View Full Version : escile il pescIe :O
Antoine27
15-12-2009, 17:38
una sua chiamata stasera non positiva potrebbe mettere fine al thread... :( :cry: :( :cry:
gearkratos
15-12-2009, 17:40
una sua chiamata stasera non positiva potrebbe mettere fine al thread... :( :cry: :( :cry:
ma perchè questo pessismismo! :sofico:
@less@ndro
15-12-2009, 17:47
tze, morto un papa se ne fa un altro. :O :sofico:
superkoala
15-12-2009, 17:50
In tal caso, non chiamerebbe...
:O
P.S. E, comunque, potrebbe sempre chiamare domani!!!
:D
dylandog_666
15-12-2009, 17:52
ma perchè questo pessismismo! :sofico:
L'ottimismo è il profumo della fig... ehm.. della vita :stordita:
http://img516.imageshack.us/img516/1720/toninoguerrabestemmia2zz5.jpg
Don't worry, tra poco ne apro uno anche io :sofico: :stordita:
@less@ndro
15-12-2009, 18:03
mi spiace ma non puoi competere con i miei 3d. :O
first register
15-12-2009, 18:06
http://www.ebookgratis.net/images_bank/ilpozzo/2007/pesce-siluro-01.jpg
Povera ragazzina, spero proprio non ti richiami.... :stordita:
:ciapet:
gearkratos
15-12-2009, 18:08
mi spiace ma non puoi competere con i miei 3d.
mi dispiace ma plutone ha sempre lo scettro del campione :O
proevolution
15-12-2009, 18:08
hai finito di prendere gli appunti? :asd::asd::D
legolas93
15-12-2009, 18:14
http://www.ebookgratis.net/images_bank/ilpozzo/2007/pesce-siluro-01.jpg
Povera ragazzina, spero proprio non ti richiami.... :stordita:
:ciapet:
:sbonk: :sbonk:
@less@ndro
15-12-2009, 18:31
azz, ma è un pescie vero? :eek:
fabri27023
15-12-2009, 18:34
azz, ma è un pescie vero? :eek:
PescIe, non pescie:asd:
roccia1234
15-12-2009, 18:35
bestia che pescIone! questo fa concorrenza a rocco :fagiano:
ma ha chiamato questa o no??
@less@ndro
15-12-2009, 18:44
ma ha chiamato questa o no??
non ancora. :cry:
io di sicuro non la richiamo però. :O
dopo 15-20 minuti mi sono aggiornato e ho finito di leggere il 3d (@aless@ndro rulez, di solito li evito i 3d così lunghi ;) ) ora ho una domanda:
eri tu che a giugno avevi aperto il 3d in cui dicevi che ti avevano bocciato?
proevolution
15-12-2009, 18:49
mi dispiace ma plutone ha sempre lo scettro del campione :O
ho rotolato per qualche giorno dopo aver letto le fdm di plutone :asd: e il suo viaggio in giappone:rotfl:
il suo modo di raccontare è 1 cosa unica :asd::sofico:
bluelake
15-12-2009, 19:15
è proprio così indispensabile? :cry:
è proprio così indispensabile? :cry:
abbiate pietà di questi poveri moderatori che devono buttare il loro tempo nel leggere queste minchiate :sofico:
@less@ndro
15-12-2009, 19:26
dopo 15-20 minuti mi sono aggiornato e ho finito di leggere il 3d (@aless@ndro rulez, di solito li evito i 3d così lunghi ;) ) ora ho una domanda:
eri tu che a giugno avevi aperto il 3d in cui dicevi che ti avevano bocciato?
