rampo83
13-12-2009, 19:22
Come da titolo vendo il mio Q6600, versione Boxed, fattura datata 29/09/2007 quindi con ancora circa un anno di garanzia. Perfettamente funzionante, tenuto in daily a 3,2GHz (400 x 8) con circa 1,38V a liquido, in ogni caso non garantisco alcun overclock. Smontato pochi giorni fa per far posto al Q9650 preso qui sul forum.
Sigla/batch L727A801
venduta a Venom_of_Cove
Vendo anche un Aerocool Gatewatch 2, condizioni perfette, ma manca la lente-mascherina blu che mi era cadura e si era rotta :muro: . Le lenti-mascherine erano/sono due, quella trasparente c'è. Per il resto scatola orinigale e tutto il contenuto completo (sensori di calore etc)
venduto a GIOINT237
Valuto scambi solo ed esclusivamente con HD sata 2 di capacità pari o superiore ai 500 Gb, conguagli da definire in base alle proposte
Regole:
No aste al ribasso e offerte ridicole
Pagamento anticipato postepay o bonifico bancario
La consegna a mano NON ha la precedenza
in vendita altrove quindi ritirabile in qualsiasi momento
dato che l'ultima volta i soliti utenti arroganti si lamentavano che aspettavo le risposte di chi non passa 18 ore al giorno sul forum, fissiamo la coda a 12 ore
Se volete fare osservazioni/critiche/polemiche usate il PVT (questo sconosciuto...)
Sigla/batch L727A801
venduta a Venom_of_Cove
Vendo anche un Aerocool Gatewatch 2, condizioni perfette, ma manca la lente-mascherina blu che mi era cadura e si era rotta :muro: . Le lenti-mascherine erano/sono due, quella trasparente c'è. Per il resto scatola orinigale e tutto il contenuto completo (sensori di calore etc)
venduto a GIOINT237
Valuto scambi solo ed esclusivamente con HD sata 2 di capacità pari o superiore ai 500 Gb, conguagli da definire in base alle proposte
Regole:
No aste al ribasso e offerte ridicole
Pagamento anticipato postepay o bonifico bancario
La consegna a mano NON ha la precedenza
in vendita altrove quindi ritirabile in qualsiasi momento
dato che l'ultima volta i soliti utenti arroganti si lamentavano che aspettavo le risposte di chi non passa 18 ore al giorno sul forum, fissiamo la coda a 12 ore
Se volete fare osservazioni/critiche/polemiche usate il PVT (questo sconosciuto...)