View Full Version : Vedi Htc Hd2...e poi non compri più nulla!
Sono andato oggi a vedere alcuni cellulari per un nuovo acquisto....lo cerco con display grande per sfruttare al meglio la connessione con la Superinternet della 3....ero partito con l'idea di scegliere tra Samsung Omnia II i8000, oppure Nokia N97 mini o Htc Magic o Nokia 5800. In effetti ognuno ha le sue caratteristiche interessanti anche se effettivamente l'omnia II a livello di display è il più interessante. Il range dei prezzi variava da 190€ a 450€ quindi sulla base delle mie esigemze avrei poi valutato con calma. Stavo per andare via quando l'addetto, che mi aveva visto verificare i vari cellulari, mi ha fatto vedere L'HTC HD2 e a quel punto, dopo avere visto il display acceso con tutte le sue funzioni, sono rimasto sbalordito. Tutti gli altri non reggono neppune da lontano il confronto anche in termini costruttivi e come solidità...niente plastiche. L'unico problema è che non voglio spendere oltre 600€ per un cellulare (anche se secondo me è molto di più di un cellulare) e quindi....dopo avere visto questo......prenderne altri mi sembra molto limitante, come un ripiego. Ora decidere sarà ancora più dura perchè ritengo che quì siamo al top e inevitabilmente finirò per fare un confronto con questo hd2 ogni qualvolta decido per un cellulare.....ma siccome mi serve al più presto cerco un ottimo terminale che possa farmi dimenticare questo mostro che ho visto oggi.
Drigerott
13-12-2009, 18:20
Sono andato oggi a vedere alcuni cellulari per un nuovo acquisto....lo cerco con display grande per sfruttare al meglio la connessione con la Superinternet della 3....ero partito con l'idea di scegliere tra Samsung Omnia II i8000, oppure Nokia N97 mini o Htc Magic o Nokia 5800. In effetti ognuno ha le sue caratteristiche interessanti anche se effettivamente l'omnia II a livello di display è il più interessante. Il range dei prezzi variava da 190€ a 450€ quindi sulla base delle mie esigemze avrei poi valutato con calma. Stavo per andare via quando l'addetto, che mi aveva visto verificare i vari cellulari, mi ha fatto vedere L'HTC HD2 e a quel punto, dopo avere visto il display acceso con tutte le sue funzioni, sono rimasto sbalordito. Tutti gli altri non reggono neppune da lontano il confronto anche in termini costruttivi e come solidità...niente plastiche. L'unico problema è che non voglio spendere oltre 600€ per un cellulare (anche se secondo me è molto di più di un cellulare) e quindi....dopo avere visto questo......prenderne altri mi sembra molto limitante, come un ripiego. Ora decidere sarà ancora più dura perchè ritengo che quì siamo al top e inevitabilmente finirò per fare un confronto con questo hd2 ogni qualvolta decido per un cellulare.....ma siccome mi serve al più presto cerco un ottimo terminale che possa farmi dimenticare questo mostro che ho visto oggi.
non puoi mettere nulla a confronto dato che stiamo parlando del top dei top che c'è in giro... e infatti costa quasi 700€... potresti vedere il motorola milestone 500€, o se vuoi spendere meno l'acer liquid 350€... però hanno android secondo me molto meglio di wm
oppure potresti vedere htc pro touch 2 con WM e tastiera schermo da 3,7 simile a n97 ma nettamente migliore.
WhiteBase
13-12-2009, 19:14
non puoi mettere nulla a confronto dato che stiamo parlando del top dei top che c'è in giro... e infatti costa quasi 700€
Non esageriamo: l'HD2 ufficiale HTC Italia costa 599 iva compresa
i cell con la tastiera qwerty non mi piacciono!
Drigerott
13-12-2009, 21:07
i cell con la tastiera qwerty non mi piacciono!
beh allora con prezzo inferiore all'hd2 senza qwerty decenti c'è: l'acer liquid (android 350€ come cell andorid è il migliore come rapporto qualità/prezzo) , omnia hd(non consiglio per via di symbian 450€), blackberry storm 2 (WM 450€), htc hero (android 450€, consiglio solo se ti piace esteticamente e adori smanettare per via del supporto developer altrimenti molto meglio il liquid)
io come te mi sono innamorato dell'hd2 ma costa troppo e l'unica alternativa che ho trovato decente è stato l'acer liquid (snapdragon da 1ghz, schermo 3,5 touch capacitivo in vetro, gps uno dei migliori visti su un cell, wifi, dimensioni come quelle dell'iphone) a soli 350€ e l'ho ordinato subito (su internet si trova a 304€ :D)
marcolinuz
13-12-2009, 21:08
C'è anche htc hero e l'ultimo android uscito acer liquid che non sembra proprio malvagio anzi.
io come te mi sono innamorato dell'hd2 ma costa troppo e l'unica alternativa che ho trovato decente è stato l'acer liquid (snapdragon da 1ghz, schermo 3,5 touch capacitivo in vetro, gps uno dei migliori visti su un cell, wifi, dimensioni come quelle dell'iphone) a soli 350€ e l'ho ordinato subito (su internet si trova a 304€ :D)
in effetti sembra...almeno sulla carta un buon terminale....lo è altrettanto come ricezione visto che vengo da un Nokia che praticamente prende anche in un bunker?!!!!
