View Full Version : Il Googlephone è in preparazione: lo dice anche Twitter
Redazione di Hardware Upg
14-12-2009, 09:14
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/il-googlephone-e-in-preparazione-lo-dice-anche-twitter_31043.html
Su Twitter si moltiplicano le notizie sul Gphone, che pare sia stato dato da testare ai dipendenti del colosso di Mountain View
Click sul link per visualizzare la notizia.
potrebbe essere il mio prossimo terminale, ora ho l'htc magic e sono soddisfattissimo.
In un altro sito dicono che Google non avrebbe intenzione di fornire il terminale ai gestori telefonici, ma di distribuirlo direttamente da sè.
http://notebookitalia.it/nexus-one-googlefonino-in-arrivo-7207.html
montanaro79
14-12-2009, 09:48
@Gibbus
se fosse cosi ? che implicazioni potrebbero esserci con tim wind ecc.. ??
sarebbe un bene un male ???
int main ()
14-12-2009, 10:03
tutti insieme allegramente ad imitare l'iphone:sofico:
Ma quello che lo tiene tra le mani ha un berretto in stile Babbo Natale ??
int main ()
14-12-2009, 10:07
Ma quello che lo tiene tra le mani ha un berretto in stile Babbo Natale ??
aggiungo che fa la foto con un iphone :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
@Gibbus
se fosse cosi ? che implicazioni potrebbero esserci con tim wind ecc.. ??
sarebbe un bene un male ???
Dipende. Non vi è dubbio che con l'iphone le compagnie ci abbiano marciato forti del fatto che molti avrebbero speso anche tanto pur di averlo.
Teoricamente slegare il prodotto dai gestori potrebbe significare un prezzo di acquisto più basso per gli utenti...
è stato usato un iphone per fotografarlo? ihih
montanaro79
14-12-2009, 10:09
@ Birikkio
No è babbo Natale ... non lo sapevi che Babbo Natale è stato acquisito da Google ?
int main ()
14-12-2009, 10:10
Dipende. Non vi è dubbio che con l'iphone le compagnie ci abbiano marciato forti del fatto che molti avrebbero speso anche tanto pur di averlo.
Teoricamente slegare il prodotto dai gestori potrebbe significare un prezzo di acquisto più basso per gli utenti...
solo in teoria però:sofico:
@ Birikkio
No è babbo Natale ... non lo sapevi che Babbo Natale è stato acquisito da Google ?
In realtà Babbo Natale è ormai privatizzato dal 1991: per poter usare il suo nome e la sua immagine ci si deve rivolgere al leggittimo proprietario, tal Armando Narciso, pensionato delle Fs residente a Napoli in via Caravaggio 30.
:-(
solo in teoria però:sofico:
Eh già, purtroppo... finché non vedremo i prezzi non potremmo giudicare...
A me interessa una sola cosa che ha per ora solo Iphone:
il supporto multilingue
per esempio Nokia : connetting people ...che scrivono (mail, sms, internet, ecc) solo in inglese, francese, spagnolo e tedesco
e non si puo' aggiungere nessuna lingua
(almeno con i software psiloc e Symbian 60 3rd ediction posso avere il giapponese, ma non con 5th ed)
Windows 6.5 mi sembra che e' territoriale e che bisogna hackerarlo
Android mi dicono che e' pensato solo per la lingua inglese
Iphone e' globale.... ma costa troppo solo per chi e' interessato
Ed inoltre comunicando con i giapponesi, vorrei un gestore email all'altezza dello standard giapponese:
emoticon, emoji, disegni, ecc oltre a tutti i caratteri!!!
filippo1980
14-12-2009, 11:16
Scusate, vado leggermente OT ma fa parte della notizia... ma i messaggi "incriminati" erano messaggi privati tra utenti twitter?
In pratica quello che mi chiedo è: cosa viene pubblicato da Google?
I messaggi pubblici stile bacheca di facebook o tutti i messaggi scambiati tramite twitter?
se il cll si mette orizzontale,rispecchia i colori del logo microsoft
rosso-verde
blu-giallo
XD
come volevasi dimostrare il miglior produttore di palmari è HTC e non Apple con suo IClone...
amd-novello
14-12-2009, 15:07
te pareva se non arrivava un commento contro la mela
ma lol
tutti che copiano apple e adesso fa lei i cloni
-=ZoNiX88=-
14-12-2009, 15:30
Quel terminale è uno dei nuovi Android di HTC, che Google avrebbe deciso a customizzare col proprio logo, un po' come successe con l'HTC Gream, customizzato T-mobile G1.
Io comunque ho provato sia l'Iphone sia win mobile, ora posseggo un HTC Hero, quindi con l'accoppiata Android + interfaccia Sense, e devo dire che quest'ultimo è una spanna sopra agli altri!
Se il nuovo terminale HTC (Bravo dovrebbe essere il nome) avrà un HW più potente penso che non ci sarà storia!
amd-novello
14-12-2009, 15:35
il sense è per il touch?
tutti insieme allegramente ad imitare l'iphone:sofico:
Ma imitare cosa...
StephenFalken
14-12-2009, 15:49
E' un Android come un altro, tutta la menata del GPhone è hype in pieno stile google per farsi pubblicità (vi rendete conto di quanta copertura hanno avuto solo regalando qualche migliaio di terminali normalissimi ai dipendenti)?? Semplicemente geniali.
http://www.android-os.it/hardware/il-google-phone-sembra-reale-e-sembra-un-htc-hero_2771
Infatti, nemmeno io capisco perchè uno debba esaltarsi in particolar modo per questo "Google Phone".... I terminali validi con Android già ci sono, vedi Htc Hero o Motorola Milestone o Acer Liquid...
invernomuto01
15-12-2009, 12:40
il vero problema è l'inesistente post vendita htc
per il resto potrianche farci un pensierino
ahh bèh se lo dice Twitter....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.