View Full Version : ciao ragazzi!!!!
fatemi un regaluccio!!!!!
date una rapida occhiata al mio sito e poi dite!!!!
è molto semplice e lo vuole essere ma ditemi se vi piace lo stesso!!!!
grazie fx fx fx
:D :D
bellino..solo due cose... per il testo userei un font sans serif (senza grazie) tipo tahoma/verdana e riguarderei le critte del menù non sono molto leggibili:) ;)
http://digilander.iol.it/gigirove/gallery.jpg
BELLA!!! :)
grande!!! La Lambo!!!!!!! :) :D :)
http://digilander.iol.it/gigirove/lambobig.jpg
grande non l'avevo vista! :cool:
considerazione dello spaccamaroni che poi sarei io: ma il cursore 3d che segue il pointer dopo un po' picchia un filo in testa;)
questa la conosco :D :D :D :cool:
come mai non hai fatto le nuvole bianche?
http://digilander.iol.it/gigirove/mare3.jpg
bello cmq il sitozzo!
il cursore effettivamente fa un po' incazzare :D :cool:
ciao
spiegatemi meglio la storia del cursore nn capisco che cazzo dite!!!!!
in che senso vi fa incazzare?????
per la prima immagine era un file di esempio di final render un pò modificato!!!!
le nuvole mi sono venute issì e nn avevo voglia di metterle a posto!!!!!!!!!
la lambo adesso provo a renderizzarla in final render!!!!
cmq. se mi dite cos'ha sistemo il cursorino!!!!
GRAZIE FX FX FX FX FX FX FX
SNEEZE
beh è un gran bel sito!...ancora se da completare, cmq le immagini sono davvero di qualità...e non avevo dubbi!
consiglio: io diminuirei la grandezza delle scritte sulla homepage...se sono grandi qua su un 21" figurati su un 17 o su un 15.....
sulle immagini ti becchi un bel 9 (il 10 te loi pigli quando ci farai la lambo in FR:D:D:D!)
il cursore: beh, i primi 4 sec. ho detto "ah, carino!" gli altri 6 sec. li ho spesi a vedere che giri faceva, dopo 11 sec. ho esclamato "si vabbè.....maaaaa...."....dopo 3 min... mi aveva un pò stufato....ad essere onesti!....un consiglio?...beh magari mettilo che compare quando la freccetta è su un'area clikkabile....sicuramente così annoia meno!...e poi fai come ti pare...non è davvero questa inezia che ti imbruttisce il sito!...tranquillo!;)
saluti
GreG
conteminimo
18-02-2002, 14:12
forse un pò troppo pomposo!
Ti volevo chiedere una cosa: dove l'hai trovato final render?
Ciao
Originariamente inviato da GreG
[B]il cursore: beh, i primi 4 sec. ho detto "ah, carino!" gli altri 6 sec. li ho spesi a vedere che giri faceva, dopo 11 sec. ho esclamato "si vabbè.....maaaaa...."....dopo 3 min... mi aveva un pò stufato....ad essere onesti!....un consiglio?...beh magari mettilo che compare quando la freccetta è su un'area clikkabile....sicuramente così annoia meno!
exactly. proprio questo intendevo :cool:
dite che annoia?????
peccato , a me non dispiaceva come idea.....cmq. se annoia lo tolgo!!!!
per la lambo voglio farla al più presto ma nn sò perchè se apro quel .max con finalrender mi va in crash il pc..... nn sò perchè...
c'è qualcuno che ha ancora il modellino intatto che me lo può spedire..... dai.......
penso che il problema sia che quel max sia stato prima renderizzato con brazile!!!!
per le scritte l'ho pensato anch'io!
penso di rimpicciolirle.....
grazie tantissimo per i consigli e per i complimenti....
:D :D :D
snneze
conio per l'occasione la Seconda legge di GreG(penso ne valga la pena):
"Un tuo prodotto è il frutto del materializzarsi o del concretizzarsi(anche in virtuale) delle tue idee. Togli una cosa solo se lo pensi davvero TU, e non solo perchè te lo hanno detto gli altri, perchè le idee in cui tu credi valgono comunque di più di un nostro consiglio!"
