PDA

View Full Version : internet key

JonnY992
13-12-2009, 17:26
Salve a tutti....ho bisogno di aiuto.Ho comprato un pc usato e ci ho istallato XP pe.zz.ott.o,la mia chiavettina 3 della momo designe HSUPA non en vuoel sapere di funzionare:O MEGLIOil suo software da gravi problemi su questo pc.
Infatti mentre su un altro mio pc (con il medesimo XP) funge alla grande su questo,una volta partito fa bloccare il pc in un modo cosi brutto...... si blocca poi fa un bip e poi si riavvia proprio.
Ora cosaq devo fare ??? ho bisogno di navigare magari anche senza il software della 3,come posso risolvere questa situaizone???
Avete avuto problemi simili??? avete risolto??? AIUTO PLS

skinneriano
13-12-2009, 17:50
Salve a tutti....ho bisogno di aiuto.Ho comprato un pc usato e ci ho istallato XP pe.zz.ott.o,la mia chiavettina 3 della momo designe HSUPA non en vuoel sapere di funzionare:O MEGLIOil suo software da gravi problemi su questo pc.
Infatti mentre su un altro mio pc (con il medesimo XP) funge alla grande su questo,una volta partito fa bloccare il pc in un modo cosi brutto...... si blocca poi fa un bip e poi si riavvia proprio.
Ora cosaq devo fare ??? ho bisogno di navigare magari anche senza il software della 3,come posso risolvere questa situaizone???
Avete avuto problemi simili??? avete risolto??? AIUTO PLS

mi sembra strano
io ho la tua stessa chiavetta e ha sempre funzionato senza problemi con xp
forse hai qualche periferica incompatibile

prova a scaricarti l'ultima versione del software di connessione da
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/17854_ITA_HTML.htm

seguendo questa guida
http://areaclienti.tre.it/ac3_assets/download/Guida_MomoDesign_MD-HSUPA_Connessione_Windows_XP.pdf

JonnY992
13-12-2009, 19:11
già fatto ho scaricato l'ultima verisone e aggiornato il firmaware....ho sitallato + versioni di XP pezz.ot.te ma niente.
La cosa strana,che mi induce a pensare ad un problema HARDWARE e che il pc non è che si blocca solo,bensi si blocca fa un bip e si spegne proprio!!!
NON SO COSA FARE :mc: :mc: