PDA

View Full Version : Scelta case: Thermaltake Element G o Element S?

xWildchildx
13-12-2009, 12:17
Ciao a tutti,
dopo aver aperto la discussione per la scelta dell'ali...apro questa per il case!

Entrambi hanno lo stesso prezzo, l'element S l'ho visto ieri in negozio e mi è piaciuto davvero molto.L'element G è in ordine, quindi Martedì prossimo quando arriverà, lo guarderò e prenderò una decisione.

Partiamo con il dire che non sono molto per le lucine colorate e cose del genere, ma l'element G nel suo essere tamarro è carino (anche perchè si possono spegnere i led delle ventole dal pannellino).

L'indecisione nasce dal fatto che l'element S non ha le ventole tachimetriche, mentre il G sì (regolabili) e in più il G ha la ventolona d'immissione laterale!

Voi cosa ne pensate?

Grazie a tutti in anticipo e buona Domenica!

xWildchildx
14-12-2009, 14:41
Nessuno ha uno di questi due case??? :(

apocaly
14-12-2009, 20:02
io ho l'element S e mi ci trovo bene. Le ventole sono molto silenziose anche se non si possono regolare. E' bello leggero, ci sta tutto bello comodamente e si riesce anche a fare una cosa bella ordinata. L'unica cosa che ho dovuto fare è togliere il led del power che è veramente troppo luminoso. Mi sembra ci siano due modelli dell'element S, uno con la ventola laterale e uno senza ( io ho quello senza e non ne sento la mancanza ).

xWildchildx
15-12-2009, 07:57
io ho l'element S e mi ci trovo bene. Le ventole sono molto silenziose anche se non si possono regolare. E' bello leggero, ci sta tutto bello comodamente e si riesce anche a fare una cosa bella ordinata. L'unica cosa che ho dovuto fare è togliere il led del power che è veramente troppo luminoso. Mi sembra ci siano due modelli dell'element S, uno con la ventola laterale e uno senza ( io ho quello senza e non ne sento la mancanza ).
Grazie mille per la risposta!!! :)

Bene, confermi la buona impressione che mi ha fatto e le recensioni che ho letto in giro...come dici giustamente tu, i LED sono fastidiosi se non possono essere spenti!Specialmente se si ha il pc in camera e si lascia acceso durante la notte!

Per le versioni esatto, sono due...una con ventola laterale e una senza, io ho disponibile quella senza...e soprattutto è nato da lì il dubbio con l'element G...che a parità di prezzo mi offre la ventola laterale da 230mm in più...l'anteriore da 200mm anzichè 120mm e le regolazioni.Internamente i due case sono assolutamente identici!