PDA

View Full Version : Indeciso: Corsair TX850 Vs Thermaltake XT 750

xWildchildx
13-12-2009, 12:11
Ciao a tutti,
sono indeciso tra questi due ali:

Corsair TX850 - 850w, non modulare, ATX 2.2, 70A sulla 12V
Thermaltake Toughpower XT 750 - 750w. modulare, ATX 2.3 60A sulla 12V

Ora, la mia scelta è limitata a questi due unici modelli...e hanno lo stesso prezzo.

Ho letto le recensioni in giro e parlano benissimo di entrambi i modelli (JonnyGURU da ad entrambi 9.5/10) quindi sono entrambi validi.

Il Thermaltake ha due vantaggi alla carta: modulare...e questo è innegabile, e ATX 2.3...e questo da quanto ho capito è un dettaglio più trascurabile, sbaglio?

In particolare, per la vostra esperienza, quali dei due è più silenzioso?Purtroppo non riesco a trovare test in cui parlano della rumorosità!

Grazie a tutti in anticipo e ciao!!

wizard1993
13-12-2009, 13:46
cosa devi alimentarci?

Capellone
13-12-2009, 13:50
Ora, la mia scelta è limitata a questi due unici modelli...e hanno lo stesso prezzo.

Vuoi dire che in tutta Milano non hai trovato altro?
Cerca meglio, se si tratta di alimentare la configurazione in firma potesti puntare a un buon 500W, sempre della Corsair o della Thermaltake se ti piacciono.

xWildchildx
13-12-2009, 14:10
Vuoi dire che in tutta Milano non hai trovato altro?
Cerca meglio, se si tratta di alimentare la configurazione in firma potesti puntare a un buon 500W, sempre della Corsair o della Thermaltake se ti piacciono.
Come ho scritto sono limitato a questa scelta purtroppo, per motivi che non sto qui a spiegare...

Sì la configurazione è quella in firma, però con la previsione futura di aggiungere una seconda 5870 in crossfire quando si abbasserà di prezzo (ecco il motivo di un ali da 750/850w)...e comunque per avere qualcosa di un po più longevo.

Capellone
13-12-2009, 14:38
Jonnyguru di solito spiega qualcosa sulla rumorosità, ma se vuoi approfondire prova a cercare recensioni anche da Silent PC Review http://www.silentpcreview.com/