PDA

View Full Version : Server 2008 & driver dlink


Ago_
13-12-2009, 12:31
salve ragà

ho appena installato in dual boot anche win server 2008 per provare sharepoint...

adesso vorrei installare la mia pen drive wifi della d-link (dwl-g122c), però ho provato sia i driver di xp/vista, sia i driver di win 7 (appena usciti), ma non funzionano....come potrei fare ?? ho provato a installarli in tutti i modi, normale setup, installazione hardware e via dicendo...il so è uscito da più di un anno, quindi non riesco a capire xkè nn ci siano i driver...

greengio
13-12-2009, 12:32
non funzionano, in che senso, danno errori ? non si instllano ? si installano ma non vanno ?

Ago_
13-12-2009, 15:22
non funzionano, in che senso, danno errori ? non si instllano ? si installano ma non vanno ?

dipende quali installo ci san diversi problemi, in tutti i casi la periferica la riconosce...però o non si riesce ad abilitare (rimane sempre disabilitata) oppure si abilita ma la ricerca delle reti non funzionana xkè mi dice che non trova nessu hardware adatto

greengio
13-12-2009, 21:54
ftp://ftp.dlink.it/Products/DWL/DWL-G122/Drivers/Windows/

Già provato a guardare qua ? (non so se sono questi quelli che hai già provato)... in linea teorica quelli per vista dovrebbero essere OK