View Full Version : [RM+SPED] Scambio IPHONE 3GS 16gb con BLACKBERRY BOLD 9700
Come da titolo scambio iphone 3gs da 16gb bianco in perfetto stato, corredato di tutto, in garanzia, senza il minimo graffio con blackberry bold 9700
il bold deve essere possibilmente italiano.
gradito sarebbe lo scambio a mano a roma altrimenti spedizione ma con un pacco veloce, tipo paccocelere1.
bicoccaboy
13-12-2009, 13:03
scambi con omnia 2?
frankfrankish
13-12-2009, 13:05
interessa un nokia n97 mini black garanzia scontrino e tutto quanto?
Ragazzi grazie per le offerte ma cerco soltanto il bb 9700.
Il 9700 in rete viene venduto a 475 + sped (trovaprezzi). Potresti vendere il tuo e poi acquistartelo da solo.
Il 9700 in rete viene venduto a 475 + sped (trovaprezzi). Potresti vendere il tuo e poi acquistartelo da solo.
Anche tu hai ragione... Vabbe' se qualcuno vuole comprarlo..
Fai il prezzo compresa la spedizione.
L'ho preso io. Bonifico effettuato.
L'ho preso io. Bonifico effettuato.
si confermo.
riscriverò a transazione completata per rilasciare il feedback
Oggi mi è arrivato l'iPhone acquistato qui sul Forum dall'utente recluta. Il telefono è perfetto in ogni sua parte ed esente da graffi. Ringrazio "recluta" per la serietà, la disponibiltà e la comunicazione avvenuta dal bonifico fino al ricevimento del telefono
Oggi mi è arrivato l'iPhone acquistato qui sul Forum dall'utente recluta. Il telefono è perfetto in ogni sua parte ed esente da graffi. Ringrazio "recluta" per la serietà, la disponibiltà e la comunicazione avvenuta dal bonifico fino al ricevimento del telefono
Maxpa utente modello, trattativa conclusa in pochissime ore. Purtroppo le poste ci hanno fatto soffrire ma tutto e' andato per il meglio. Al di la' della trattativa mi ha fatto molto piacere conoscere un utente come Maxpa.
Si puo' chiuedere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.