PDA

View Full Version : Chiavetta Tim Olicard100 crasch sistema macos x 10.5.8

lellomac
14-12-2009, 11:46
Sto cercando di risolvere questo problema ma niente da fare per il momento e vorrei affidarmi al vostro aiuto :

Ho acquistato una chiavetta Tim modello Olicard100 prodotta dalla olivetti; sulla scatola ce piena compatibilità con sistema MacOs X 10.4 e 10.5 , la mia versione è 10.5.8 su un Powerbook G4 e anche le caratteristiche hardware ci siamo.
Il problema è che appena inserisco(30 secondi) la pennetta,e solo con lei lo fa, il sistema va in crasch "kernelPanic" con schermata nera e sono costretto a riavviare dastricamente; se installo prima il software mi dice "Il seguente passo di installazione non è riuscito : run preupgrade script for alice mobile olicard100 driver. Contatta il produtto del spftware per ottenere assistenza".

Vi confermo che su sitema Snowleopard montato su un macbook ultima generezaione va perfetto.

Secondo voi che può essere? Devo farmi dare un modello piu vecchio di chiavetta anche se da piena compatibilità? Posso installare snow leopard su il powerbook?

Ho anche pulito tutto il software con onyx ma nulla, mi manca solo da riformattare tutto il sistema...

Grazie in anticipo!