View Full Version : AVG 9.0 si congela
surround 64
13-12-2009, 19:34
salve ho un grosso problema, ho scaricato ieri avg 9.0 free edition sul mio sistema windows xp home, ho fatto una scansione andata a buon fine con qualche trojan rilevato, oggi riaccendo il pc e... sorpresa! l'antivirus non va, ed è praticamente impossibile aprirlo aggiornarlo e persino disinstallarlo! tutte le funzioni sono congelate, qualcuno mi dice cosa è successo è come devo comportarmi? sono praticamente con il pc a rischio pandemia, grazie :eek:
Bentrovato,
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo antivirus pertanto ti chiediamo di usare quello: AVG FREE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1625201&highlight=avg) :)
Si ricorda a tutti dell'esistenza del Thread Importanti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1631035) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti
;)
Chill-Out
13-12-2009, 22:12
Chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.