View Full Version : [ROMA]Hd Western digital Caviar Black 1tb
kenzo_pc
13-12-2009, 10:41
Come da titolo vendo Hard Disk della western digital-Caviar Black 1tb
codice:WD1001FALS
Usato solo qualche ora
vendo per passaggio a capacita' superiore
L'hard disk e' praticamente nuovo e di conseguenza ancora con bustina e garanzia.
Prezzo di vendita:70 euro spedito
accetto anche consegna a mano
quanto tempo ha l'hard disk?
A quanto con ritiro a mano?
doom3.it
13-12-2009, 11:07
edit sry
kenzo_pc
13-12-2009, 12:16
allora rispondo a tutti:
-ritiro a mano 60 euro
-xdoom3: no non era l'hard disk ma la scheda madre il problema
-l'hard disk,come gia' detto ha solo qualche ora di utilizzo 3-4 ore
LeEloO.gio
13-12-2009, 13:19
coda, forse a mano
kenzo_pc
13-12-2009, 13:51
sto aspettando notizie da gertuzz nel caso non mi facesse sapere e' ancora disponibile
BlackBart
13-12-2009, 13:56
coda se ancora disponibile
kenzo_pc
13-12-2009, 15:20
sono in trattativa con blackbart,aspetto il suo pagamento
BlackBart
13-12-2009, 15:39
domani matina, ti ricarico come da pvt ;)
LeEloO.gio
13-12-2009, 15:47
guardate che dovete rispettare le code...
Scusami ma le code a che servono se nemmeno vengono rispettate? mi accodo anche io nel caso in cui gli utenti prima di me dovessero lasciare.
BlackBart
13-12-2009, 16:32
guardate,io dopo che mi sono messo in coda sono stato contatato dal venditore in pvt, e li ho chiesto come siamo messi con le code e lui mi ha detto citto testualli parole "tranquillo li ho contattati uno per uno,alla fine tutti chiaccheroni...attendo tue notizie
ciau".
A questo punto io per correteza sospendo il pagamento in attesa che il venditore chiarisca la situazione delle code.
Chiedo scusa a tutti,non erà la mia intenzione di scavalcare gli altri.
Mi accodo anch'io,ma la vedo dura.
kenzo_pc
13-12-2009, 17:37
allora la coda e' sta rispettata:
-ddd:non abbiamo concluso in quanto chiedeva di trattare il prezzo
-gertuzz:sembrava intenzionato all'acquisto ma non mi ha piu' fatto sapare
-leelo:ritiro a mano il 18 dicembre,gli ho detto che gli avrei fatto sapere,ma il 18 io non posso
quindi si arriva a blackbart che effettua il pagamento domani,salvo imprevisti
BlackBart
13-12-2009, 17:46
Bhe,ragazzi a questo punto mi pare che tocà a me,visto che quelli prima di me per un motivo chiarito dal venditore non hanno concluso,quindi io procedo con il pagamento come da pvt col venditore.
a me l'unica cosa che mi ha fermato è stata l'assenza dello scontrino. se lo riesci a rimediare possiamo concludere con consegna a mano.
kenzo_pc
13-12-2009, 18:35
lo scontrino non mi e' stato proprio dato,ho un foglio relativo all'acquisto e la confezione della wester digital
lo scontrino non mi e' stato proprio dato,ho un foglio relativo all'acquisto e la confezione della wester digital
puoi provare a contattare lo shop e chiedere info su come funzionerebbe un eventuale rma. se ti dicono che te l'accettano credo si possa concludere.
BlackBart
13-12-2009, 19:01
Scusate ragazzi, possiamo chiarire un pò la situazione, grazie :confused:
Ma i dischi della WD non sono ingaranzia verso di loro tramite il seriale??
posta il seriale che controlliamo sul sito della WD e se puoi uno screen di HDTune.
Anche se non arriverà il mio turno,ma può servire a tutti.
BlackBart
14-12-2009, 11:09
pagamento effetuato :D
BlackBart
16-12-2009, 13:17
disco arrivato,verificato il seriale x la garnzia è risulta ancora in garanzia fino al 11/2014,stasera faccio un hd tune per verificare l'integrità del disco e te lo faccio sapere :D
BlackBart
16-12-2009, 19:54
Ho fatto il hd tune e il disco e perfetto.
grazie al venditore per la cura del imballo :D :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.