PDA

View Full Version : nuova offerta tim internet pack, che ne pensate? la chiavetta resta per sempre?

manga81
13-12-2009, 23:39
Internet Pack con Ducati Corse MDC525UPA
http://www.tim.it/consumer/c365/i3329/o98749/prodotto.do

LA PRIMA CHIAVETTA CON 1 ANNO DI NAVIGAZIONE INTERNET INCLUSO!

Caratteristiche Principali:

Con Internet Pack a soli 99€ avrai:

* chiavetta DUCATI CORSE MDC525UPA con tecnologia HSDPA/HSUPA fino a 7.2 Mbps
* TIM Card con 5€ di traffico incluso con validità fino al 31/12/2010 (su cui è già preattivata l'offerta 1 anno di internet scontato: pari a 30 ore/mese per 12 mesi dalla data di attivazione)

Con Internet Pack di TIM entrare in Internet Mobile è ancora più semplice: la chiavetta si installa automaticamente ed inoltre, ad ogni connessione, sulla Pagina di Benvenuto di Internet Mobile di TIM (www.alicemobile.mobi) trovi le informazioni sul credito residuo della tua TIM Card, le tue offerte attive, i minuti di navigazione disponibili e le relative date di scadenza mensile.

Attiva la TIM Card contenuta nel pack presso uno dei Centri TIM o Negozi il Telefonino.

NB:

1. La chiavetta è acquistata con effetto immediato e definitivo ad un prezzo agevolato rispetto alle normali condizioni di vendita.
2. La TIM Card contenuta può essere attivata presso uno dei Centri TIM o Negozi il Telefonino.
3. Il traffico è conteggiato con sessioni anticipate di 15 minuti.
4. Con l'attivazione della TIM Card contenuta nel pack, si attiva in automatico la Carta Servizi 30 ore in promozione per 12 mesi; alla scadenza, salvo disdetta, la Carta Servizi 30 ore sarà attiva a prezzo ordinario (30 ore/mese a 10€/mese). L'offerta è valida per la navigazione Internet in Italia su APN ibox.tim.it. Superate le 30 ore nel mese di riferimento (30 giorni), il costo della navigazione è di 50 cent/€ ogni 15 minuti (sessioni anticipate). L'eventuale traffico Internet non consumato nel mese di riferimento (30 giorni) viene azzerato.
5. L'effettiva velocità di connessione fino a 7.2 Mega dipende da fattori tecnici variabili della rete dell'operatore, dal livello di congestione della rete Internet, dal server cui il Cliente è collegato e dalle caratteristiche del computer in dotazione.

Internet Pack con OLIVETTI Olicard 100
http://www.tim.it/consumer/c365/i3329/o98747/prodotto.do
LA PRIMA CHIAVETTA CON 1 ANNO DI NAVIGAZIONE INTERNET INCLUSO!

Caratteristiche Principali:

Con Internet Pack a soli 99€ avrai:

* chiavetta internet OLIVETTI OLICARD 100 con tecnologia HSDPA fino a 7.2 Mbps
* TIM Card con 5€ di traffico incluso con validità fino al 31/12/2010 (su cui è già preattivata l'offerta 1 anno di internet scontato: pari a 30 ore/mese per 12 mesi dalla data di attivazione).

Con Internet Pack di TIM entrare in Internet Mobile è ancora più semplice: la chiavetta si installa automaticamente ed inoltre, ad ogni connessione, sulla Pagina di Benvenuto di Internet Mobile di TIM (www.alicemobile.mobi) trovi le informazioni sul credito residuo della tua TIM Card, le tue offerte attive, i minuti di navigazione disponibili e le relative date di scadenza mensile.

Attiva la TIM Card contenuta nel pack presso uno dei Centri TIM o Negozio il Telefonino.

NB:
1. La chiavetta è acquistata con effetto immediato e definitivo ad un prezzo agevolato rispetto alle normali condizioni di vendita.
2. La TIM Card contenuta può essere attivata presso un qualsiasi Centro TIM o Negozio il Telefonino.
3. Il traffico è conteggiato con sessioni anticipate di 15 minuti.
4. Con l'attivazione della TIM Card contenuta nel pack, si attiva in automatico la Carta Servizi 30 ore in promozione per 12 mesi; alla scadenza, salvo disdetta, la Carta Servizi 30 ore sarà attiva a prezzo ordinario (30 ore/mese a 10€/mese). L'offerta è valida per la navigazione Internet in Italia su APN ibox.tim.it. Superate le 30 ore nel mese di riferimento (30 giorni), il costo della navigazione è di 50 cent/€ ogni 15 minuti (sessioni anticipate). L'eventuale traffico Internet non consumato nel mese di riferimento (30 giorni) viene azzerato.
5. L'effettiva velocità di connessione fino a 7.2 Mega dipende da fattori tecnici variabili della rete dell'operatore, dal livello di congestione della rete Internet, dal server cui il Cliente è collegato e dalle caratteristiche del computer in dotazione.

la chiavetta resta per sempre? o dopo 12 mesi si deve consegnare?

eXooom
14-12-2009, 09:48
Qui:

NB:

Praetoriano
25-12-2009, 19:51
Come chiavetta quale mi consigliate?

