PDA

View Full Version : [fe] ASUS p6t6 ws Revolution X58

kangaxxpk
14-12-2009, 13:22
Vendo :

ASUS P6T6 WS REVOLUTION X58

-Comprata 3 mesi fa, usata solo con dissipatore custom ad aria.
-Bundle integro mai aperto ( forchè un sata )
-garanzia italiana
-Vendo per passaggio a p55 ( piattaforma in attesa di i9 )
-Condizioni ovviamente perfette, perfettamente funzionante aggiornata a bios 0507.
-Supporta 3 way SLI e CrossFire X , 7 porte PCI-EX.

SITO PRODUTTORE : http://usa.asus.com/Search.aspx?SearchKey=p6t6%20ws%20revolution

Vendo a 215+ss a vostra scelta, consiglio corriere espresso 1gg lavorativo 10 euro.

-code veloci
-no perditempo
-chiede pure info ma preferisco in pvt per non inquinare thread
-pagamento anticipato tassativamente PP o BB a scelta.
-dopo il pagamento mi serve 1 max 2 giorni per organizzare la spedizione causa lavoro.

Saluti a tutti.

gioacchino
14-12-2009, 13:42
coda , hai pvt

kangaxxpk
14-12-2009, 13:50
risposto pvt

kangaxxpk
14-12-2009, 22:56
il primo in coda lascia, disponibile.

kangaxxpk
16-12-2009, 11:28
upupupupupup

kangaxxpk
19-12-2009, 07:37
Upup

kangaxxpk
19-12-2009, 15:12
prezzo aggiornato, includo le SS

kangaxxpk
20-12-2009, 12:26
upupupup

kangaxxpk
21-12-2009, 17:53
upupupup

kangaxxpk
22-12-2009, 16:41
upupup

kangaxxpk
23-12-2009, 16:16
upupupup

kangaxxpk
24-12-2009, 13:37
upupup

riky94rs
24-12-2009, 13:42
edit visto male

kangaxxpk
25-12-2009, 22:44
upupup

kangaxxpk
27-12-2009, 18:50
upupupupup

kangaxxpk
28-12-2009, 16:42
upupupupup

kangaxxpk
29-12-2009, 23:36
upupup

DjToffy
29-12-2009, 23:56
in coda.. se hai foto sarebbe più gradito :)

aed3012
30-12-2009, 00:11
ciao,sono interessato all'acquisto della scheda madre per conto di un amico,domani verso mezzogiorno ti confermo tutto

kangaxxpk
30-12-2009, 00:15
il setup di quando la usavo era cosi :

http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/20091230011336_revo.jpg

kangaxxpk
30-12-2009, 00:16
ok ragazzi vado a letto, fatemi sapere :)

primo coda djtoffi , vediamo se mi conferma.

poi viene aed3012...rimango in attesa

DjToffy
30-12-2009, 10:27
sono costretto a lasciare la coda... grazie lo stesso! :)

fratus
30-12-2009, 10:31
coda mentre mi informo sulle specifiche :D

kangaxxpk
30-12-2009, 10:33
sono costretto a lasciare la coda... grazie lo stesso! :)

ok alla prossima :)

coda mentre mi informo sulle specifiche :D

ok, per qualsiasi cosa contattami pure o scrivi qua, specifiche le trovi sul sito asus digitando p6t6 ws revolution :)

aed3012
30-12-2009, 11:09
ciao,è il mio turno giusto :D ,senti volevo chiederti riesci a farmi la spedizione inclusa al prezzo?sono disposto a pagarti subito

kangaxxpk
30-12-2009, 11:26
hai pvt

kangaxxpk
30-12-2009, 13:34
ciao,è il mio turno giusto :D ,senti volevo chiederti riesci a farmi la spedizione inclusa al prezzo?sono disposto a pagarti subito

in conclusione con aed3012, dati inviati, in attesa di pagamento.

aed3012
30-12-2009, 19:02
come d'accordo eseguito pagamento 220 euro + 2 (commissione),aspetto tue notizie e soprattutto di mettere le mani sulla bestia :sofico:

aed3012
09-01-2010, 01:04
Vendo :

ASUS P6T6 WS REVOLUTION X58

-Comprata 3 mesi fa, usata solo con dissipatore custom ad aria.
-Bundle integro mai aperto ( forchè un sata )
-garanzia italiana
-Vendo per passaggio a p55 ( piattaforma in attesa di i9 )
-Condizioni ovviamente perfette, perfettamente funzionante aggiornata a bios 0507.
-Supporta 3 way SLI e CrossFire X , 7 porte PCI-EX.

