View Full Version : Sei problemi con WinFax PRO 10 della Symantec
Salve a tutti, questo posto è fatto dopo 48 ore di fine settimana perse a tentare di far funzionare il WinFax PRO...
il problema credo sia derivato dal SO su dove lo si installi, se messo su un WinXP il fax riceve e invia normalmente, se messo sul server (Windows200 o WinNT4) il programma non riceve in nessun modo.
Ho provato con più modem e più impostazioni, ma solo su WinXP Professional il programma sembra ricevere correttamente i fax.
Chi conosce questo programma o sà cosa fare mi aiuti :D
xmardock
18-02-2002, 00:15
credevo che win fax pro avesse seri problemi con xp ma se tu dici il contrario ok purtoppo non posso aiutarti perche conosco solo la basic version
Non ho la versione servewr di W2000, ma la PRO, ma non ho riscontrato alcun problema
Non saprei......
Che tipo di problemi si verificano?
A me non spedisce i fax o spedisce solo una pagina...
Il problema che si verifica consiste nel non ricevere i fax, apre la finestra di ricezione, ma poi non riceve assolutamente niente, solo con Windows2k
75€ buttati al vento :D
Speriamo che facciano un patch o almeno si attivino quelli della Symatec
Non mi risulta che WinFaxPro vada sulle versioni server di M$, ma solo WRKSTN o PRO.
WinFaxPro10.04 va anche su WinXP, la Versione 10.0 invece non è certificata per andarci.
PAP400
sulla statola e sul libretto di istruzioni dice che è compatibile con tutti i sistemi microsoft, e li elenca pure
Preso da http://www.symantec.com/winfax/sys_req.html
System Requirements
Windows®XP Home Edition/XP Professional
Intel® Pentium® 233MHz or higher processor
64 MB of RAM (128 MB recommended)
Windows 2000 Professional/NT®Workstation 4.0
Intel® Pentium® 166MHz or higher processor
64 MB of RAM (128 MB recommended)
Windows Me/98/95 B
Intel® Pentium® 166MHz or higher processor
32 MB of RAM (64 MB recommended)
Windows NT/2000 Server, Advanced Server and Terminal Servers are not supported.
PAP400
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.