tze, mi hanno diversamente promosso. :D
abbiate pietà di questi poveri moderatori che devono buttare il loro tempo nel leggere queste minchiate :sofico:
è perchè non gli piacciono le donne, lui non ha tutti sti problemi. :O :asd:
bluelake
15-12-2009, 19:35
non è esattamente questo... è che quando avevo 16-18 anni io (e internet non esisteva) non ci si facevano tante seghe mentali per approcciare le ragazze, si seguiva l'istinto e via, con risultati molto positivi (mica penserete che nel 95-96 uno potesse andare con gli uomini serenamente eh). Chiedere consiglio anche solo per fare una telefonata mi appare una cosa quasi aliena, in fondo non si tratta di telefonare a Dio ma soltanto a una ragazza e chiederle se le va di uscire, che è la cosa più naturale del mondo... è come se il forum fosse pieno di gente senza la minima autostima, che si ritiene talmente inutile da non essere in grado di gestire un contatto umano che sia diverso da una superficiale conoscenza. Io penso e spero che non sia così, ma l'impressione che ne vien fuori è quella, e non è bellissima :stordita:
@less@ndro
15-12-2009, 19:39
non è esattamente questo... è che quando avevo 16-18 anni io (e internet non esisteva) non ci si facevano tante seghe mentali per approcciare le ragazze, si seguiva l'istinto e via, con risultati molto positivi. Chiedere consiglio anche solo per fare una telefonata mi appare una cosa quasi aliena, in fondo non si tratta di telefonare a Dio ma soltanto a una ragazza e chiederle se le va di uscire, che è la cosa più naturale del mondo... è come se il forum fosse pieno di gente senza la minima autostima, che si ritiene talmente inutile da non essere in grado di gestire un contatto umano che sia diverso da una superficiale conoscenza. Io penso e spero che non sia così, ma l'impressione che ne vien fuori è quella, e non è bellissima :stordita:
tze, non è così. :O è solo che uno può diventare timido se le piace una persona... se dovessi chiamare un ragazzo conosciuto a una festa per fare una partita a pallone non mi farei ste menate e neanche se dovessi dire a sta tipa che domani piove e c'è il sole. :boh: dire però ad una ragazza che le piaci (penso che una richiesta di uscire sia più o meno la stessa cosa...) è leggermente più delicato. :stordita:
ma ti sposi? :confused:
bluelake
15-12-2009, 19:49
dire però ad una ragazza che le piaci (penso che una richiesta di uscire sia più o meno la stessa cosa...) è leggermente più delicato. :stordita:
ma una richiesta di uscire insieme dopo essersi conosciuti a una festa non significa automaticamente che ti piace, solo che vuoi conoscerla meglio perché potrebbe piacerti anche al di fuori del clima festaiolo (ma potrebbe pure non piacerti). E comunque, se anche si trattasse di dirle "mi piaci", basta essere conscio di avere delle qualità che altri non hanno (e queste devi capire te quali sono) e pensare che queste qualità ti rendano superiore agli altri ragazzi che lei può aver conosciuto... ovvero, credere in sé stessi e nella propria unicità, l'unico ingrediente per avere successo con le donne come con gli uomini è questo. Puoi pure essere brutto, ma se sei convinto di essere un numero uno e ti comporti come tale, trombi comunque come un coniglio :fagiano:
Per sposarmi dovrei trasferirmi in Spagna e trovarmi un lavoro là... non è affatto facile, ma vale la pena almeno provare... e se ci riesco sì, cazzo se mi sposo, sto da tre anni con il ragazzo che ho sempre sognato di avere, sarei un demente a non farlo ;)
@less@ndro
15-12-2009, 19:53
ma una richiesta di uscire insieme dopo essersi conosciuti a una festa non significa automaticamente che ti piace, solo che vuoi conoscerla meglio perché potrebbe piacerti anche al di fuori del clima festaiolo (ma potrebbe pure non piacerti). E comunque, se anche si trattasse di dirle "mi piaci", basta essere conscio di avere delle qualità che altri non hanno (e queste devi capire te quali sono) e pensare che queste qualità ti rendano superiore agli altri ragazzi che lei può aver conosciuto... ovvero, credere in sé stessi e nella propria unicità, l'unico ingrediente per avere successo con le donne come con gli uomini è questo. Puoi pure essere brutto, ma se sei convinto di essere un numero uno e ti comporti come tale, trombi comunque come un coniglio :fagiano:
eh speriamo, comunque io non chiedere mai di uscire ad una ragazza che non mi piace minimamente sia in senso fisico che di carattere. :mc:
Per sposarmi dovrei trasferirmi in Spagna e trovarmi un lavoro là... non è affatto facile, ma vale la pena almeno provare... e se ci riesco sì, cazzo se mi sposo, sto da tre anni con il ragazzo che ho sempre sognato di avere, sarei un demente a non farlo ;)
eh cazzo, auguri! :D ma uno non si può sposare in spagna e poi tornare in italia? :what:
Se ci provi con una che non hai più di tanta attrazione è molto più facile che te la porti a letto, proprio perchè sei più tranquillo e non hai paura di perdere ciò che in realtà non hai
theJanitor
15-12-2009, 20:22
non è esattamente questo... è che quando avevo 16-18 anni io (e internet non esisteva) non ci si facevano tante seghe mentali per approcciare le ragazze, si seguiva l'istinto e via, con risultati molto positivi
parole sante......
poi un 2 di picche non ha mai fatto male a nessuno, non capisco tutte ste paranoie che si fanno
eh cazzo, auguri! :D ma uno non si può sposare in spagna e poi tornare in italia? :what:
non te lo impedisce nessuno, a livello legale, siete due sconosciuti tu e tuo marito, almeno credo, visto che non è permesse (ad oggi, in Italia, che io sappia) né matrimonio civile ne matrimonio in chiesa (come si chiama?).
bluelake
15-12-2009, 20:42
devi essere residente in Spagna da almeno 6 mesi per sposarti, e in Italia i matrimoni non eterosessuali contratti all'estero non vengono risconosciuti (l'UE ci ha già ordinato di riconoscerli, ma governo e parlamento preferiscono pescare rane piuttosto che dar retta all'UE) quindi non servirebbe a niente, ufficialmente saremmo due estranei come adesso.
bluelake
15-12-2009, 20:46
parole sante......
poi un 2 di picche non ha mai fatto male a nessuno, non capisco tutte ste paranoie che si fanno
anzi, a dirla tutta la "rabbia" che segue un due di picche serve come "carica" per tornare subito all'attacco :D
anzi, a dirla tutta la "rabbia" che segue un due di picche serve come "carica" per tornare subito all'attacco :D
e qui quoto!
però vorrei sapere perche questa rabbia e questa voglia di ritornare all'attacco.
