View Full Version : EliteBook HP 6930p
barchetta
14-12-2009, 14:17
Ciao, una curiosità, ma il notebbok in oggetto ha la possibilità di installare moduli minipci per collegamenti umts? Su tutti i modelli 6930p oppure anche qui ci sono dei modelli si e altri no?
dovrei comprare l'HP 6930p, però non so se ha la possibilità di questo upgrade. Chi me lo vende, dice che dalla scatola non riesce a vedere niente di tutto ciò e non vuole aprirlo perchè poi dice che ci sono dei clienti che dopo pensano che sia usato.
Mi potete delucidare?
Grazie
marcolinuz
15-12-2009, 13:02
Ciao, una curiosità, ma il notebbok in oggetto ha la possibilità di installare moduli minipci per collegamenti umts? Su tutti i modelli 6930p oppure anche qui ci sono dei modelli si e altri no?
dovrei comprare l'HP 6930p, però non so se ha la possibilità di questo upgrade. Chi me lo vende, dice che dalla scatola non riesce a vedere niente di tutto ciò e non vuole aprirlo perchè poi dice che ci sono dei clienti che dopo pensano che sia usato.
Mi potete delucidare?
Grazie
Se vai sul sito hp e guardi tutti i modelli della serie 6930p vedrai che alcuni (ci sono delle sigle precise) hanno il modulo 3g integrato.
Forse potrebbe esserci la possibilità di aggiungere tale modulo anche per gli altri modelli, ma su questo dovrebbe essere il negoziante a fornirti informazioni precise.
Intanto fatti dire la sigla esatta del modello (sulla scatola è sicuramente indicato quindi non deve aprirla) magari è uno di quelli che hanno il modulo già integrato.
barchetta
09-01-2010, 17:52
Ciao, la sigla è: GW687AV
Ho provato a vedere sul sito hp, ma non trovo niente, qualcuno sa come cercare.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.