View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Batman: Arkham Has Moved
JackBlack
13-12-2009, 18:58
Apro questa discussione per i fan dell'uomo pipistrello, sono sorte voci su un possibile sequel di Batman sempre su PC/Ps3 e XBox360, dovrebbe chiamarsi Batman Arkham Has Moved...
sito ufficiale qui: http://www.arkhamhasmoved.com/it/
JackBlack
13-12-2009, 18:59
sono davvero contento anche perche' sicuramente il gioco si svolgera' finalmente nella citta' di Gotham come speravo... :D
woa bella li black:sofico:
JackBlack
13-12-2009, 19:59
woa bella li black:sofico:
interessante no? :D
interessante no? :D
molto, cmq dovresti modificare il titolo chiedendo ad un mod magari in
[Thread Ufficiale] Aspettando Batman AA 2...:D
dato che è ufficiale oramai che ci sarà un 2:sofico:
JackBlack
13-12-2009, 20:21
molto, cmq dovresti modificare il titolo chiedendo ad un mod magari in
[Thread Ufficiale] Aspettando Batman AA 2...:D
dato che è ufficiale oramai che ci sarà un 2:sofico:
grande e se mi dici magari un nome di un mod bravo che approva la mia richiesta.. :sofico:
comuque mo' cambio er titolo :D
i mod di questa sezione sono Ziosilvio e cebert;)
JackBlack
13-12-2009, 20:35
mp inviato attendo risposte :D
Yes!!!
Teaser del seguito: http://www.arkhamhasmoved.com/it/
C'è anche 2 facce!
JackBlack
13-12-2009, 21:56
speriamo il mod mi mette la discussione in thread ufficiale :fagiano:
TheInvisible
14-12-2009, 08:10
Ciao,
bella "notizuola";
Il primo è stato moloto avvicente come pochi in questo periodo
Grazie
Ciao e Buona giornata
Il primo è stato moloto avvicente come pochi in questo periodo
scusa il francesismo, ma il primo è stato una boccata di ossigeno in un'annata di merda :asd:
JackBlack
18-12-2009, 11:27
scusa il francesismo, ma il primo è stato una boccata di ossigeno in un'annata di merda :asd:
beh il primo si :asd:
comunque news:
Il trailer mostrato durante i Video Game Awards aveva destato qualche dubbio in merito alla presenza di Eidos dietro all'annuncio di Batman Arkham Asylum 2. La mancanza del logo della software house infatti, sostituito da quello di Warner Bros Interactive, legato anche agli altri videogiochi dedicati all'uomo pipistrello, aveva confuso le idee a molti.
La conferma arriva quest'oggi direttamente da Warner Bros stessa: "Siamo eccitati all'idea di costruire un franchise a livello globale come Batman Arkham Asylum, che ha ricevuto un ottimo riscontro dai giocatori e i fan di Batman da tutto il mondo" ha dichiarato Martin Tremblay, boss dell'azienda.
"Rocksteady ha portato il personaggio di Batman a un nuovo livello nel mondo dei videogiochi e ci siamo impegnati a consegnare un sequel che i fan ameranno
Speriamo non lo trasformino in un sudicio free roaming alla GTA: l'idea del parco dei divertimenti come QG di Joker mi piace molto.
JackBlack
18-12-2009, 14:48
Speriamo non lo trasformino in un sudicio free roaming alla GTA: l'idea del parco dei divertimenti come QG di Joker mi piace molto.
a me mi piacerebbe molto se fosse ambientato anche nella citta' di gotham con tanto di esplorazioni :asd:
sertopica
18-12-2009, 14:50
Sarà certamente così... Così come è stato per Arkham Asylum imo una certa componente free-roaming resterà.
JackBlack
07-01-2010, 19:08
Sarà certamente così... Così come è stato per Arkham Asylum imo una certa componente free-roaming resterà.
speriamo :stordita:
JackBlack
16-01-2010, 22:25
http://gamesurf.tiscali.it/news/31724/batman-aa-avra-una-game-of-the-year-edtion.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.