SchedaVideo
13-12-2009, 08:51
salvea tutti ho letto su una rivista che la partizione per il sistema operativo deve essere la piu piccola possibile ( avviamente abbastanza per il sistema op e gli aggiornamenti ) e che sia la prima creata.. cosi facendo č quella che viene memorizzata sul lato esterno dei piatti che girano a una velocita maggiore di una parte interna... poi fare altre partizioni per giochi o programmi... in caso voi ne sapeste di piu potete dare dei consigli per aver un sistema operativo ultra veloce??? gia come avrete forse notato ho 2 hardisk in raid 0 2 velociraptor cioč se dovessi creare una partizione da 40 giga per il sistema op e aggiornamenti ( credete che basti ) su ogni hardisk ne andrebbe una da 20giga in teoria cosi facendo gli hardisk dovrebbero aumentare la loro reattivita in accesso hai dati... poi ovviamente quendo andro a richiamare un qualcosa che risiede nelle altre partizioni le velocita verranno un po a mancare, pero il sistema operativo e i programmi per esso ne portetěranno beneficio visto considerato che verranno messi nella prima partizione cioč nella parte esterna dei dischi..... voi che ne dite??? cosa consigliate??? se volete posso riportare qui le spiegazioni tecniche del'articolo che ho letto su questa nota rivista di GIOCHI E COMPUTER.... aspetto suggerimenti ciao ciao