Un essere umano ha bisogno per forza di qualcuno per sentirsi completo? Rispondete sinceramente
gearkratos
15-12-2009, 20:55
ragazzi vi saluto, esco per andare a bombarmi una ninfomane. a domani :O
però vorrei sapere perche questa rabbia e questa voglia di ritornare all'attacco.
Un essere umano ha bisogno per forza di qualcuno per sentirsi completo? Rispondete sinceramente
Ci sono molti single per cui, no.
theJanitor
15-12-2009, 21:04
ovviamente :D
preso un due di picche si pianificava il prossimo attacco :D
se non ci si butta a quella età tanto vale farsi prete :asd::asd:
F1R3BL4D3
15-12-2009, 21:04
No, per forza no. Dipende da cosa si vuole o si vorrebbe.
@less@ndro
15-12-2009, 21:06
parole sante......
si, un 2 di picche, quando poi iniziano ad aumentare. :mc: :sofico:
devi essere residente in Spagna da almeno 6 mesi per sposarti, e in Italia i matrimoni non eterosessuali contratti all'estero non vengono risconosciuti (l'UE ci ha già ordinato di riconoscerli, ma governo e parlamento preferiscono pescare rane piuttosto che dar retta all'UE) quindi non servirebbe a niente, ufficialmente saremmo due estranei come adesso.
:mc: menomale che silvio c'è. :fagiano:
certo che no. :O
colpisci con la lama nascosta. :asd:
buhhahaha non ha richiamato. :cry:
theJanitor
15-12-2009, 21:06
non ne fare una questione filosofica, a 16-18 anni hai in testa la f..a 24 ore su 24, è normale che se ti da buca una ragazza te ne sbatti e pensi subito ad un'altra
theJanitor
15-12-2009, 21:07
si, un 2 di picche, quando poi iniziano ad aumentare. :mc: :sofico:
fanno curriculum :O
se penso a tutti quelli che ho preso :asd::asd: c'è da scriverci un romanzo :asd:
proevolution
15-12-2009, 21:27
novità?:O :O
l'ultimo messaggio l'ha scritto alle 21:06, fossi in lui rinuncerei, e soprattutto mi pentirei di non essere andato a scuola :eek:
Giant Lizard
15-12-2009, 21:31
in effetti avrei la terza espansionuccia di fallout 3 da iniziare... :stordita:
ecco, quello è tempo speso bene :cool: i viggì non ti danno mai delusioni, ci sono sempre quando hai bisogno di loro, non ti tradiscono e non ti mollano con scuse tipo "non può funzionare tra di nnnoi!" :O
L'essere umano non ha bisogno di niente e di nessuno esterno a se stesso. Ma ricorda che la componente duale ci sarà sempre, non a caso il mondo intero è antropomorfizzato secondo questo concetto (1/0, on/off, maschio/femmina, ecc...). E poi, parliamoci chiaramente, se nessuno si completasse nel senso riproduttivo, l'umana stirpe si estinguerebbe in qualche generazione :asd:
@less@ndro
15-12-2009, 21:59
si, mi ha contattato e mi ha detto che mi ama, poi è venuta qui, si è spogliata e abbiamo giocato a fallout 3. :O :sofico:
si, mi ha contattato e mi ha detto che mi ama, poi è venuta qui, si è spogliata e abbiamo giocato a fallout 3. :O :sofico:
se sei così impegnato a giocare a fallout 3 puoi benissimo darle l'indirizzo di casa mia :asd: :oink:
@less@ndro
15-12-2009, 22:11
se sei così impegnato a giocare a fallout 3 puoi benissimo darle l'indirizzo di casa mia :asd: :oink:
se non la posso avere io non l'avrà nessuno. :O
vado a caricare la glock e l'akappino. :cool:
PhoEniX-VooDoo
15-12-2009, 22:44
Non capisco questa ossessione verso una pratica che per concezione vi esclude; ma tralasciando ciò, perchè mai una coppia gay dovrebbe volerlo? Per sentirsi più vicini alla "normalità"? Per sentir pronunciare l'assurda frase vi dichiaro marito e marito? Il volersi bene a vicenda non è sufficiente senza un foglio di carta che lo attesti?
Io sono contro le discriminazioni, sia chiaro, ma ci sono scelte volontarie o involontarie che hanno delle conseguenze di logica naturale che andrebbero accettate e rispettate.
:rotfl: :rotfl:
F1R3BL4D3
15-12-2009, 22:49
Non capisco questa ossessione verso una pratica che per concezione vi esclude; ma tralasciando ciò, perchè mai una coppia gay dovrebbe volerlo? Per sentirsi più vicini alla "normalità"? Per sentir pronunciare l'assurda frase vi dichiaro marito e marito? Il volersi bene a vicenda non è sufficiente senza un foglio di carta che lo attesti?
