pippokennedy
13-12-2009, 18:43
Vendo Per ammodernamento del mio parco macchine un barebone QDI semicompleto
il modello è QDI Group S968L LINK (http://www.atacom.com/html_print/MIPC/MIPC_ARPR_S9_80.html)
Vendo il case + scheda madre+ processore P4 2800+ 512mb DDR 400
sono disposto anche a smembrare i componenti ma Case e Scheda madre sono iscindibili
chiedo per il blocco 45€
Regole
1 precedenza al mio prezzo
2 Code di 24 ore massimo
3 precedenza a chi ha già concluso con me
4 precedenza a blocchi maggior valore
5 tutto il materiale in vendita è senza garanzia, tranne dove specificato!!!
6 tutto il materiale è testato e perfettamente funzionante, ma dò 3 giorni di prova
7 Valuto scambi per il momento non mi serve nulla ma chiedete.....
8 in vendita anche su altri forum mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita
9 Pagamento in contanti per lo scambio a mano, pagamento anticipato in postepay per la spedizione
10 Non prendo responsabilità per furti o errori attribuibili alle poste
11 se ci son problemi per i prezzi mandatemi un pvt e non inquinate con post inopportuni
12 Valuto la spedizione in caso di mancata vendita in tempi ragionevoli in località limitrofe
il modello è QDI Group S968L LINK (http://www.atacom.com/html_print/MIPC/MIPC_ARPR_S9_80.html)
Vendo il case + scheda madre+ processore P4 2800+ 512mb DDR 400
sono disposto anche a smembrare i componenti ma Case e Scheda madre sono iscindibili
chiedo per il blocco 45€
Regole
1 precedenza al mio prezzo
2 Code di 24 ore massimo
3 precedenza a chi ha già concluso con me
4 precedenza a blocchi maggior valore
5 tutto il materiale in vendita è senza garanzia, tranne dove specificato!!!
6 tutto il materiale è testato e perfettamente funzionante, ma dò 3 giorni di prova
7 Valuto scambi per il momento non mi serve nulla ma chiedete.....
8 in vendita anche su altri forum mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita
9 Pagamento in contanti per lo scambio a mano, pagamento anticipato in postepay per la spedizione
10 Non prendo responsabilità per furti o errori attribuibili alle poste
11 se ci son problemi per i prezzi mandatemi un pvt e non inquinate con post inopportuni
12 Valuto la spedizione in caso di mancata vendita in tempi ragionevoli in località limitrofe