in effetti lo si trova su siti sicuri a 320-330€.....praticamente ne prendi quasi 2 per acquistare un hd2.....solo che lo vedo solo bianco come scocca...arriveranno anche altri colori suppongo!!!
rinbaubau
30-12-2009, 03:39
BlackBerry storm 2, schermo in vetro capacitivo, SO dedicato, materiali di qualità (alluminio), APP World (in America il Curve ha superato le vendite di I-Phone e quindi l' App world ha gandissime prospettive di crescita in quanto a anumero di applicazioni scaricabili), linea elegante, più compatto dell' HD2 che a mio avviso è troppo ingombrante.
interessante lo Storm2... risulta molto interessante anche l'Acer Neotouch S200 che si trova a circa 350€...schermo 3,8", linea elegante e non troppo ingombrante, solido e con processore potente.....il mercato sembra recepirlo poco anche se secondo me non ha nulla da invidiare al HD2 che in effetti risulta troppo ingombrante.
interessante lo Storm2... risulta molto interessante anche l'Acer Neotouch S200 che si trova a circa 350€...schermo 3,8", linea elegante e non troppo ingombrante, solido e con processore potente.....il mercato sembra recepirlo poco anche se secondo me non ha nulla da invidiare al HD2 che in effetti risulta troppo ingombrante.
Ripeto quello che tanti ti stanno dicendo.
Best buy attuale, Acer Liquid.
Con 349 € avrai.
Un display OTTIMO, è un 3.5 ma è capacitivo, in vetro (così dicono) da 800x480 e con una luminosità da retroilluminazione alogena più che a led :asd: , un hardware di primo piano (anzi lo snapdragon sarebbe il top, underclocked per i consumi) e un sistema operativo che a mio parere è molto avanti WM e al pari dell'iphone.
Oltretutto il design è (soggettivamente) molto carino.
Sarebbe un terminale conveniente anche se costasse 100€ in più, in un mondo (quello degli smartphone) dove il commento più diffuso è "bello ..ma se costasse 100€ in meno..."
samfisher
30-12-2009, 09:10
Ripeto quello che tanti ti stanno dicendo.
Best buy attuale, Acer Liquid.
Con 349 € avrai.
Un display OTTIMO, è un 3.5 ma è capacitivo, in vetro (così dicono) da 800x480 e con una luminosità da retroilluminazione alogena più che a led :asd: , un hardware di primo piano (anzi lo snapdragon sarebbe il top, underclocked per i consumi) e un sistema operativo che a mio parere è molto avanti WM e al pari dell'iphone.
Oltretutto il design è (soggettivamente) molto carino.
Sarebbe un terminale conveniente anche se costasse 100€ in più, in un mondo (quello degli smartphone) dove il commento più diffuso è "bello ..ma se costasse 100€ in meno..."
Sarò di parte ma io ti cosiglio Acer Liquid, terminale ottimo con un prezzo giusto. Vengo da Nokia e conosco molto bene windows mobile, Android per me è su un altro pianeta (ma forse non faccio testo visto che metterei linux ovunque). Il GPS integrato sta dando mazzate alla mia vecchia configurazione
N73+GlobalsatBT338 (una delle migliori antenne gps bt sirf star III in circolazione, seppur di qualche anno fa)
Sarò di parte ma io ti cosiglio Acer Liquid, terminale ottimo con un prezzo giusto. Vengo da Nokia e conosco molto bene windows mobile, Android per me è su un altro pianeta (ma forse non faccio testo visto che metterei linux ovunque). Il GPS integrato sta dando mazzate alla mia vecchia configurazione
N73+GlobalsatBT338 (una delle migliori antenne gps bt sirf star III in circolazione, seppur di qualche anno fa)
reputo molto interessante il Liquid (anche se aspetto di vedere il modello nero in quanto il bianco non mi piace)....in ogni caso convengo che il futuro sia Android ma penso che ad oggi win mobile possa ancora dire la sua in termini di ampia compatibilità con i programmi professionali esistenti!....in ogni caso ho visto dal vivo sia il Liquid che il Neotouch e obiettivamente il display del Neotouch è su un altro pianeta.......resta il fatto che la scelta finale sarà proprio tra questi 2 terminali con una punta di rammarico per il nuovo Storm 2 solo per il fatto che dal vivo non sono ancora riuscito a vederlo!!!
stbarlet
30-12-2009, 19:03
Ma prenderlo usato sul mercatino? :stordita:
Io non spenderei mai 600€ per un telefono, che come esci dal negozio perde il 20% del suo valore e dopo 3-4 mesi vale la metà!
Daniel_tex
30-12-2009, 20:11
Io aspeterei il Nexus One! :D :eek:
1GHz di cpu, 512MB ram, WIFI a/b/g/n, 3.7" AMOLED capacitativo, OS Android 2.1 secondo me meglio di WM, Symbian, ho un tel Android e dico che è molto personalizzabile, lo devi usare per capire qaundo ci puoi smanettare hehehehehe..... ecc ecc
Dai un vista qua: http://www.xda-developers.com/
Nexus One è HTC!
Si vocifera 530€ ed dovrebbe uscire il 5/1/10
ciauuuu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.