Io sono contro le discriminazioni, sia chiaro, ma ci sono scelte volontarie o involontarie che hanno delle conseguenze di logica naturale che andrebbero accettate e rispettate.
Il matrimonio vuol dire anche avere alcuni diritti "accessori" che una coppia di fidanzati non ha.
Antoine27
15-12-2009, 22:53
:sbonk:
cmq il thread non può morire cosi :( bisogna inventarsi qualcos'altro per recuperare la situazione :O
@less@ndro
15-12-2009, 22:57
e pensare che ieri sera mi ascoltavo "lui e lei" di guccini :( mò ci sto andando giu pesante con fibra. :O
legend2005
15-12-2009, 22:58
aspetta domani..se non ti chiama informati se ha una cugina e/o sorella e usa il pescIe con lei :sofico: :sofico:
superkoala
buhhahaha non ha richiamato. :cry:
Avrà voluto vedere se sei così interessato da richiamarla tu!!!
legend2005
e pensare che ieri sera mi ascoltavo "lui e lei" di guccini :( mò ci sto andando giu pesante con fibra. :O
mai ascoltare musica mielosa :ciapet:
proevolution
dai...domani ti telefona sicuramente:O :O
prova a fargli qualche squillo
tze, mi hanno diversamente promosso. :D
io quel thread me lo ricorderò tutta la vita perchè mi ero laureato da due giorni! :D
sappiamo che vai poco distante...:asd: ti basta mettere il mouse sulla barra degli indirizzi e digitare www.youp......:D
ecco, quello è tempo speso bene :cool: i viggì non ti danno mai delusioni, ci sono sempre quando hai bisogno di loro, non ti tradiscono e non ti mollano con scuse tipo "non può funzionare tra di nnnoi!" :O
E soprattutto puoi farteli più di uno alla volta! :asd:
se non la posso avere io non l'avrà nessuno. :O
:asd:
senti di do un consiglio che quest'altri affosseranno sicuramente...
se tanto questa non la rivedrai praticamente mai più, metti da parte l'orgoglio e mandagli un mess domani...tanto al massimo non ti caga per la seconda volta! :D ma almeno sei sicuro!
Poi ripeto, cazzo te ne frega di cosa penserà di te questa femmina tra 3 o 4 giorni?
@less@ndro
15-12-2009, 23:07
io quel thread me lo ricorderò tutta la vita perchè mi ero laureato da due giorni! :D
maledetto, mentre tu festeggiavi io venivo cannato. :mad:
questa me la lego al dito. :O :asd:
E soprattutto puoi farteli più di uno alla volta! :asd:
se tanto questa non la rivedrai praticamente mai più, metti da parte l'orgoglio e mandagli un mess domani...tanto al massimo non ti caga per la seconda volta! :D ma almeno sei sicuro!
Poi ripeto, cazzo te ne frega di cosa penserà di te questa femmina tra 3 o 4 giorni?
boh, forse uno squillino lo potrei anche fare... giusto come "promemoria". :stordita:
minchia quanto mi tira su il morale "mal di stomaco" :cool:
Junior83
15-12-2009, 23:07
non ne fare una questione filosofica, a 16-18 anni hai in testa la f..a 24 ore su 24, è normale che se ti da buca una ragazza te ne sbatti e pensi subito ad un'altra
ti posso assicurare che il 90% dei miei compagni di scuola e degli amici in genere ha preferito il pallone alla gnocca ben oltre la maggiore età (qualcuno è ancora in quel tunnel)...il bello è che a sentire loro sono io che sono un porco..
.
e pensare che ieri sera mi ascoltavo "lui e lei" di guccini mò ci sto andando giu pesante con fibra.
lascia perdere la musica che ti fa male
PhoEniX-VooDoo
15-12-2009, 23:09
che nonostante sia maggiorenne ed abbia 3 anni più di lei, puo rigirarselo come vuole perchè è uno zerbino..
per me le cose devono essere reciproche, lei ti piace e tu le piaci.. le situazioni in cui uno dei due deve fare i salti mortali per farsi cagare dall'altro io le trovo assurde ed innaturali.
poi per carità, il mondo è pieno di coppie anche sposate dove lui (piu raramente lei) per mesi o anni ha fatto di tutto finchè l'altra/o non ha ceduto. Contenti loro...
@less@ndro
15-12-2009, 23:12
che nonostante sia maggiorenne ed abbia 3 anni più di lei, puo rigirarselo come vuole perchè è uno zerbino..
per me le cose devono essere reciproche, lei ti piace e tu le piaci.. le situazioni in cui uno dei due deve fare i salti mortali per farsi cagare dall'altro io le trovo assurde ed innaturali.
poi per carità, il mondo è pieno di coppie anche sposate dove lui (piu raramente lei) per mesi o anni ha fatto di tutto finchè l'altra/o non ha ceduto. Contenti loro...
si, ma sai che soddisfazione. :ciapet: un po' come quando uno non riesce a superare la scena di un videogioco e la ripete molte volte.... la soddisfazione finale è enorme! :eek:
comunque ho deciso. :O
se richiama domani o dopodomani ok. :mc: :sofico: altrimenti dopo 3 giorni faccio uno squillo e poi basta.
