Masso912
14-12-2009, 14:05
E' da un po' di tempo che il login di windows 7 si presenta come una schermata nera...:(
posso effettuare il login normalmente, inserendo "Alla ceca" la password e premendo invio... ma la cosa mi da un po' fastidio :rolleyes: anche perchè mi toglie la possibilità di avere piu' utenti.
Dopo il login nn riscontro particolari problemi.
Ho usato il forum come ultima possibilità, perchè se cerco su internet trovo solo "Schermate nere dopo il login" o crash vari...
Non so come definirei questo problema :p
penso sia relativo alla scheda grafica...
Spec PC: Intel E6xxx 2.66 ghz OC 3.0 ghz.
Ati radeon 4890 vapor x
ram 4gb 800 mhz.
Grazie in anticipo :)
EDIT:
Se faccio log out quando sono gia loggato il login funziona perfettamente ._., solo la prima volta che accendo mi da questo problema....
posso effettuare il login normalmente, inserendo "Alla ceca" la password e premendo invio... ma la cosa mi da un po' fastidio :rolleyes: anche perchè mi toglie la possibilità di avere piu' utenti.
Dopo il login nn riscontro particolari problemi.
Ho usato il forum come ultima possibilità, perchè se cerco su internet trovo solo "Schermate nere dopo il login" o crash vari...
Non so come definirei questo problema :p
penso sia relativo alla scheda grafica...
Spec PC: Intel E6xxx 2.66 ghz OC 3.0 ghz.
Ati radeon 4890 vapor x
ram 4gb 800 mhz.
Grazie in anticipo :)
EDIT:
Se faccio log out quando sono gia loggato il login funziona perfettamente ._., solo la prima volta che accendo mi da questo problema....