PDA

View Full Version : Dell FullHD 21,5" Alienware OptX AW2210

Webflyer
13-12-2009, 15:03
Ciao a tutti,

questo monitor sembra interessante! Anche per giocare...
Vorrei chiedervi se qualcuno di voi ce l'ha o l'ha mai visto dal vivo... come vi sembra?
Secondo voi è un po' più piccolo dei 22? Sembrerebbe di no...

Dell Alienware AW2210 (http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&sku=315340)

samcoolrunner
13-12-2009, 16:56
Ciao , ho avuto il monitor di cui parli fino ad oggi pomeriggio .
Il monitor e' eccellente direi, fa' quello che dice, risoluzione Full HD tempi di risposta ( 2ms ) stile davvero accattivante.
Purtroppo ho mandato indietro il dsektop alienware per cui anche il monitor se ne va'.. ma questo e' un altro discorso...

xnavigator
26-01-2010, 23:27
ragazzi riappo la discussione a me so monitor mi sembra fantatisco!

fino ad oggi c'è l'offerta scontata del 20% e viene a fare solo 279€...

http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs&sku=315340

che dite lo prendo o si paga solo il prezzo in questo caso?

xnavigator
27-01-2010, 11:40
vabene preso :D

speriamo bene 260€

Webflyer
01-02-2010, 16:57
Ciao xnavigator, :)

come ti trovi con questo monitor? Come sono i colori? La risoluzione fullhd non è troppo alta per un 22? Grazie...

xnavigator
01-02-2010, 16:58
Ciao xnavigator, :)

come ti trovi con questo monitor? Come sono i colori? La risoluzione fullhd non è troppo alta per un 22? Grazie...

credo di restituirlo...
il monitor con i giochi/multimedia va alla grande ma per il testo/internet si vede troppo piccolo ( almeno per me che sono abiutato ad un 19" a 1280x1024 )

:(

Spinoza
01-02-2010, 17:15
credo di restituirlo...
il monitor con i giochi/multimedia va alla grande ma per il testo/internet si vede troppo piccolo ( almeno per me che sono abiutato ad un 19" a 1280x1024 )

:(

Scusa ma non puoi semplicemente aumentare i dpi dei font? Mi pare eccessivo restituire uno schermo che altrimenti va bene!

xnavigator
01-02-2010, 17:19
Scusa ma non puoi semplicemente aumentare i dpi dei font? Mi pare eccessivo restituire uno schermo che altrimenti va bene!

anche se l'aumento i caratteri del browser rimangono uguali come prima..

e poi anche se volessi non lo potrei fare perchè utilizzo 2 monitor... e l'altro monitor, che si vede bene, con i DPI aumentati si vederebbe gigante

purtroppo questo è un monitor con finalità esclusiva solo per il gaming..

Spinoza
01-02-2010, 17:22
anche se l'aumento i caratteri del browser rimangono uguali come prima..

La grandezza dei caratteri del browser li puoi impostare nelle opzioni del browser stesso...

e poi anche se volessi non lo potrei fare perchè utilizzo 2 monitor... e l'altro monitor, che si vede bene, con i DPI aumentati si vederebbe gigante

Qui ammetto la mia ignoranza, ma mi pare strano che non si possano regolare in maniera indipendente...

maxkaos
01-11-2010, 17:37
Chi ha o ha avuto questo monitor mi sa dire de lo schermo è crystal brite (quelli lucidi tipo i notebook) o opaco (tipo i vecchi lcd)?

Vorrei cambiare monitor e lo vorrei opaco.

Grazie:cool:

egounix
01-11-2010, 20:31
Chi ha o ha avuto questo monitor mi sa dire de lo schermo è crystal brite (quelli lucidi tipo i notebook) o opaco (tipo i vecchi lcd)?

Vorrei cambiare monitor e lo vorrei opaco.

Grazie:cool:

ciao ho un amico che lo ha, mi informo, però da quello che vedo tutti i giorni lo schermo non riflette, se non ricordo male dovrebbe essere opaco

maxkaos
02-11-2010, 00:00
ciao ho un amico che lo ha, mi informo, però da quello che vedo tutti i giorni lo schermo non riflette, se non ricordo male dovrebbe essere opaco

Grazie egounix, aspetto tue notizie. :cool:

Amodio81
05-06-2011, 23:14
scusate questo monitor si trova solo sul sito ufficiale della Dell? volevo vedere se stava da qualche altra parte a prezzo minore ma le ricerche non mi danno risultato alcuno :(