Antoine27
15-12-2009, 23:21
ma 3 giorni che??? :mad:
lo squillo va fatto adesso, prima di andare a letto :O
ormai è un no al 99,9% ma aspettare 3 giorni per quello 0,1 è da matti :D
PhoEniX-VooDoo
15-12-2009, 23:26
si, ma sai che soddisfazione. :ciapet: un po' come quando uno non riesce a superare la scena di un videogioco e la ripete molte volte.... la soddisfazione finale è enorme! :eek:
comunque ho deciso. :O
se richiama domani o dopodomani ok. :mc: :sofico: altrimenti dopo 3 giorni faccio uno squillo e poi basta.
non sopporterei l'idea di stare con una che mi sta accanto solo perche non ce la faceva più ed ha dovuto cedere..
chiaro che se parliamo di una che provi a bombarti da 1 anno e alla fine te la dà.. :winner: :sofico: :oink: ..è tutto un'altro discorso :O
ma 3 giorni che??? :mad:
lo squillo va fatto adesso, prima di andare a letto :O
ormai è un no al 99,9% ma aspettare 3 giorni per quello 0,1 è da matti :D
quoto! fragatene dell'orgoglio e sii egoista!!
la vuoi mettere a 90?? fagli uno squillo o mandagli un mess!
poi dopo la prima volta che uscirete insieme si penserà al fattore inzerbinamento! :D per ora puoi prometterrle la luna e le stelle (ti ricordo che c'è anche un thread dove uno vorrebbe acquistarle! :ciapet:) tanto tu dentro di te sai dove vuoi arrivare! E le chiacchere/promesse volano via col vento! :cool:
The_Sorrow
15-12-2009, 23:37
:ave: :ave: :ave:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Giant Lizard
15-12-2009, 23:46
fibra?? Spero di aver capito male... :stordita:
bagnino89
15-12-2009, 23:47
Muahahahahahah, questa è candidata ad essere la perla dell'anno! :asd:
roccia1234
15-12-2009, 23:51
voto anche io per lo squillo/messaggio, ma ORA!
ah, lassa stà quella musica, le fibre servono solo per andare al cesso :O (forse è più da thread delle freddure questa :stordita: ).
Si ma adesso non deprimerti con le canzoni mielose dai :stordita: E sù che il mondo è pieno di ragazze.....e poi ci son sempre le ninfomani :asd:
francesco289
16-12-2009, 00:01
mandale un mex e le chiedi come sta...magari domani mattina
del tipo:
"ciao alla fine non ti sei fatta sentire ieri sera, come stai?"
legend2005
16-12-2009, 00:06
:rotfl: :rotfl:perchè è normale se 2 si amano si possono sposare e quindi avere tutti i diritti di una coppia sposata
non ci vedo nulla di strano :)
@less@ndro
16-12-2009, 00:08
fibra?? Spero di aver capito male... :stordita:
nono, certe canzoni sono proprio belle, evidentemente non l'hai mai ascoltato. :boh: (e non dire che l'hai ascoltato. :asd:)
Si ma adesso non deprimerti con le canzoni mielose dai :stordita: E sù che il mondo è pieno di ragazze.....e poi ci son sempre le ninfomani :asd:
nono, la canzone mielosa l'ho sentita ieri che ero in "fase romantica" stasera invece ho messo la musica tosta. :O
del tipo:
questo avrebbe anche più senso... dici che mi devo svegliare presto per mandare il mex? io di solito mi alzo verso le 13. :stordita: :cool: effettivamente lo squillo a mezzanotte non ha molto senso... boh, magari è sveglia. :stordita:
del tipo:
anche secondo me un frase del genere va bene! :O
@less@ndro
16-12-2009, 00:15
del tipo:
"ciao alla fine non ti sei fatta sentire ieri sera, me la dai?"
fixed. :asd:
Giant Lizard
16-12-2009, 00:17
nono, certe canzoni sono proprio belle, evidentemente non l'hai mai ascoltato. :boh: (e non dire che l'hai ascoltato. :asd:)
aaaahhh...ora tutto si spiega :D la ragazza figa, tu che ascolti fabri fibra...il cerchio si chiude :asd:
tutto tornato alla normalità insomma. Circolare, non c'è niente da vedere :O
aaaahhh...ora tutto si spiega :D la ragazza figa, tu che ascolti fabri fibra...il cerchio si chiude :asd:
giovani d'oggi :O
superkoala
16-12-2009, 00:41
Ma, dai, che è pure raffreddata poverina... magari aveva la febbre o il mal di testa e non aveva voglia di parlare!!!
:rolleyes:
Se non richiama entro domani, mandale almeno un sms per sapere come sta (almeno un altro tentativo devi farlo) e poi tiri le somme!!!
;)
@less@ndro
16-12-2009, 00:46
tze, consolaro nabbo. :O
Ma, dai, che è pure raffreddata poverina... magari aveva la febbre o il mal di testa e non aveva voglia di parlare!!!
:rolleyes:
Se non richiama entro domani, mandale almeno un sms per sapere come sta (almeno un altro tentativo devi farlo) e poi tiri le somme!!!
