Entra

View Full Version : Windows vista Help!!!!

terzaghi
14-12-2009, 10:30
Ho preso da qualche mese un acer 5810T con windows vista home premium preinstallato.
Ragazzi ci sono tantissimi programmi che mi rallentano il computer.
Adesso mi sta per arrivare l'upgrade a windows 7, però prima volevo preparare un vista più pulito.
Vorrei scaricare da torrent un vista home premium, attivarlo con la mia key e infine fare l'upgrade con windows 7.

Quallcuno mi può consigliare dove scaricare l'immagine di vista (possibilmente con i SP gia inclusi) su torrent?
Ho già fatto io una ricerca, ma a me serve sapere una immagine originale senza crack e cazzate varie.

Grazie

cajenna
14-12-2009, 10:40
Ciao non è lecito parlare di download da torrent sul forum...comunque se esegui l'upgrade a win 7 ti consiglio di fare un'installazione pulita e non il sempolice upgrade,così avrai il tuo bel s.o. nuovo di pacca e pulito...;)

terzaghi
14-12-2009, 11:05
Ciao non è lecito parlare di download da torrent sul forum...comunque se esegui l'upgrade a win 7 ti consiglio di fare un'installazione pulita e non il sempolice upgrade,così avrai il tuo bel s.o. nuovo di pacca e pulito...;)
Se leggi bene è quello che voglio fare.
Cmq scaricare un qulasiasi software non è illegale, lo diventa nel momento in cui lo installi senza avere il diritto di usarlo.

Col mio notebook ho acquistato la licenza, di conseguenza anche l'acer mi ha consigliato (da una e-mail) di trovare una copia di vista e attivarlo con la mia licenza.

A me sembra tutto legale.

Cmq se avete qualcosa da suggerirmi vi prego di scriverlo in MP.

Grazie ancora.