PDA

View Full Version : problema urgente

Ino
17-02-2002, 18:34
ciao
ho un problema con la pagina iniziale di internet explorer anche modificandola al prossimo riavvio del pc ritorna sempre quella di un sito particolare.
Questo pero' solo al riavvio se modifico la pagina e poi chiudo e riapro IE tutto ok, ma se riavvio il pc no.
Il mio antivirus non mi segnala niente ho gia cancellato tutti i file temporanei.
Credo che qualcosa ha modificato il registro, ho provato a cancellare qualche chiave che portava il link di quel sito ma niente il problema ancora c'è.
Mi potete aiutare
Grazie

Jedi82
17-02-2002, 19:01
dall'icona di IE nel desktop prova ad andare col destro, poi trovi la voce PAGINA INIZIALE e da li metti pagina vuyota o quella che vuoi!

Ino
17-02-2002, 19:22
scusa jedi forse non mi sono sapto spiegare qualsiasi cosa metto al riavvio del pc mi si rimposta sempre la stessa pagina di una ca**o di sito. Capisci?
mi avranno messo qualcosa nel registro.. non lo so
Aiutatemi

xmardock
18-02-2002, 00:34
Prima di tutto scrivi il nome del sito che ti esce vai su opzioni internet e cancella tutti i file ed i cookie anche quelle del contenuto non in linea poi cerca\trova il nome del sito che ti eri segnato o parete del nome e se esce qualcosa cancella anche quello inoltre vai sempre su opzioni e cerca in impostazione visualizza oggetti e vedi se li c'è sempre la cosa che ti sei segnato o qualcosa di simile

Ino
18-02-2002, 13:37
si xmardoc

già ho provato a fare tutto quello che hai detto ho cercato nomi simili anche sull'hard disk nel registro ho cancellato tutte le chiavi che portano il link di questo sito, ma niente al riavvio successivo del pc sempre la stesa home page memorizzata in IE
Cosa dovrei fare?

Jedi82
18-02-2002, 16:34
sara mica quella specie di storia di un finto virus che ti mette come pagine iniziali delle pagine hot o di nudita? se e quello credo che su wintricks puo trovar qlc!