;)
se fosse vero... arderei il mondo, a no è se fossi foco. :asd:
comunque domattina gli mando il mex, lo preparo stasera e domattina lo mando. :fagiano:
legend2005
16-12-2009, 00:58
preparati anche dell'aspirina cosi puoi sempre mettere in atto questo:
Il marito si presenta dalla moglie con un bicchiere d'acqua e un'aspirina. La moglie: "Ma caro, non ho mal di testa". "Ah, fregata! Stasera si tromba!"
:sofico:
Saggio TiaMantova
16-12-2009, 01:31
del tipo:
vai tranquillo @less@ndro, ti puoi fidare dei consigli dell'utente da me citato: tromba come un riccio.
@less@ndro
16-12-2009, 01:36
Il marito si presenta dalla moglie con un bicchiere d'acqua e un'aspirina. La moglie: "Ma caro, non ho mal di testa". "Ah, fregata! Stasera si tromba!"
:asd: ma cosa c'entra? :asd:
vai tranquillo @less@ndro, ti puoi fidare dei consigli dell'utente da me citato: tromba come un riccio.
direi che sono ottimi feedback. :asd:
comunque nn messaggiarle di prima mattina.. se no passi per "ansioso", oppressivo... scassa balle in poche parole...
francesco289
16-12-2009, 09:37
AAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH :banned:
Cmq tornando al discorso, secondo me conviene che glielo mandi tipo per le 10:00....cosi non le scassi i maroni...
comunque nn messaggiarle di prima mattina.. se no passi per "ansioso", oppressivo... scassa balle in poche parole...
già, io farei dopo pranzo sinceramente! ;)
@less@ndro
16-12-2009, 10:25
AAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH :banned:
Cmq tornando al discorso, secondo me conviene che glielo mandi tipo per le 10:00....cosi non le scassi i maroni...
guarda, ho messo 2 sveglie per le 7.30 e mi sono svegliato solo alle ora. ho mandato l'sms (uguale al tuo :D ) e poco dopo:ho 28 di febbre e tu? :mc: le ho risposto che mi spiace e che immagino che non si stia divertendo. :muro:
:stordita:
lupennino
16-12-2009, 10:26
guarda, ho messo 2 sveglie per le 7.30 e mi sono svegliato solo alle ora. ho mandato l'sms (uguale al tuo :D ) e poco dopo:ho 28 di febbre e tu? :mc: le ho risposto che mi spiace e che immagino che non si stia divertendo. :muro:
28 di febbre è gravissima. è già deceduta direi.
da qualche ora almeno..
@less@ndro
16-12-2009, 10:28
28 di febbre è gravissima. è già deceduta direi.
mò non facciamo i precisini, era per enfatizzare la scusa. :O :sofico:
PhoEniX-VooDoo
16-12-2009, 10:30
che perspicacia :asd:
asd asd bello il pvt! :D
contiuna con gli sms se non aveta già chiuso la "conversazione" e chiedigli se le va che la chiami nel pom per fare due chiacchere...
queste sono le prime cose che mi so venute in mente...ora devo anche lavorare un po' eh! :p casomai aggiorno se mi viene in mente qualche altra cosa!
Antoine27
16-12-2009, 10:31
digli che c'hai 40 :O
roccia1234
16-12-2009, 10:32
di solito con 28 di febbre arriva lui
http://i288.photobucket.com/albums/ll196/icehaven69/gil-grissom.jpg
no beh dai, potrebbe starci, ieri con raffreddore, oggi con febbre :stordita:
certo che ha avuto un tempismo :mbe:
e poi ci aggiunge un bel "owned :asd:"!!
@less@ndro
16-12-2009, 10:35
che perspicacia :asd:
si lo so, ma mi ero appena alzato e poi non mi aspettavo rispondesse subito al primo mex. :muro: :stordita:
asd asd bello il pvt! :D
contiuna con gli sms se non aveta già chiuso la "conversazione" e chiedigli se le va che la chiami nel pom per fare due chiacchere...
queste sono le prime cose che mi so venute in mente...ora devo anche lavorare un po' eh! :p casomai aggiorno se mi viene in mente qualche altra cosa!
può essere un'idea, per il momento non ha più inviato sms però. :stordita:
certo che fara la gara del "cielopiùlungo" con una ragazza... rischio anche di vincere. :asd:
@less@ndro
16-12-2009, 10:36
di solito con 28 di febbre arriva lui
http://i288.photobucket.com/albums/ll196/icehaven69/gil-grissom.jpg
no beh dai, potrebbe starci, ieri con raffreddore, oggi con febbre :stordita:
certo che ha avuto un tempismo :mbe:
dici che è una scusa praparata? :asd:
e poi ci aggiunge un bel "owned :asd:"!!
e poi sotto in fondo.
gg lo stesso. :mc: :asd:
raga.. comunque .. se vi riferite ad una ragazza potreste dire:
"dille, farle,scrivile"... invece di digli, fagli, scrivigli.. ecc..?
