View Full Version : [PU-Marche-Fossombrone] Vendo console xbox 360 con mod ixtreme 1.61!!!
Come da titolo vendo una console Xbox 360 falcon V2 fixata dal famoso problema dei 3 led rossi (sono 6 mesi che la console è stata riparata e va da dio), la console è modificata con firmware ixtreme 1.61 che consente di giocare anche con i giochi wave 4.
La console purtroppo è stata bannata all'ultima ondata.:banned:
La console è una arcade, per cui il tutto comprende:
-Xbox 360
-Gamepad wireless
-Cavi audio/video
-Alimentatore
-Scatolo originale
Vendo a 100€ con gamepad, o 80€ senza. Spese di spedizione escluse.
In genere spedisco con paccocelere3, e come metodo di pagamento accetto postepay e paypal.
PS: esteticamente ha un unico difetto: lo sportellino USB è mancante di molla.
Per foto o altre info mandate pure MP :D
Timewolf
13-12-2009, 21:17
in coda, puoi mandare una foto con il dettaglio dello sportellino?
coda
pagamento post prova visto che hai 1 messaggio
In trattativa con l'utente Tiwana. Che mi ha mandato MP per primo.
Se la trattativa salta vi faccio sapere.
Timewolf
14-12-2009, 13:49
In trattativa con l'utente Tiwana. Che mi ha mandato MP per primo.
Se la trattativa salta vi faccio sapere.
comunque dal regolamento
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.
:rolleyes:
eccomi ! chiedo venia ero convinto di aver scritto anche qui oltre che in privato.... e' colpa mia chiedo scusa ancora
colmic80
14-12-2009, 16:29
Mi metto in coda se è ancora in vendita
mi accodo per l'acquisto...
A titolo informativo rendo pubblico il fatto GRAVE che l' utente Luke 911 mi ha venduto un pacco vero e proprio perche' la consolle ha dato al terzo utilizzo (dopo 30 minuti totale dei 3 utilizzi) i 3 led rossi , quindi non posso assolutamente credere che lui l' avesse usata per 6 mesi senza alcun problema.
Chiedo ai moderatori se possibile fare di piu' nei confronti di queste truffe onde evitare che altre situazioni sgradevoli capitino ad altri acquirenti.
E' proprio vero che bisogna stare lontani dagli utenti che si iscrivono a forum SOLO per vendere .
In teoria questa dovrebbe essere una comunta' di appassionati alla tecnologia , e' quindi difficile pensare che una persona iscritta 2 giorni prima non l' abbia fatto appositamente per utilizzare MALE lo strumento "mercatino" .
Saluti
Solo per informare gli altri utenti:
1_Avevo scritto che la console era stata riparata, per cui era chiaro che il problema dei tre led rossi poteva ripresentarsi
2_L'utente mi ha contattato 2/3 settimane dopo l'acquisto per il problema, e dopo che ho dato disponibilità per cercare una soluzione, mi ha risposto "Lascia stare".
3_Non sono un negozio e l'usato non ha garanzie, se il problema si fosse presentato entro una settimana sarei potuto stare anche al gioco, ma dopo 3 settimane dall'arrivo della xbox, se una persona mi dice di lasciar stare, io lascio stare.
4_Non penso di essere un cattivo venditore perchè come si vede dalla mia firma ho venduto 930€ di roba, tutto andato liscio e con soddisfazione da parte dell'acquirente.
Valutate voi.
Non volgio polemizzare perche' per 100 euro in piu o 100 euro in meno sono ancora "quello di prima".
Il tuo "cercare una soluzione" era di contattare il negozio che te l' ha riparata dicendomi che pero' la garanzia era di 3 mesi (ne sono passati 6) quindi cosa ti dovevo dire ?!?! di pagare la riparazione e le spese di spedizione?? tanto vale lasciar perdere perche non lo avresti fatto .... oppure dovevo sostenerle io ?!?! ... quindi spendere altre 100 euro dopo aver usato una consolle 30 minuti ?!?!? .... ti ho contattato dopo 2 / 3 settimane perche' mi e' arrivata 2 giorni prima come tracciato da consega sda (non e' colpa mia se per il Natale e la nevicata sono dovuto andare io in sede SDA a Carpiano 2 volte per recuperarla quasi un mese dopo la tua spedizione.... e neanche copla tua ovviamente) e quindi non potevo farlo prima perche' la consolle non era in mio possesso.
Nessuno chiede garanzie sull' usato ... e' palese........ al massimo onesta' e buonsenso.......
Comunque confermo il "lascia perdere" .... anche perche' se tu l' hai usata per ben 6 mesi senza problemi ed oltretutto per essere sicuro (tue parole) il giorno prima di spedirmela ci ha giocato per ben 6 ore a fila ...... sono sicuro che si sara' guastata, caso vuole con i 3 led rossi, durante il trasporto oppure era destino ........... perche' a me' l' ha fatto alla terza accensione.
Comunque si puo' anche chiudere qui la vicenda , io sono tranquillo con la coscenza pulita (non dico che tu ce l' abbia sporca) ....
Spero solo non mi capiti piu di essere cosi' sfortunato ...
Non rispondere io con questo chiudo il discorso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.