PDA

View Full Version : [Na+Sped] Vendo samsung s8000 Jet ottime condizioni


snow1
14-12-2009, 13:58
Allora, vendo il mio samsung s8000, in ottime condizioni, con scontrino di una grande catena di elettronica italiana.
Le condizioni sono pari al nuovo, non presenta graffi, usato poco e sempre con la custodia in pelle fornita dalla samsung nella confezione.
La versione è quella italiana, quindi ha il route66 e le mappe caricate nella memory stick da 1gb inclusa nella confezione e il retro nero ( con con le linee rosse come la versione europea.
Acquistato circa 3 mesi fà.
Il cell è completo di tutto:manuale, cd, cuffie, auricolare, micro sd da 1 gb e confezione, tutto, ripeto in ottime condizioni.
Vendo solo perchè devo monetizzare, il terminale è ottimo, con un particolare encomio a mamma samsung per il settore foto/video, riuscito veramente bene.
Vendo a 260 euro, il prezzo è trattabile.

Porko
14-12-2009, 15:46
come mai il retro e' tutto nero?
io li ho sempre visto con le bande rosse...

comunque a 300€ e' + del nuovo.
se vuoi io sono molto interessato ma ad un prezzo inferiore.
condizioni estetiche?
graffietti anche piccoli?

snow1
15-12-2009, 10:36
come mai il retro e' tutto nero?
io li ho sempre visto con le bande rosse...

comunque a 300€ e' + del nuovo.
se vuoi io sono molto interessato ma ad un prezzo inferiore.
condizioni estetiche?
graffietti anche piccoli?

risposto in PM, up per me^^

pegarx
15-12-2009, 11:55
giusto per ricordarti che il regolamento parla chiaro..e non puoi mettere prezzi addirittura superiori al nuovo..prendi il prezzo piu basso in rete e togli l'usura e avrai il prezzo a cui puoi vendere qui..!gli s8000 in pratica si vendon sotto i 200 euro!persino expert ora lo ha a 249!comunque leggi il regolamento e aggiorna o ti bloccano il post.:read:

snow1
15-12-2009, 13:43
giusto per ricordarti che il regolamento parla chiaro..e non puoi mettere prezzi addirittura superiori al nuovo..prendi il prezzo piu basso in rete e togli l'usura e avrai il prezzo a cui puoi vendere qui..!gli s8000 in pratica si vendon sotto i 200 euro!persino expert ora lo ha a 249!comunque leggi il regolamento e aggiorna o ti bloccano il post.:read:

il prezzo a cui ti riferisci tu è quello del prodotto import...quello con le strisce rosse sul retro.
il mio è quello italiano, il prezzo è diverso

snow1
15-12-2009, 14:12
scendo a 260 spedito, ultimo prezzo

snow1
15-12-2009, 16:47
prezzo aggiornato, ma disposto a piccola limatina per interessati

snow1
17-12-2009, 21:46
up per me