(ovviamente sono aperte le discussioni sui corollari)
Caro Sneeze, io la vedo così: io non lo avrei messo, perchè a me non piacciono i cursori che uno si porta appresso x la pagina, però conosco molte persone, ragazze soprattutto, che quasi arrivano all'orgasmo quando vedono delle "chicche" del genere!...quindi xchè toglierlo!??! toglilo solo se ti stanca, o se non ti soddisfa pienamente....
ricorda che se lo togli, un domani potresti evitare di far avere un orgasmo alla ragazza cui dai il link....:D:D:D....valuta tu se ti conviene o meno!
certo è che se la ragazza ti sta accanto ti conviene fargli raggiungere l'orgasmo con modi + tradizionali......;)
...se invece hai intenzione di distribuire il link, che so, alle ragazze via mail allora lascialo!!!!
....x noi poveri amanti della modellazione 3d avanzata è del tutto relativo!:D:D:D
saluti,
GreG
bhe....dopo queste ultime rivelazioni sarei tentato di lasciarlo...
anche se la mia ragazza nn naviga molto e nn le faccio mancare niente......è abituata a orgasmi più......"nature"
ma scherzo .... purtroppo sn solo soletto per ora!!!!
ad ogni modo oggi nn ho tempo neanche per pensare quindi vedrò poi.....
il modello tranqua tutti perchè l'ho recuperato da solo.....vedremo se questo final render vale davvero quello che sembra..
grazie ancora a tutti
sneeze
dies_irae
19-02-2002, 21:34
MOLTO MOLTO Carino il cubo che gira linkato al mouse; veramente ben fatto.
Par contre, il sito fa un po cagare... non voglio essere eccessivamente cattivo, ma é un sito fatto in frontpage con un impegno di una decina di minuti... evita i frames, e se proprio, non meterli cosi!!!
non posso dare consigli perché non sono un pro in siti internet, ma ho uno stomaco delicato...
x dies : intanto ti consiglio un regolatore dell'intestino.....(scherzo)
e poi mi pare tu sia in netta minoraranza quindi ...... lo miglioro da come è ora ma niente di più mi spiace....
niente di personale....
approposito !!!! fammelo vedere quel cubettino in frontpage in dieci minuti e ti pago....... c'è sotto un java da paura.....che solo a scriverlo ci vorrebbero giorni......meno male che esiste il copia incolla!!!!!
senza parlare dell'html dinamico
cmq. spesso preferisco le cose più semplici che quelle più pompate ad ogni modo se hai dei dubbi sulle mie capacità web goditi questo e poi dimmi www.svib.it
l'abbiamo fatto io e mio padre x l'ufficio...nn è tutta farina del mio sacco ma ti assicuro che per fare cose del genere nn ho nessun problema....
solo che ne ho piene le p___e di siti pomposissimi di quel genere!!!
W la semplicità-
dies_irae
20-02-2002, 17:41
NONONONONONO, ti prego non fraintendermi!!!
il sito e' fattibile in frontpage in 10 minuti, ma il cubettino invece mi ha entusiasmato!
probabilmente non ho enfatizzato abbastanza il mio apprezzamento, quel cubettino che segue il mouse e' un idea geniale, elegante e discreta (nel senso che non infescia la leggibilita' dei testi). Anche quando ha un altra forma (a me piacciono i cubi, ma anche le lettere vanno bene...) e' magnifico.
Credo che soltanto per quello valga la pena guardare il tuo sito!
per il resto, fa niente, se la maggioranza dice che blablabla...:D:D:D
Non dubitavo minimamente delle tue capacita'! io sono una merda sia in html che in javascript che in flash, e trovo anch'io che un sito semplice sia meglio di una roba pomposa... (anche se il sito svib e' bello gosso!) era solo che boh... a me non mi piacciono i frames...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.