SITO PRODUTTORE : http://usa.asus.com/Search.aspx?SearchKey=p6t6%20ws%20revolution

Vendo a 215+ss a vostra scelta, consiglio corriere espresso 1gg lavorativo 10 euro.

-code veloci
-no perditempo
-chiede pure info ma preferisco in pvt per non inquinare thread
-pagamento anticipato tassativamente PP o BB a scelta.
-dopo il pagamento mi serve 1 max 2 giorni per organizzare la spedizione causa lavoro.

Saluti a tutti.

dopo giorni e giorni di ritardo varie telefonate e sms mandati a vuoto il pacco è arrivato,mi dispiace dirlo ma con Filippo mi son trovato malissimo,da accordo doveva mandare il pacco il 31 le poste erano aperte,non l'ha fatto pensavo che mi mandava un email,sms,uno squillo ma niente ha aspettato che io gli telefonassi e comunque non mi ha risposto subito,gli ho mandato un sms e quindi si è fatto sentire tramite sms con la scusa che doveva mangiare e quindi non poteva rispondere e posticipando l'invio del pacco a lunedi 4 gennaio dicendomi che mi avrebbe avvisato lui,comunque era andata e potevo più o meno capirlo perchè era la vigilia e quindi son passati quei giorni,arriva il 4 e Filippo ancora niete e quindi nel pomeriggio provo a risentorlo ma come sempre niente da fare Filippo non risponde,allora con pazienza gli mando un sms chiedendogli come mai non s'è fatto sentire e lui dopo qualche ora mi manda un sms di risposta dicendomi che stava neicando da lui e quindi non poteva uscire allorchè gli ho mandato un'altro sms dicendogli che mio fratello aveva perso un giorno di lavoro per ritirare il pacco e che non è stato così corretto da avvisare,salta lunedi mi dice sempre tramite sms che martedi 5 avrebbe mandato i pacco e che come al solito si faceva sentire lui,ma ca__o ancora niente,il giorno dopo aspettavo un sms ma anche uno squillo ma niente,alle 11 gli mando un sms chiedendogli se l'avesse mandato il pacco e lui mi risponde con sms dopo 1 ora con"MINCHIAAAAA,stavo dormendo,ho mandato mio frate a fare la spedizione,ti avviso io oggi così ti do anche il numero di track" e io ancora tranquillo dico vabbè aspettiamo,ma niente tutta la sera e tutta la mattina seguente,il numero di track me l'ha dato nel pomeriggio quando l'ho chiamato e ci siamo un po beccati perchè il fratello mi ha fatto una spedizione j3 al posto di j1,oggi arriva il pacco e vedo del pongo o pasta appiccicato sotto il connettore dell'alimentazione a 8 pin,quindi gli mando una email per capire che cosa era e lui mi risponde che era di pretezione per quando lui ha usato la scheda madre a liquido MA SCUSAMI UN'ATTIMO,SOPRA CITATO NON DICI CHE L'HAI USATA SOLO AD ARIA E CHE NON L'AHI MAI OVECLOCCATA???? MA FATTELO DIRE BENE BENE FILIPPO MIO SEI UN GRANDISSIMO PEZZO DI MERDA,SE FOSSI DELLE TUE PARTI TI FACEVO UN CULO DELLA MADONNA. PRIMA ED ULTIMA VOLTA CHE HO A CHE FARE CON STO VENDITORE DEL CA__O CONSIGLIO A TUTTI DI EVITARLO XCHE PIù DI DARE FREGATURE NON DA ALTRO.

