PDA

View Full Version : Batteria in numero su Iphone 2G

BlueBird ATK
13-12-2009, 11:42
Salve, ho comprato da poco un iphone 2G usato americano da 8Gb, avendo utilizzato il mio che poi si è rotto e ho rivenduto sto notando alcune differenze abissali...come ad esempio il jailbreak, è così scomodo come sembra a me oppure no? Io mi trovavo più comodo quando il mio iphone era "normale"! Comunque la mia domanda è:
In alto a destra dove ci dovrebbe essere l'icona dello stato batteria, su questo mio nuovo Iphone ci sono dei numeri...come se fosse la percentuale ma si vedono solo dei numeri che indicano lo stato, che fanno sbalzi casuali e non indicano chiaramente lo stato della batteria...come posso fare per tornare alla cara e vecchia barretta batteria?? :confused:
Il venditore dell'iphone mi ha detto che da quello che si ricorda si può cambiare tramite impostazioni, ma sono ore che cerco tra tutte le impostazioni e non trovo nulla!
Grazie anticipatamente... :)

innominato5090
13-12-2009, 13:28
se non sbaglio è roba con sbsettings, ma mi sa che in generale ti conviene fare un'installazione pulita del firmware e poi risbloccare seguendo una delle tante guide che si trovano su internet (fidati di ispazio)

BlueBird ATK
13-12-2009, 14:42
Scusami ma non sono un esperto :D potresti magari linkarmela? Li ci sono tutti i passaggi? Comunque una domanda più generica, come posso resettare, cioè cancellare ogni dato all'interno del mio iphone (tutto tutto compresi dati applicazioni musica immagini ecc...) però facendo il tutto manualmente?? Ovvero senza collegarlo al pc, poichè il mio iphone ha questo problema che farò riparare più in là, cioè che il pc non lo riconosce tramite la porta USB...
Magari resettando il tutto cancello anche quel problema della batteria e prendo 2 piccioni con una fava...almeno spero...