View Full Version : [NA+Sped]Vendo ricambi HP 6720s
come da titolo vendo ricambi per hp 6720s come nuovi, con solo 5 mesi di vita, poi improvvisamente mi ่ partito!ricordo ke moltissimo componenti sono compatibili pure con il modello 6730s
monitor immacolato compreso di cover con qualche graffietto -->monitor venduto fuori dal forum, ่ ancora disponibile la cover ed l'inverter rispettivamente a 20€ c.a
tastiera come nuova 20€+sped
masterizzatore dvd 30€+sped
processore + scheda madre(nn so quale dei 2 sia andato) 30€+sped
sistema di dissipazione 20€+sped
skedina wi-fi 20€+sped.
carcassa inferiore 30+sped
batteria seminuova (ha solo una ventina di cicli a carico) 30+ sped
vendo anke in blocco a 120€ sped compresasolo se nn riesco a vendere i pezzi singolarmente.
come da titolo vendo ricambi per hp 6720s come nuovi, con solo 5 mesi di vita, poi improvvisamente mi ่ partito!ricordo ke moltissimo componenti sono compatibili pure con il modello 6730s
monitor immacolato compreso di cover con qualche graffietto 65+sped
tastiera come nuova 20+sped
masterizzatore dvd 30+sped
processore + scheda madre(nn so quale dei 2 sia andato) 30+sped
sistema di dissipazione 20+sped
skedina wi-fi 20+sped.
vendo anke in blocco a 120 sped compresa.
coda
Leland Gaunt
23-12-2009, 21:52
coda per tastiera!
ciao cesare, per ora preferisco aspettare un po prima di venderlo intero...
per la tastiera quando vuoi possiamo concludere
coda blocco tastiera e mouse
ciao, per il mause intendi l'intera scocca inferiore(dove va poggiata la tastiera , per capirci :-) ) se cosi ok altrimenti solo il pad nn lo vendo.
cmq ti ho aggiunto a msn
quando vuoi possiamo concludere
michele55
28-01-2010, 22:59
Ciao, mi si e' rotto lo schermo del pc, hp 6720s, ( pixel danneggiati). Chiedo se hai ancora disponibile il monitor. grazie
rocco4796
30-01-2010, 01:54
Ciao, sarei interessato alla mb ma vorrei sapere intanto che chipset monta, e poi qual ่ il difetto che fa, cio่ parte o no?Dเ segnali,beep,codici led, o quant'altro?Grazie, ciao
ciao, ่ perfettamente funzionante, ho trovato il difetto, era lo switch di accensione.
rocco4796
02-02-2010, 00:50
quindi funzionano sia la cpu che la scheda madre no?Che cpu monta?Ci sono 2 modelli di mb per 6720s, una per celeron e una per dual core.
questo ่ la versione dual core se nn erro da 1,6 Mhz la cpu dovrebbe essere la t5470
rocco4796
02-02-2010, 12:47
ok,se mi dici il modello esatto della scheda madre - leggibile nella piastra stessa - e se a quel prezzo mi spedisci anche considerala venduta.
merce nn piu disponibile
si puo chiudere grazie
La batteria ้ ancora disponibile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.