View Full Version : Conseguenze rottura alimentatore
Ciao ragazzi ho usato la funzione cerca ma nn ho trovato nulla! una settimana fa il mio alimentatore ha fuso. questa è stata quindi un'ottima scusa per prendere uno nuovo, il corsair hx750w! ho montato tutto e appena ho acceso il pc il monitor non riceveva alcun segnale! ho notato anche che all'avvio il pc non emette il "bip"! cosa può essere successo? può essere ke si sono rotti procio e mb? oddio sono disperato!!!!!!!
è probabile che sia morta la scheda madre.
è probabile che sia morta la scheda madre.
di solito si rompe la mobo quando si rompe l'ali?
Capellone
14-12-2009, 13:16
gli effetti di un guasto all'alimentatore sono imprevedibili, però la scheda madre è il pezzo più vulnerabile perchè riceve un molte connessioni elettriche.
p.s. hai la firma irregolare
E' possibile inserire una signature personale lunga al massimo 3 righe, visualizzate alla risoluzione di 1024 pixel di larghezza, solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo). L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel). E' possibile verificare la corretta lunghezza della propria signature in un thread nel Forum, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel.
p.s. hai la firma irregolare
ok ok cambio subito... xo cosi era piu bella:D
ok ok cambio subito... xo cosi era piu bella:D
hehe ma ai mod non piace :boh:
ok cmq, cambiando un momento discorso, qualcuno sa quali sono le migliori ram ddr3 ke vanno bene all'asus crossfire formula III? da quello ke so sono le crucial, è vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.