PDA

View Full Version : Medal Of honor 2010

Obi 2 Kenobi
13-12-2009, 15:10
http://next.videogame.it/medal-of-honor-operation-anaconda/83272/

Notizia succulenta riguardo medal of honor. Dal trailer sembra una copia spudorata di cod6.

A voi i commenti.

Grey 7
13-12-2009, 15:31
se avrà un buon multiplayer potrebbe essere una valida alternativa a cod6, che quest'anno ha proprio floppato da questo punto di vista

Obi 2 Kenobi
13-12-2009, 15:50
Edit= Perchè ha floppato in multi???

Grey 7
13-12-2009, 17:15
perchè non ci sono server dedicati e la gente è contenta quando gioca con 100 di ping. Imho è stata la delusione più grossa di tutto il 2009

Obi 2 Kenobi
13-12-2009, 17:18
io ci sto giocando e non ho avuto grossi problemi di ping ( a parte 2-3 volte in cui è anche crashato il server).

cadmoz
13-12-2009, 17:21
Sembra avere un buon ritmo... la grafica, seppur pulita, mostra ancora il lavoro da fare e non mi sembra troppo ricca di dettagli od effetti di post-processing. Qualcuno sa se è un filmato della verione Pc o Xbox360?

Grey 7
13-12-2009, 17:21
io ci sto giocando e non ho avuto grossi problemi di ping ( a parte 2-3 volte in cui è anche crashato il server).
buon per te ;)

Obi 2 Kenobi
13-12-2009, 17:24
Sembra avere un buon ritmo... la grafica, seppur pulita, mostra ancora il lavoro da fare e non mi sembra troppo ricca di dettagli od effetti di post-processing. Qualcuno sa se è un filmato della verione Pc o Xbox360?

credo sia ancora in una fase pre-beta :asd:

viemme52
13-12-2009, 19:00
Però ragazzi è sempre la solita minestra, sembra troppo simile a cod6, afgani e marines via dicendo. Tutte cose già viste.
Faranno un single che durà 7ore e 10mappine del cavolo per il multy più 5 che te le devi comprare. E l'anno dopo faranno il seguito.
Ma hanno già finito tutte le idee??

.:Sephiroth:.
13-12-2009, 19:38
la missione con il quad, quella sull'aereo, i visori notturni...è modern warfare 3? :D

cmq sia, sono contento. Basta co questa WW2. Modern warfare 2 ha fatto schifo nel multy, speriamo in BFBC2 e questo nuovo Medal of Honor!

Claus89
13-12-2009, 20:29
ma team di sviluppo capaci che provino ad osare tipo con giochi alla Shattared Horizon :stordita: sti iracheni e crucchi hanno rotto i ball:fagiano:

.:Sephiroth:.
13-12-2009, 20:44
ma team di sviluppo capaci che provino ad osare tipo con giochi alla Shattared Horizon :stordita: sti iracheni e crucchi hanno rotto i ball:fagiano:

prima ci si lamenta dei giochi ambientati sembra nella seconda guerra mondiale

ora che le cose sono cambiate, ci si lamenta dei giochi che adottano sempre di più lo scenario moderno

e basta! giocate e nn rompete! io sono contento che finalmente si adottino scenari nuovi e moderni!

ora esce shattered horizons...ma vava

Claus89
13-12-2009, 20:56
prima ci si lamenta dei giochi ambientati sembra nella seconda guerra mondiale

ora che le cose sono cambiate, ci si lamenta dei giochi che adottano sempre di più lo scenario moderno

e basta! giocate e nn rompete! io sono contento che finalmente si adottino scenari nuovi e moderni!

ora esce shattered horizons...ma vava

mah io in generale non mi son mai lamentato:stordita: e che ogni anno escono puntualmente oramai da 10 anni sempre i soliti giochi a sfondo Word War o guerra contemporanea...

Siccome possibilità di innovare ci sono, il mio era un esempio di gioco Shattared Horizon come tematiche di guerra mi pare innovativo, qualche cosa di futuristico di potrebbe fare no? tanto i giochi di guerra a tema odierno usciranno cmq ma se qualche sviluppatore facesse qualche cosa di futuristico? :stordita: