa devo fare? :(
'orcoSpino
16-04-2010, 13:10
Sono niubbo. DSi appena preso, provo la connessione con chiave WPA e mi dà errore 052210-1. Cosa devo fare? :(
mi unisco anchio...stesso problema..
John Foxx
16-04-2010, 16:27
Quando attivi la connessione wireless nelle impostazioni vai alla voce Internet--->Impostazioni di Collegamento--->Impostazioni Avanzate---> le connessioni 4 - 5 e 6 sono quelle dedicate al DSi e da qui puoi impostare SSID e chiave WPA. Le connessioni 1 - 2 e 3 sono dedicate al DS che non è compatibile con lo standard WPA.
Ciao
'orcoSpino
16-04-2010, 18:03
ho fatto come dici te...nelle connessioni 4-5-6 e mi da errore...la chiave è giusta..il problema è che mi da errore anche usando la wep o addirittuta senza pass
John Foxx
16-04-2010, 19:14
Mi dici come il tuo router sta gestendo il wireless (se wpa, wep etc)? A meno che chi ti ha installato il router non ti abbia creato una rete ad HOC, il collegamento dovrebbe essere semplice e immediato.
'orcoSpino
16-04-2010, 19:23
Mi dici come il tuo router sta gestendo il wireless (se wpa, wep etc)? A meno che chi ti ha installato il router non ti abbia creato una rete ad HOC, il collegamento dovrebbe essere semplice e immediato.
la rete in casa l'ho "fatta" io....il tizio che è venuto si è limitato a collegare i cavi..neinte di più...cmq ora come ora usa wpa-psk se sia tkip o aes non lo so non c'è scritto.
canale radio: automatico
controllo accesso disabilitato
la cifratura può essere wpa 256bit (quella che ho io) oppure wep 128 bit...niente di più...
sto leggendo in giro che è molto probabile che questo router faccia abbastanza fatica a riconoscere il ds. che palle..
io ho il medesimo modem e all'inizio avevo lo stesso problema a connettere il ds lite. Allora ho modificato le impostazione come a seguire e tutto è andato a gonfie vele:
andare alla pagina di configuraizone router e scegliere la scheda W-fi e quindi "configura rete wi-fi". Ho scelto la cifrature Wep 128 bit e il controllo di accesso abilitato. Salvato e fatto la prova di connessione automantica con il ds, ovviamente rifiutata. Andare ora su "configura controllo accessi" affianco all'abilitazione di controllo di accesso e noterete l'indirizzo del ds. Confermatelo, salvate e ritentate a connettere il ds che stavolta troverà la connessione e vi chiederà la password.
Cos' dovrebbe andare, o almeno a me!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.