Entra

View Full Version : Giocabilità ghostbusters: è migliorabile?

Shotokhan
13-12-2009, 12:09
Ieri ho provato il gioco ma veramente per pochissismo solo che il personaggio è veramente ingovernabile e nonostante la sensibilità del mouse sia abbastanza bassa non c'è niente da fare, infatti mi basta muovere di poco il mouse e si sposta troppo la visuale. Non credo sia abbastanza godibile in questa maniera. Qualcuno di voi conosce un modo per sopperire a questa cosa? Tipo una patch o qualche altra cosa?

JackBlack
13-12-2009, 21:33
Ieri ho provato il gioco ma veramente per pochissismo solo che il personaggio è veramente ingovernabile e nonostante la sensibilità del mouse sia abbastanza bassa non c'è niente da fare, infatti mi basta muovere di poco il mouse e si sposta troppo la visuale. Non credo sia abbastanza godibile in questa maniera. Qualcuno di voi conosce un modo per sopperire a questa cosa? Tipo una patch o qualche altra cosa?

io lo giocao con il joypad e mi sono trovato molto bene

Shotokhan
15-12-2009, 13:29
io gioco al pc proprio per non usare i joypad in quanto li odio, infatti il controllo che hai con il mouse non lo hai con nessun joypad... forse con la wii ma non ne sarei tanto sicuro. In ogni caso ho scoperto che è uno dei games più buggati degli ultimi tempi e che il problema della velocità della visuale rispetto al personaggio è sentto da molti e stanno facendo una patch!

JackBlack
15-12-2009, 13:47
ottimo ;)

FulValBot
04-01-2010, 09:41
sezione sbagliata.

Vertex
04-01-2010, 12:08
Il problema di Ghostbusters è che la sensibilità del mouse è ancorata agli fps. Se il gioco inizia a scattare il puntamento diventa ingovernabile, di conseguenza per giocare bene devi avere un frame rate il più possibile costante o quantomeno non devi scendere sotto la soglia di 30 fps ;)