non si può leggere sto errore ... è irriTOSO
p.s. lo so che sono scassa balle.. però l'italiano è italiano.. nn l'ho inventato io :stordita:
@less@ndro
16-12-2009, 10:40
senta, io sono un artista e quindi decido io che cazzo di parole usare e se io cazzo lo voglio usare con 2 z lo uso con 2 z, se tu lo vuoi usare con una lo usi con una. (cit. sgarbi ) :asd:
sì ma cazo nn è mica un errore.. solo che nn vuol dire nulla
@less@ndro
16-12-2009, 10:50
io comunque non dovrei aver sbagliato :ops:
maaaa le mando un altro mex prima anche se lei non ha risposto al vecchio o evidentemente non ha voglia di parlare ora? :mc:
Antoine27
16-12-2009, 10:51
p.s. lo so che sono scassa balle.. però l'italiano è italiano.. nn l'ho inventato io :stordita:
in realtà noi diciamo quello che scrivere ad alessandro, quindi ci riferiamo al'uomo e non alla donna...quindi va bene :O
:mc:
roccia1234
16-12-2009, 10:54
dici che è una scusa praparata? :asd:
naaaaaa, non credo, ti ha anche risposto subito al messaggio, dovrebbe essere interessata*, altrimenti ti rispondeva dopo secoli/non ti cagava.
Direi di richiamarla o mandarle messaggio nel pomeriggio, per lo meno per chiederle come sta (anche se magari non te ne frega una ceppa) e per fare quattro chiacchere. basta che non ti mostri troppo appiccicoso.
Più che altro dovresti scrivere messaggio in modo da mantenere aperta la conversazione. un "mi dispiace, immagino che non ti diverti" castra tutto sul nascere. Falle qualche domanda o spara qualche pu**anata, insomma mettici un po di fantasia.
* interessata != si è innnamorata/ te la da
naaaaaa, non credo, ti ha anche risposto subito al messaggio, dovrebbe essere interessata*, altrimenti ti rispondeva dopo secoli/non ti cagava.
Direi di richiamarla o mandarle messaggio nel pomeriggio, per lo meno per chiederle come sta (anche se magari non te ne frega una ceppa) e per fare quattro chiacchere. basta che non ti mostri troppo appiccicoso.
Più che altro dovresti scrivere messaggio in modo da mantenere aperta la conversazione. un "mi dispiace, immagino che non ti diverti" castra tutto sul nascere. Falle qualche domanda o spara qualche pu**anata, insomma mettici un po di fantasia.
quotazzo tuttosss! :O
@less@ndro
16-12-2009, 11:05
menomale che so cosa vuol dire !=. :O
cosa le chiedo? :cry: :mc:
lo sai che al mcdonald se vai con la tessera studenti ti fanno il 10% di sconto?! :mc:
---
comunque il mex che e chiedo se posso chiamarla dopo ... non so... non vorrei che poi sembri un interrogatorio... :stordita:
roccia1234
16-12-2009, 11:45
menomale che so cosa vuol dire !=. :O
cosa le chiedo? :cry: :mc:
---
comunque il mex che e chiedo se posso chiamarla dopo ... non so... non vorrei che poi sembri un interrogatorio... :stordita:
:asd: :asd:
la domanda del mac è ottima per farla sboccare :D pensa, influenzata, magari con un po di nausea, le viene in mente un bel big mac con salsine e cetrioli... :Puke: assicurato :O
comunque non saprei, non ci sono domande standard... te le inventi al momento. Comunque non deve essere per forza una domanda, anche una frase, un'argomento un qualcosa che la invogli a rispondere.
per il messaggio non so... ma la chiami e che le dici? come sta e poi? hai preparato il discorso? :D . Più che altro visto che è influenzata magari il messaggio è meglio, meno "impegnativo", dovresti valutare te (dipende moltissimo anche da lei). Poi se vedi che via messaggio si instaura un bel discorso, le proponi di chiamarla, o la chiami te direttamente.
COmuqnue aspetta un pochetto, magari si "sveglia" e ti risponde al messaggio
@less@ndro
16-12-2009, 11:53
:asd: :asd:
la domanda del mac è ottima per farla sboccare :D pensa, influenzata, magari con un po di nausea, le viene in mente un bel big mac con salsine e cetrioli... :Puke: assicurato :O
comunque non saprei, non ci sono domande standard... te le inventi al momento. Comunque non deve essere per forza una domanda, anche una frase, un'argomento un qualcosa che la invogli a rispondere.
per il messaggio non so... ma la chiami e che le dici? come sta e poi? hai preparato il discorso? :D . Più che altro visto che è influenzata magari il messaggio è meglio, meno "impegnativo", dovresti valutare te (dipende moltissimo anche da lei). Poi se vedi che via messaggio si instaura un bel discorso, le proponi di chiamarla, o la chiami te direttamente.