Mi scuso con tutto il forum per essere stato volgare ma davvero sono molto arrabbiato con Filippo,io sono una persona corretta e quindi pretendo correttezza soprattutto quando si parla di miei soldi.

vonbraun
09-01-2010, 01:24
Credo che siano pochi i venditori che scrivono il vero; vi sono certi che nella stessa inserzione prima scrivono mai usato e dopo poche righe di testo dicono usato un paio di volte; poi vi sono quelli che dicono che l'hardware non ha mai subito overclock, un modo come un altro per dire che lo hanno fatto; poi vi sono quelli che dicono di aver ottenuto elevate frequenze dalla cpu, ma non dicono o non sottolineano di aver ubriacato di volt la cpu; ecc.. ecc.. insomma, vi sono tantissime tipologie di menzogne..non c'è speranza, la sincerità è virtù estinta.

Spero che il venditore possa incontrare e ricevere simili trattamenti.

kangaxxpk
09-01-2010, 09:46
da accordo doveva mandare il pacco il 31 le poste erano aperte,non l'ha fatto pensavo che mi mandava un email,sms,uno squillo ma niente ha aspettato che io gli telefonassi e comunque non mi ha risposto subito,gli ho mandato un sms e quindi si è fatto sentire tramite sms con la scusa che doveva mangiare

beh il 31 a pranzo ero da parenti non mi pare una scusa.
io ti avevo detto esplicitamente che non ero sicuro di riuscire a spedire il 31.

e quindi non poteva rispondere e posticipando l'invio del pacco a lunedi 4 gennaio dicendomi che mi avrebbe avvisato lui,comunque era andata e potevo più o meno capirlo perchè era la vigilia e quindi son passati quei giorni,arriva il 4 e Filippo ancora niete e quindi nel pomeriggio provo a risentorlo ma come sempre niente da fare Filippo non risponde,allora con pazienza gli mando un sms chiedendogli come mai non s'è fatto sentire e lui dopo qualche ora mi manda un sms di risposta dicendomi che stava neicando

se cerchi sul meteo è venuta una bufera da matti nel ferrarese, era inopportuno uscire.

da lui e quindi non poteva uscire allorchè gli ho mandato un'altro sms dicendogli che mio fratello aveva perso un giorno di lavoro per ritirare il pacco e che non è stato così corretto da avvisare
questo messaggio non mi è mai arrivato.

salta lunedi mi dice sempre tramite sms che martedi 5 avrebbe mandato i pacco e che come al solito si faceva sentire lui,ma ca__o ancora niente,il giorno dopo aspettavo un sms ma anche uno squillo ma niente,alle 11 gli mando un sms chiedendogli se l'avesse mandato il pacco e lui mi risponde con sms dopo 1 ora con"MINCHIAAAAA,stavo dormendo,ho mandato mio frate a fare la spedizione,ti avviso io oggi così ti do anche il numero di track"

alle 11 mi hai chiamato e francamente mi avrai chiamato in 3 giorni 6 volte, ero a letto e non mi alzo per rispondere al telefono.
Il minchia come ti ho spiegato è stata purante una esclamazione bonaria per esaltare il fatto che ero a letto.

e io ancora tranquillo dico vabbè aspettiamo,ma niente tutta la sera e tutta la mattina seguente,il numero di track me l'ha dato nel pomeriggio quando l'ho chiamato e ci siamo un po beccati perchè il fratello mi ha fatto una spedizione j3 al posto di j1

in posta hanno detto amio frate che anche se faceva j+1 saltava 1 giorno quindi ha fatto j3

oggi arriva il pacco e vedo del pongo o pasta appiccicato sotto il connettore dell'alimentazione a 8 pin,quindi gli mando una email per capire che cosa era e lui mi risponde che era di pretezione per quando lui ha usato la scheda madre a liquido MA SCUSAMI UN'ATTIMO,SOPRA CITATO NON DICI CHE L'HAI USATA SOLO AD ARIA E CHE NON L'AHI MAI OVECLOCCATA???? MA FATTELO DIRE BENE BENE FILIPPO MIO SEI UN GRANDISSIMO PEZZO DI MERDA,SE FOSSI DELLE TUE PARTI TI FACEVO UN CULO DELLA MADONNA. PRIMA ED ULTIMA VOLTA CHE HO A CHE FARE CON STO VENDITORE DEL CA__O CONSIGLIO A TUTTI DI EVITARLO XCHE PIù DI DARE FREGATURE NON DA ALTRO.

