PDA

View Full Version : coreAVC-K lite codec

PRS
14-12-2009, 11:22
Durante l'installazione di K lite mega codec pack 5.5 mi esce un avviso dicendomi che è installata una vecchia versione di coreAVC(direct show)e mi consiglia di eliminarla perchè è fonte di diversi problemi.Non so cosa fare anche perchè non so a quale programma appartenga(VLC,Nero,Super 2009,yhe KMplayer,Ultravideo splitter o altro)e non vorrei compromettere il funzionamento di questi....:help: :D

Perseverance
14-12-2009, 11:28
Ma quanta roba c'hai?
CoreAVC è un filtro directshow e non appartiene a nessun programma. Se c'hai una versione nuova installala e ne trarranno beneficio tutti quelli che lo usano.

PRS
14-12-2009, 12:04
Se non appartiene a nessun programma perchè k-lite mi dice che è installata una vecchia versione?

Perseverance
14-12-2009, 12:10
E' un filtro, non appartiene a nessun programma XDXD! :cry:
Significa che è un filtro vecchio, aggiornalo.

Cmq secondo me hai troppa roba!

PRS
14-12-2009, 12:24
Perchè dici che ho troppa roba?Ogni programma lo utilizzo per specifici motivi(solo i player sono in esubero).Scusa se insisto,ma se non appartiene a nessun programma chi lo ha installato?L'ultimo prog. che ho installato è Super 2009(che ha dei codec suoi) che è un convertitore audio video.Ho appena formattato reinstallato tutto e adeso sto installando la vers 5.5 di k-lite.

Perseverance
14-12-2009, 12:39
Probabilmente è stato installato da un bundle come k-lite, ma anche da uno splitter che tra le opzioni aveva questo filtro, magari uno splitter per mp4\mkv

PRS
14-12-2009, 19:08
Grazie a Perseverance .Ho proseguito con l'installazione di k-lite (che mi ha disinstallato due filtri), ma ho ancora un'ombra di dubbio...