PDA

View Full Version : DvdRecorder: Lg RHT397H o Samsung SH893?

elevation1
13-12-2009, 22:38
Salve, un consiglio per un regalo sono indeciso tra questi 2 modelli ma potete consigliarmene anche qualche altro se volete... caratteristiche fondamentali:
1) legga dvd, divx e xvid (se anche da usb è meglio ancora)
2) hard disk da 160gb
3) abbia dvb-t integrato in quanto siamo in una zona dov'è avvenuto lo switch off
4) prezzo attorno alle 200 non troppo oltre

Grazie mille!!!

pglpla1
13-12-2009, 23:59
Ho lo stesso dubbio tra i due modelli pure io; se ti può aiutare, pare che la porta USB dell'LG sia solo una 1.1

elevation1
14-12-2009, 10:10
ma il modello LG 497H è un'evoluzione della serie 397H? è più recente?

m4ur0m
14-12-2009, 17:41
ma il modello LG 497H è un'evoluzione della serie 397H? è più recente?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29832544&postcount=295 :read:
Per le caratteristiche dei DVDR vai al post linkato alla mia firma.

Ciao :)

Spectro
21-12-2009, 11:56
Salve ragazzi, un consiglio,
3 giorni fa ho acquistato il samsung sh893 però ho riscontrato un problema strano e non so se è un difetto del mio samsung oppure una cosa normale, in pratica dopo aver memorizzato tutti i canali digitali, comincio a fare zapping e puntualmente all'improvviso (a scadenza casuale) il dvd recorder si bocca su un canale e non cambia più, cioè rimane su un canale che cmq si vede normalmente,però se premo sul telecomando il tasto per cambiare canale non risponde proprio, e devo o spegnere e riaccendere oppure, se il recorder è impostato su hdd devo mettere su dvd e se invece quando si blocca sta su dvd, devo spostare la selezione su hdd e così si sblocca e ricomincia a cambiare canale...
Mi sapete gentilmente dire se a qualcuno di voi già ha presentato questo problema? e se è una cosa normale oppure devo sostituirlo?
Grazie infinite per l'aiuto :)

chicca7474
21-12-2009, 14:57
Guarda qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1804166&page=33

Ciao!! Chicca

Spectro
03-01-2010, 12:21
Salve ragazzi, sono disperato con questo dvd recorder della samsung dvd-sh893, in pratica per ben 2 volte (in giorni diversi) ho impostato il timer per registrare un programma televisivo (ovviamente sto sui canali digitali) e ho impostato come immagazzinamento dati l'hdd, poi ho inserito il canale, la data, l'ora di avvio e l'ora di fine (della durata complessiva di registrazione di 3 ore) e invece, quando la sera sono arrivato a casa e ho controllato, ho trovato che il dvd sh893, mi aveva registrato solo 33 minuti su 3 ore!!!! :muro: :muro: :cry: è la seconda volta che lo fa, ma perchè? qualcuno mi sa dire gentilmente qualcosa a riguardo?

Grazie infinite per l'aiuto