View Full Version : [Roma no ss] Cerco PS2 Vers. 3 SCPH 30004 rotta
Come da titolo cerco a mano una PS2, la prima versione commercializzata in italia, in particolare codice SCPH 30004, quella che, mettendola sottosopra ha 6 viti(tappini) sulla base di appoggio + 4 nella parte più larga, quindi ha in totale 10 viti(tappni).
Mi serve per pezzi di ricambio, (flat, e varie).
Non mi interessa che sia funzionante, ma non deve essere stata modificata. Va bene anche con laser fritto. Non mi interessano giochi, pad, memory, cavi e altra roba. solo la play.
Se qualcuno ha quello che cerco posti
Ripeto, non mi interessa il funzionamento, ho già una ps2 che funziona.
davidep85
18-12-2009, 09:35
Premetto che non ho ciò che chiedi tu, ma vedi se ti questa può esserti comunque utile:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1986160
ciao Davide
Premetto che non ho ciò che chiedi tu, ma vedi se ti questa può esserti comunque utile:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1986160
ciao Davide
ti ringrazio ma non mi è utile... la scheda madre e i cablaggi interni sono diversi..
grazie comunque
thinkfast
19-03-2010, 11:21
Io ne ho una , ma dovrei spedirla....
Io ne ho una , ma dovrei spedirla....
e a quanto faresti PS2 + spedizione?
thinkfast
19-03-2010, 11:43
e a quanto faresti PS2 + spedizione?
22€ spedita in j3.
La ps2 ha il laser "fritto"
Ti manderei solo quella senza nessun cavo o accessorio.
Eventualmente ho a disposizione anche uno schermo lcd x psp Fat nuovo mai usato, se ti puo' interessare facciamo una spedizione unica
22€ spedita in j3.
La ps2 ha il laser "fritto"
Ti manderei solo quella senza nessun cavo o accessorio.
Eventualmente ho a disposizione anche uno schermo lcd x psp Fat nuovo mai usato, se ti puo' interessare facciamo una spedizione unica
no mi spiace... troppo :)
uppo il 3d... di nuovo in cerca
barloghh
11-10-2010, 15:01
ce l'ho io se ti interessa mandami un PM!
commandospirit
15-10-2010, 19:42
ciao senti io ho una ps che hai un piccolissima problema...legge tutto però ogni tanto si sente un leggero ronzio dalle casse della tv o dall'lcd ma l'immagine o gioco continuano ad andare tranquillamente, ho a disposizione cavo TV, alimentatore, joystick e anche un sedile con volante sequenziale e pedali che l'avrò usato 5-6 volte... ho tutti i giochi originali e la PS2 non ha mai subito modifiche fammi sapere :)
come dicevo nel primo post, ho già una PS2 che funziona, quindi non mi interessa molto il funzionamento.
Mi serve più che altro per pezzi di ricambio, e non mi servono neanche gli accessori, che già ho.
tu quanto vuoi per la sola PS (la versione è giusta?) ?
Dexther77
15-10-2010, 19:51
ti fa contento che io ho ioni di pezzi di ricambio per qualunque ps2 ?
che ti derve in particolare e sopratutto sei disposto a scambiare con materiale informatico ?
ti fa contento che io ho ioni di pezzi di ricambio per qualunque ps2 ?
che ti derve in particolare e sopratutto sei disposto a scambiare con materiale informatico ?
beh, in realtà non mi serve un pezzo in particolare, più che altro cerco una PS2 della stessa versione integra per tenerla da smembrare in caso di necessità :)
Se mi metti insieme una PS2 intera della versione che cerco si, mi interessa. Scambio con cosa?
Dexther77
15-10-2010, 22:34
scheda video pciexpress
scheda video pciexpress
se sei di roma si può fare..
Dexther77
16-10-2010, 00:05
sono di roma che scheda video vorresti propormi ?
sono di roma che scheda video vorresti propormi ?
Ho una GF 7600GT P.O.W.
Dexther77
16-10-2010, 11:58
non male
mandami un pvt che se hai msn non facciamo la sfilza dei pvt
non male
mandami un pvt che se hai msn non facciamo la sfilza dei pvt
il mio MSN lo trovi nel profilo
Dexther77
16-10-2010, 19:56
aggiunto
Dexther77
17-10-2010, 18:39
io sono su internet , fammi sapere
Dexther77
25-10-2010, 10:21
ho ritrovato il tutto
quando vuoi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.