PDA

View Full Version : Spec Ops: The Line

Spaw
13-12-2009, 15:19
Solo a me ha colpito molto? sembra molto interessante, promette molto bene

http://www.gametrailers.com/video/spec-ops-spike-tv/59821

Ventresca
13-12-2009, 16:48
ma è l'unreal engine? spero di no, da possessore di ps3..

Makaku
13-12-2009, 16:54
Ma sbaglio o sono gli stessi che fecero Yager sulla vecchia xbox ?... Sembra interessante ma con tutta la roba in uscita il prossimo anno sara' dura emergere :)

MaBru
13-12-2009, 17:01
Yager mi ricordo era veramente notevole tecnicamente

Jon_Snow
17-07-2010, 04:42
http://www.specopstheline.com/multiplayerbeta/

Il link per iscriversi alla beta di questo interessantissimo gioco (uno di quelli che attendo di più dall'e3). Spero davvero di vincere il concorso per la beta!

D3vil
17-07-2010, 08:05
ma è l'unreal engine? spero di no, da possessore di ps3..

Non devi preoccuparti visto che dovrebbe essere esclusiva 360.

ciao

tecnologico
17-07-2010, 08:26
si ma quei video saranno pc o render, la 360 prende fuoco con quella roba

Jon_Snow
23-07-2010, 13:20
Qualcuno che ha vinto la beta? :)

Spaw
23-07-2010, 13:40
Qualcuno che ha vinto la beta? :)

con la fortuna che ho io...cmq no, speriamo per il prossimo "giro" :p

Jon_Snow
23-07-2010, 21:22
Ancora non è detto so che nei prossimo giorni dovrebbero continuare l'inivio di codici beta. La speranza è l'ultima a morire...

introspective
25-07-2010, 09:54
il trailer mi ha colpito molto, vediamo un po se il gioco gli somiglierà, dopo sniper ghost warrior non credo piu ai trailer :asd:

Spaw
25-07-2010, 12:37
il trailer mi ha colpito molto, vediamo un po se il gioco gli somiglierà, dopo sniper ghost warrior non credo piu ai trailer :asd:

lo vedo nettamente superiore questo, basta vedere alcuni video con gameplay, secondo me sarà una grande sorpresa...

oasis90
01-07-2012, 00:11
Lo sto giocando da oggi..Secondo me è un giocone assurdo :stordita:

astimas
04-07-2012, 13:56
Lo sto giocando da oggi..Secondo me è un giocone assurdo :stordita:

Assurdo in termini positivi o negativi :confused:
:)

oasis90
04-07-2012, 14:08
Assurdo in termini positivi o negativi :confused:
:)

Bhe se ho scritto giocone..positivi :D

alexbilly
08-09-2013, 00:31
appena terminato... non sarà un capolavoro assoluto ma non capisco come sia passato così inosservato. Assolutamente sottovalutato. Se ci fosse stata anche la possibilità di comandare gli uomini con ritirate o meglio ancora di disporli sul terreno con la pausa tattica (stile primo mass effect per intenderci) forse sarebbe stato perfetto.

Maverick491
09-09-2013, 23:45
appena terminato... non sarà un capolavoro assoluto ma non capisco come sia passato così inosservato. Assolutamente sottovalutato. Se ci fosse stata anche la possibilità di comandare gli uomini con ritirate o meglio ancora di disporli sul terreno con la pausa tattica (stile primo mass effect per intenderci) forse sarebbe stato perfetto.

Sicuramente sottovalutato. Tecnicamente sarei nella sezione sbagliata visto che ci ho giocato su PC, ma la storia è la stessa, e di quella vorrei parlare. Questo è stato forse l'unico gioco dove ho dovuto sopportare così tanto da sperare che finisse. Non mi è mai capitato prima, visto che io i giochi li finisco come shot di vodka e non mi bastano mai.
Ero diventato Walker, e sentivo il danno mentale che la guerra gli stava e “mi” stava provocando. E non mi riferisco alla scena più famosa e controversa, (quella del fosforo bianco) ma proprio a tutta la missione di Dubai.
È un gioco che delude se giocato come il TPS classico dove devi ammazzare tutti quelli che incontri e la storia serve solo a darti un pretesto per farlo. Il gameplay non è il top, comunque è decente.
Bisogna guardare questo gioco con attenzione ai dettagli. Per esempio mi chiedo quanti hanno notato l'evoluzione di Walker quando impartisce ordini ai suoi uomini. Inizialmente è professionale, ora non ricordo bene perché è passato del tempo, ma dice qualcosa come “target 2 o' clock” “he's down”, per poi passare a ordini gridati con rabbia come “I WANT HIM DEAD”.
Per come ho interpretato il gioco, tutto si basa sulla discesa all'inferno (non so se in senso figurato o addirittura letterale) di Walker. Non a caso ha delle allucinazioni visive con fiamme e cose che bruciano intorno a lui. Comunque, sono curioso di sapere con quale dei 4 finali hai completato il gioco. Io l'ho completato con il finale dove Walker viene raggiunto dalla pattuglia americana, che gli intima di consegnare l'arma. Ed io l'ho fatto perché volevo che finisse, volevo tornare a casa (cosa che in realtà non accade secondo me, basandomi sempre sugli indizi che ho raccolto durante il gioco e che non ti spiego perché magari te lo giocherai una seconda volta con particolare attenzione e coglierai quello che dico io (se non lo hai già fatto), o magari hai un'interpretazione diversa dalla mia e sarei curioso di leggerla. Magari lo rigiocherò anche io, perchè sicuramente mi sono perso qualcosa. Comunque, come dicevo, consegno l'arma e Walker dice “it's over”. Mi sono venuti quasi i brividi, perché nel momento in cui ho premuto il tasto per consegnare l'arma, è esattamente quello che ho pensato. Ho ucciso troppo, anche senza motivo, ero esausto.
Concludo questo post di lunghezza esagerata dicendo che mi piacerebbe avere più giochi di questo genere, ma per ovvi motivi non è possibile avere un sequel, e non puoi neanche prendere un altro personaggio e fargli rivivere una storia del genere, sarebbe soltanto un déjà vu. Credo che un gioco del genere sia praticamente unico, di certo non puoi clonarlo mettendoci un "2" dopo il titolo.