View Full Version : 285 gtx, temperature insolitamente alte.
Razer(x)
13-12-2009, 22:51
La mia scheda video da un paio di giorni ha temperature molto alte rispetto al solito, normalmente (giocando giochi tranquilli come PES) difficilmente saliva sopra i 65° in full, ora raggiunge anche i 75°, e le temperature in idle sono aumentate da 42° a 50°. Premettendo che non č polvere, che il case č ben areato, che non ci sono state perdite di liquido sulla gpu, cos'altro potrebbe essere?
La mia scheda video da un paio di giorni ha temperature molto alte rispetto al solito, normalmente (giocando giochi tranquilli come PES) difficilmente saliva sopra i 65° in full, ora raggiunge anche i 75°, e le temperature in idle sono aumentate da 42° a 50°. Premettendo che non č polvere, che il case č ben areato, che non ci sono state perdite di liquido sulla gpu, cos'altro potrebbe essere?
Abbastanza strana questa cosa, sicuro che la dissipazione della gpu funzioni in modo corretto?
Razer(x)
13-12-2009, 23:19
"Ad occhio" pare tutto ok, potrei provare a smontarla, ma vorrei evitare prima di fare casini :stordita:
"Ad occhio" pare tutto ok, potrei provare a smontarla, ma vorrei evitare prima di fare casini :stordita:
forse c'č polvere nel dissipatore ed hai temperature piu' elevate........ smontarla č facile sviti due viti e ti togli ogni dubbio :)
plan b ci dovrebbero essere degli spray ad aria compressa usalo all'interno del dissipatore e rimuovi la sporcizia in tal maniera
Razer(x)
13-12-2009, 23:34
Si credo che andrņ di aria compressa, domani la comprerņ e via ;) sperando di risolvere
Si credo che andrņ di aria compressa, domani la comprerņ e via ;) sperando di risolvere
prova cosi senno smontala ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.