raffaelemoschillo
14-12-2009, 09:13
Salve a tutti,
sono nuovo del forum (appena registrato), dovrei regalare una stampante e sinceramente ho provato a fare delle ricerche, ma non so proprio che pesci prendere. Come tutti i prodotti è una giungla.
L'ultima stampante che ho acquistato è una Olivetti (dovrebbe fare solo le macchine da scrivere) "Simple Way Wi-fi" questo per farvi capire che non ne capisco niente ... grandissima fregatura.
Adesso stavo cercando per i vari siti qualche stampante che abbia queste caratteristiche:
Stampa sui bordi;
Stampa fotografica;
Cartucce separate (ne ho vista qualcuna anche a 6 colori);
Presenza di scanner;
Magari display e presenza di slot per schede di memorie;
Cartucce non piccole e poco costose;
Prezzo che si aggiri intorno alle € 150,00.
La persona a cui dovrei regalare la stampante sta facendo un corso di grafica.
Io ho visto un'HP Photosmart D7260 (http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/sm/WF06b/18972-18972-236251-64340-64340-3315740-3382235.html) (6 colori) ma manca lo scanner che ne pensate ... vi prego fermatemi prima di farmi fare cazzate.
Vi ringrazio anticipatamente
Raffaele
sono nuovo del forum (appena registrato), dovrei regalare una stampante e sinceramente ho provato a fare delle ricerche, ma non so proprio che pesci prendere. Come tutti i prodotti è una giungla.
L'ultima stampante che ho acquistato è una Olivetti (dovrebbe fare solo le macchine da scrivere) "Simple Way Wi-fi" questo per farvi capire che non ne capisco niente ... grandissima fregatura.
Adesso stavo cercando per i vari siti qualche stampante che abbia queste caratteristiche:
Stampa sui bordi;
Stampa fotografica;
Cartucce separate (ne ho vista qualcuna anche a 6 colori);
Presenza di scanner;
Magari display e presenza di slot per schede di memorie;
Cartucce non piccole e poco costose;
Prezzo che si aggiri intorno alle € 150,00.
La persona a cui dovrei regalare la stampante sta facendo un corso di grafica.
Io ho visto un'HP Photosmart D7260 (http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/sm/WF06b/18972-18972-236251-64340-64340-3315740-3382235.html) (6 colori) ma manca lo scanner che ne pensate ... vi prego fermatemi prima di farmi fare cazzate.
Vi ringrazio anticipatamente
Raffaele