PDA

View Full Version : Buttare vecchia Postepay e farne una nuova.

Balthasar85
13-12-2009, 13:17
Avrei bisogno di sostituire la mia scheda postepay perché, credo, che il suo codice segreto lo sappia troppa gente. :mbe:
Il fatto è che l'ho sempre usata con disinvoltura quando acquistavo in compagnia giochi o facevo altri piccoli acquisti con amici (per dividere le spese o robe varie).

Ora però, nell'ultimo acquisto comitiva, credo che uno di questi si sia addirittura preso la briga di comprarsi il gioco senza di me (cosa che avremmo dovuto far contemporaneamente) e venirmi a dire "senti, mi dice saldo insufficiente, come mai?". :doh:
Sia ben chiaro, io lì sopra non ci ho mai chissà cosa di soldi, si e no una 20ina di euro da consumare il giorno stesso per comprare un paio di giochi, ma mi da fastidio sapere che anche altri possano comprare al mio posto (e ci mancherebbe) con i miei dati ed i miei codici.

In conclusione, come posso fare per cambiare la scheda ed averne una nuova? La dichiaro rubata\smarrita? E quanto mi costa cambiarla? E mi danno un codice nuovo (che stavolta cancellerò da sopra la scheda)?

CIAWA

Duke.N.4ever
13-12-2009, 13:37
mi pare che costi 5 € cambiarla e ti danno codice nuovo :D

FreeMan
13-12-2009, 14:34
thread ufficiale POSTEPAY/PAYPAL, vedi sommario di sezione

CLOSED!!

>bYeZ<