View Full Version : Mediaset Premium On-Demand ?
Ma occorre acquistare un decoder a parte ? Cosa bisogna fare per avere questo servizio?
Ma occorre acquistare un decoder a parte ? Cosa bisogna fare per avere questo servizio?
Si.
Bisogna acquistare il secondo decoder nel giro di sei mesi. Io personalmente me ne frego e mi tengo il mio TS7900HD, che ci ho già speso abbastanza.
trentemoller
13-12-2009, 20:08
mi sembra costa 130 euro, ma è hd almeno? e i film sono in hd?
capisco, allora se lo possono tenere.:O
A giudicare dalle caratteristiche:
INGRESSI/USCITE
* Antenna (RF):
* 1x ingresso connettore IEC60169-2 (femmina)
* 1x uscita (loop) connettore IEC60169-2 (maschio)
* PerditE loop: min. 6 db (75 W)
* Terminato 75 W
* Uscita SCART (TV) (EN 50049-1)
* 1x Lettore di tessere
Direi di no. Ma pare che dovrebbe uscire anche un modello HD all'inizio del 2010. Comunque, non mi interessa.
assolutamente non in hd.
ormai mediaset premium pian piano sta diventando sempre meno conveniente.
Se entro fine gennaio non lo comunicate pagherete 2€ in più sul canone....lo sapevate? 2€ in più a che titolo poi......per quei canali Energy & co che fanno pena e trasmettono film molto vecchi.
26€ + 2€ siamo a 28! a questo punto siamo sui prezzi di sky.
assolutamente non in hd.
ormai mediaset premium pian piano sta diventando sempre meno conveniente.
Se entro fine gennaio non lo comunicate pagherete 2€ in più sul canone....lo sapevate? 2€ in più a che titolo poi......per quei canali Energy & co che fanno pena e trasmettono film molto vecchi.
26€ + 2€ siamo a 28! a questo punto siamo sui prezzi di sky.
Per tutti? Oppure solo per chi ha il Gallery?
Io ho solo il calcio, e sinceramente mi romperebbe alquanto dover pagare di più :O
Ma per avere il servizio on demand avrei bisogno solo del decoder o anche l'abbonamento completo Gallery?
In piu', se non vi scoccia, mi potete dire quanto costa Cinema (con il nuovo aumento di 2 euro)?
Grazie in anticipo :stordita:
Acid Queen
20-12-2009, 02:20
il decoder on demand costa 139 euro e bisogna comunque avere un abbonamento gallery!
tecnologico
20-12-2009, 09:10
mi gioco un orecchio. on demand a pagamento dall' anno prossimo. te lo mettono gratis 6 mesi e poi ti salano.
Il decoder è una ciofeca tecnica. Non ha HD, non ha uscita HDMI. Su molti forum si lamentano che spesso è fallato (in molti hanno trovato dei cavi staccati :rolleyes: ).
Costa 139 euro: 100 euro di decoder e 39 di tessera, valida per uno o due mesi con l'offerta gallery. Poi i nuovi clienti devono attivare easy pay, oppure quelli vecchi devono "trasferire" la vecchia tessera in quella nuova (ho capito che occorre raccomandata a.r.).
Il call center ne sa poco o nulla.
Ha un hard disk di circa 100 giga, dove vengono registrati i film. Quindi va sempre tenuto accesso e con la tessera inserita. Se togliete la tessera non potete vedere più niente. I film sono registrati con una scadenza: dopo un mese vengono cancellati e sostituiti da altri.
Questo è più o meno quello che ho letto su vari forum.
Per me da evitare assolutamente.
tecnologico
20-12-2009, 12:43
ha a che fare con amstrad sto lettore? (del fratello di silvio) ma perchè girano ste ciofeche di sottomarche:asd:
Per tutti? Oppure solo per chi ha il Gallery?
Io ho solo il calcio, e sinceramente mi romperebbe alquanto dover pagare di più :O
se hai solo calcio non credo che pagherai in più!
i nuovi canali credo facciano parte di gallery
ciao a tutti, io ho " spulciato" nei vari forum riguardo al decoder premium on demand e ne ho lette " di cotte e di crude": ad esempio c' e chi reputa il decoder in oggetto come un ottimo acquisto perche funziona molto bene; oppure ci sono altri che dicono " che l hd e staccato" e quindi bisogna aprire la scatola e montarlo " manualmente" (cosa da fare pero da tecnici). Certo che il decoder mediaset premium on demand a mio parere e molto comodo perche si possono vedere i film " non correndo dietro agli orari", ma liberamente ( tra l altro usufruendo del solo abbonamento a gallery, quindi senza costi aggiuntivi).
Tutto questo per dire cosa? Per dire che se il, decoder " fa quello che deve fare", o meglio "quello che i media hanno detto che fa", a mio avviso, e un ottimo acquisto.
L' unico interrogativo e quello " di beccare il decoder che va" e non con hd staccato, perche senno sarebbe una bella rottura di .............. farlo aggiustare con tutti i problemi del caso. Insomma ci vuole "anche del culo".
a mè sembra un apparecchio inutile, basta avere un dvd recorder con hard disk e si registra quello che si vuole, naturalmente bisogna avere la tessera mp.parere personale:O
Arsenio_69
09-06-2010, 11:11
Sarei intenzionato ad acquistare il decoder di Mediaset Premium On Demand anche perché mi risulterebbe molto comodo in quanto a volte non riesco a programmare la registrazione diretta di telefilm che mi interessano e mi capita quindi di perdere alcune puntate.
Vorrei comunque sapere da chi ha già questo decoder, se é possibile a mia volta registrare su un disco fisso esterno o tramite dvd recoder i film ed i telefilm memorizzati sul disco fisso del decoder di Mediaset Premium on Demand (cioé se il segnale che esce dal decoder non é protetto da dispositivi anticopia come succede don Alice Home Tv); in questo modo potrò essere libero di vedere quando voglio ciò che mi interessa, dato che il contenuto memorizzatoi da Mediaset viene di tanto in tanto cancellato in automatico per poter far spazio ai nuovi contenuti. Spero di essere stato chiaro. Grazie per la cortese risposta
Dubito fortemente che Mediaset permetta una cosa del genere.
Puoi risolvere con un recorder come questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1891627
Curiosità per valutarne l'acquisto:
-cosa succede ai contenuti presenti sull hd quando spengo la ciabatta / va via la luce/ tolgo la scheda premium per vedere la partita in salotto e la rimetto nel decoder on demand il giorno dopo?
In quest'ultimo caso noto che il vecchio decoder ci mette qualche minuto a "riallinearsi".
Se qualcuno lo ha provato, gradirei un parere
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.