OLIVETTI Olicard 100 o Ducati Corse MDC525UPA ?

phuntastiko
30-12-2009, 12:36
scusate, una domanda da profano: ma dire internet gratis per un anno e poi scrivere che costa 10€/mese non è un tantino ingannevole? o ho capito male io?

BadChemist
30-12-2009, 16:43
scusate, una domanda da profano: ma dire internet gratis per un anno e poi scrivere che costa 10€/mese non è un tantino ingannevole? o ho capito male io?
Io credo che è quello che ti verrà a costare dopo il primo anno :rolleyes:

manga81
30-12-2009, 18:20

tu paghi 99 euro (solo la chiavetta ducati era venduta fino a poco tempo fa a 79euro ) ed hai 1 anno di navigazione gratis ( 30 ore al mese )

diciamo che è un po ingannevole come pubblicità

Delgado
31-12-2009, 10:59
diciamo che ormai il vero costo di una chiavetta internet l'abbiamo scoperto, dopo che ce le hanno rifilate a 100€ e passa si è visto che in realtà per il provider il costo è quasi o quantomeno non superiore ai 15/30€.. altrimenti la vodafone non la darebbe a 29€ con 3 mesi di internet a 30h/mese inclusa e nessun vincolo di rinnovo.

Detto questo l'offerta tim diciamo che sconta una 20ina di euro su quello che spenderesti attivando la 30h/mese tim (costo 10€ al mese).

In più ti ritrovi la chiavetta gratis.

A favore di TIM c'è che ha la migliore rete UMTS ad alta velocità presente in italia.

Vodafone, Tre sono le peggiori (provate di persona).. Wind non saprei.. mai provata.

mrmark
01-01-2010, 12:26
Qualcuno di voi sa dirmi se la chiavetta è bloccata o se si può usare anche con altri gestori? Grazie

Delgado
03-01-2010, 11:41
si può usare con tutti i gestori

robboz
21-01-2010, 19:18
La chiavetta ti rimane, il prezzo è buono, e se funzionasse sarebbe anche meglio.... nel senso che se c'è l'UMTS va a palla... ma se c'è EDGE, anche 6 tacche, va a quasi 0kb al secondo.

Inoltre mi è capitato che il mio cellulare ha 6 tacche 3G, e la chiavetta riceve solo un segnale EDGE

Questa è la mia esperienza di poco più di un mese di utilizzo.

L'altra grande fregatura è che se il segnale è scarso o EDGE, la chiavetta non lo regge molto bene e se provate a connettervi e navigare è molto probabile che vi si DISCONNETTA subito o dopo pochi secondi/minuti, e siccome le sessioni sono di 15 minuti, fate un pò voi i conti... a me ha fregato più di due ore di navigazione la prima volta che l'ho provata con segnale EDGE (2 o 3 tacche) e il tipo che me l'h venduta ha detto chiaramente :"il bello è che anche se hai una tacca, funziona!"

le ultime parole famose.....

oggi poi facendo una ricerca per saperne di più ho letto su yahoo answers che queste chiavette (parlavano proprio della ducati) sono tarare a 1gb o 2gb, dopodichè smettono di andare e bisogna portarle in assistenza...

Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie, ciao

gio_gio
29-05-2010, 09:13
ma tra:
# DUCATI CORSE MDC833UP
# Olivetti Olicard 100
# ONDA MT503HSA
# ONDA MT833UP
# HUAWEI E1800
# HUAWEI E1692
# alcatel x215s

qual'è la migliore e perchè?

maury83
01-06-2010, 16:41
Interessa anche a me... quale é meglio tra la Alcatel X215s e la La huawei E1800 ?

ciste
01-06-2010, 16:49
anche io mi sto documentando sulla questione; sono in una casa nuova, non voglio allacciare una linea telefonica per evitare il salasso del canone, e mi sto orientando su questo: http://www.tim.it/consumer/o97674/promozione.do
adesso mi rimane da provare la qualità del segnale a casa mia (anche se quello che dice robboz mi scoraggia alquanto), e su carta il mio paese è raggiunto da Umts hi speed.

per la chiavetta, "in giro" ho sentito dire che la migliore dovrebbe essere la huawei e1800, ma per quel che ne capisco io solo solo pezzetti di plastica e metallo.

in chiusura: buttarsi in queste avventura con gli operatori telefonici è sempre un terno al lotto.