View Full Version : Problema con ASUS M4A78 PRO
Sei sicuro che non hai qualche problema a livello di sistema operativo? prova a ripulirlo un pò magari risolvi;)
Guarda le ho provate tutte... pulizia registro del sistema con più svariati programmi, scansione con avira, avg e kaspersky, altra scansione anti-spyware e malware vari (spybot, comodo ect)... Ho provato anche la ram, vari testi con memtest e memtest86 :doh:... scandisk con il programma di windows, hd tune ed altri... varie deframmentazioni.. e nessun anomalia...
tutto sembra essere ok!
Il pc ce l'ho da un mese... non c'è molta immondizia:D...... occupo al massimo 10 gb...
Il problema delle cartelle si risolve solo disattivando l'audio da "suoni e periferiche"... penso proprio che l'audio integrata sia il problema... almeno credo
A questo punto è molto probabile che vada in conflitto con qualche cosa.
tipo?
ma a livello di hardware o software?
Hardware non penso, visto che comunque è una scheda integrata e quindi studiata apposta per la mosu su cui è installata, magari con qualche software! fai delle prove;)
Hardware non penso, visto che comunque è una scheda integrata e quindi studiata apposta per la mosu su cui è installata, magari con qualche software! fai delle prove;)
praticamente ho disinstallato di tutto sul pc... è il problema resta...
RudessSolo
15-12-2009, 19:23
Se disinstalli totalmente i driver della scheda audio e provi a far installare a windows dei driver generici? Non so eh :)
maremotus
05-08-2014, 17:26
ma perché hai cancellato tutto?
ho la stessa scheda madre e volevo sapere esattamente che problemi avevi e come li hai risolti
cancellando tutto non rendi un buon servizio agli utenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.