piano con gli insulti, io ho detto che è sempre stata ad aria...ma il SOGGETTO qual è ?? LA SCHEDA MADRE. la scheda madre è sempre stata usata ad aria, il processore sia aria che a liquido...non è menzionato nel thread, il processore convermo che l'ho usato a default, tranne qualche rara prova che tutti gli esseri umani fanno, quindi non è rimasta in Overclock da daily use.

PS : non rispondo alle tue offese perchè so non essere in torto, tanti utenti possono confermare la mia serietà, se capitano imprevisti è inutile sempre prendersela con il venditore.

kangaxxpk
09-01-2010, 09:49
Credo che siano pochi i venditori che scrivono il vero; vi sono certi che nella stessa inserzione prima scrivono mai usato e dopo poche righe di testo dicono usato un paio di volte; poi vi sono quelli che dicono che l'hardware non ha mai subito overclock, un modo come un altro per dire che lo hanno fatto; poi vi sono quelli che dicono di aver ottenuto elevate frequenze dalla cpu, ma non dicono o non sottolineano di aver ubriacato di volt la cpu; ecc.. ecc.. insomma, vi sono tantissime tipologie di menzogne..non c'è speranza, la sincerità è virtù estinta.

Spero che il venditore possa incontrare e ricevere simili trattamenti.

guarda spero tu venga bannato per i tuoi commenti OT e fuori luogo, non sei in discussione te, non ai sentito a mia versione. non parlare.

aed3012
09-01-2010, 11:39
guarda spero tu venga bannato per i tuoi commenti OT e fuori luogo, non sei in discussione te, non ai sentito a mia versione. non parlare.

non stare a dire fesserie,quello che dovrebbe essere bannato dal forum dovresti essere proprio tu che dici un mare di falsità,qui gli scambi si fanno a pagamento avvenuto,la fiducia è importantissima e caro mio se ti ho telefonato 6 volte in tre giorni come dici tu (ed è falso) è perchè non si conosce mai chi sta dall'altra parte ed io ho già preso fregature quindi non pensare che ti mando i miei soldi LAVORATI e poi non mi preoccupo di cosa stai facendo,te con me ti sei comportato davvero male e spero di farti cattiva pubblicità così imparerai a comportarti meglio la prossima volta.

kangaxxpk
10-01-2010, 10:21
Per quanto mi riguarda questa vendita è andata bene, ho ricevuto i soldi, ho spedito nel piu breve tempo possibile a mia dispozione, la merce è arrivata, funziona perfettamente e non ci sono discrepanze con il primo post di descrizione vendita.
Unica cosa imputabile a me forse sono stati quei 2gg di "ritardo" spedizione, ma sono cose che possono capitare, dato che non avevo intenzione di fregare nessuno e si è visto. La merce è arrivata sana e salva in un Ottimo Imballaggio, con le scatole che uso io dovrei far pagare anche il sovrapprezzo ma non l'ho considerato, non so se ci hai fatto ma, la scatola era una seria da imballaggio che costa 2 euro all'ingrosso + tutta l'imbottitura che non era fatta di giornali ma sacchi a bolle ecc... non sono il primo che capita che spedisce sporadicamente.

Con questo concludo, non ho intenzione di rispondere ancora su questo thread, sei o siete liberi di scrivere quello che volete sempre nel rispetto del regolamento.

punkynaro89
20-05-2010, 23:04
edit:
non avevo letto bene...