PDA

View Full Version : Problemi gta IV pc

jeydiz
13-12-2009, 15:10
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Spero di aver azzeccato sezione del forum perchè non riuscivo a trovare dove scrivere... xD
Comunque ho problemi con gta 4...quando avvio gta 4 mi spunta segnale di errore con scritto: Impossibile trovare l'ordinale 5263 nella libreria di collegamento dinamico xlive.dll.
Vi prego aiutatemi... ho comprato una scheda video bellissima solo per giocare a gta 4... e ora che non funziona gta 4 mi sembrano soldi buttati... help me!!

dimenticavo... Il mio pc: processore intel core quad q8400 2.66ghz, 4gb ram, motherboard asus p5ql-e scheda video nvidia geforce gts 250 il tutto con windows xp home...

Grazie di tutto! bye bye!

JackBlack
13-12-2009, 21:30
ehm... non so' se hai letto il regolamento ma in questo forum e' severamente vietato parlare di giochi warez/scaricati/piratati... spera che non verrai bannato dai mod.... ;)

jeydiz
14-12-2009, 12:56
Scusate, ora uso un gioco originale... ma il problema è sempre lo stesso... cosa faccio?

JackBlack
14-12-2009, 13:04
Scusate, ora uso un gioco originale... ma il problema è sempre lo stesso... cosa faccio?

il tuo pc mi sembra abbastanza potente per far girare gta 4, quindi non penso sia il pc il problema, di sicuro qualcosa e andato male nell'installazione del gioco, prova e reinstallarlo e poi se ti da' un errore postalo qui e vediamo se possiamo risolverlo

Ziosilvio
04-01-2010, 16:51
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Spero di aver azzeccato sezione del forum perchè non riuscivo a trovare dove scrivere... xD
Comunque ho problemi con gta 4...quando avvio gta 4 mi spunta segnale di errore con scritto: Impossibile trovare l'ordinale 5263 nella libreria di collegamento dinamico xlive.dll.
Vi prego aiutatemi... ho comprato una scheda video bellissima solo per giocare a gta 4... e ora che non funziona gta 4 mi sembrano soldi buttati... help me!!

dimenticavo... Il mio pc: processore intel core quad q8400 2.66ghz, 4gb ram, motherboard asus p5ql-e scheda video nvidia geforce gts 250 il tutto con windows xp home...

Grazie di tutto! bye bye!
e, meno di 24 ore dopo:
Allora sono sette giorni per richiesta di aiuto siu software pirata e tre per tentativo di prendere in giro lo staff.