COmuqnue aspetta un pochetto, magari si "sveglia" e ti risponde al messaggio
dopo aver letto le perle di francesco 87 ho deciso di scrivergli una canzone. :O :asd: :sofico:
"non vorrei assillarti, ma spero tu stia meglio! :) l'importante è che ti rimetti per capodanno, hai già in mente a proposito cosa fare?"
mmmmmh possiamo fare di meglio! :)
migna non per fare la cacchina, ma nella tua firma non è sbagliato il congiuntivo? :D
dovrebbe essere "che ci sia"...:p
@less@ndro
16-12-2009, 12:03
"non vorrei assillarti, ma spero tu stia meglio! :) l'importante è che ti rimetti per capodanno, hai già in mente a proposito cosa fare?"
mi stai invitando? :asd:
ovvero le auguro di rimettersi prima di 2 settimane. :asd:
migna non per fare la cacchina, ma nella tua firma non è sbagliato il congiuntivo? :D
si, si può fare di meglio, lei cosa consiglia dottò? :O
dopo aver letto le perle di francesco 87 ho deciso di scrivergli una canzone. :O :asd: :sofico:
questa poveretta continua a cambiare sesso :rolleyes:
si, si può fare di meglio, lei cosa consiglia dottò? :O
come tuo avvocato, ti comunico che ci sto pensando! :O
quoto scriviLE questo
ma la febbre non è da considerarsi tale da 37 in su??
cos'è 28 di febbre..non l'ho mai sentito..
ma la febbre non è da considerarsi tale da 37 in su??
cos'è 28 di febbre..non l'ho mai sentito..
la ragazza sarà solita chiudersi nel freezer :sofico:
@less@ndro
16-12-2009, 12:30
mi sono immedesimato in francesco. :sofico:
come tuo avvocato, ti comunico che ci sto pensando! :O
susu, mica ti pago per pensare. :O :D
quoto scriviLE questo
ma poi non sembra troppo sbruffonata? :stordita:
roccia1234
16-12-2009, 12:41
"non vorrei assillarti, ma spero tu stia meglio! :) l'importante è che ti rimetti presto, devo uscirti il pescIe"
fixed :O
mi sono immedesimato in francesco. :sofico:
ma poi non sembra troppo sbruffonata? :stordita:
:rolleyes: meno seghe mentali + azioni!
fixed :O
MA LOL :rotfl:
@less@ndro
16-12-2009, 13:05
:rolleyes: meno seghe mentali + azioni!
ovvero più seghe manuali? :asd:
comunque dal basso della mia inesperienza potrei invitarla a passare il capodanno insieme ma dopo la prima uscita, puntare dritto dritto così, boh, poi magari sono io che mi faccio le paranoie... lei potrebbe rispondermi:"guarda vado in montagna dagli zii" oppure dirmi, boh, niente e io che le dico? :confused:
roccia1234
16-12-2009, 13:17
ovvero più seghe manuali? :asd:
comunque dal basso della mia inesperienza potrei invitarla a passare il capodanno insieme ma dopo la prima uscita, puntare dritto dritto così, boh, poi magari sono io che mi faccio le paranoie... lei potrebbe rispondermi:"guarda vado in montagna dagli zii" oppure dirmi, boh, niente e io che le dico? :confused:
capodanno solo te e lei? mmhh, non credo accetterà. Piuttosto informati dove fa il capodanno e autoinvitati la (cioè, chiami quello che organizza). Oppure, se non ha idee, proponile di passarlo con te, ma in gruppo, non da soli (Perlomeno all'inizio della festa, dopo mezzanotte/l'una la porti fuori e te la bombi come un mandrillo in calore :O )
pablog1585
16-12-2009, 13:24
altra perla....:O
pablog1585
16-12-2009, 13:27
cm??:eek:
allora è fatta:O
roccia1234
16-12-2009, 13:30
cm??:eek:
allora è fatta:O
:eek:
40 cm?!? rocco al confronto è un niubbo.
la cosa inquietante è che lei ha detto di averne 28 :stordita:
siamo sotto natale e ci sono i pacchi sorpresa? :stordita:
40 cm?!? rocco al confronto è un niubbo.
la cosa inquietante è che lei ha detto di averne 28 :stordita:
siamo sotto natale e ci sono i pacchi sorpresa? :stordita:
dio che tristezza...
@less@ndro
16-12-2009, 13:33
capodanno solo te e lei? mmhh, non credo accetterà. Piuttosto informati dove fa il capodanno e autoinvitati la (cioè, chiami quello che organizza). Oppure, se non ha idee, proponile di passarlo con te, ma in gruppo, non da soli (Perlomeno all'inizio della festa, dopo mezzanotte/l'una la porti fuori e te la bombi come un mandrillo in calore :O )
appunto, loro mi hanno consigliato questa frase.
caput? :O a me con questa frase sembra che uno faccia intendere di avere progetti per capodanno se l'altra persona non li ha. :fagiano:
@less@ndro
16-12-2009, 13:34
con tutte ste battute sconce mi sputtanate il thread. :mad: :asd:
roccia1234
16-12-2009, 13:38
dio che tristezza...
missà che dovrebbe andare nel thread delle freddure brutte :asd:
con tutte ste battute sconce mi sputtanate il thread. :mad: :asd:
il mio consiglio e di non tartassarla, falle capire che se ti risponde a monosillabi non stai li dietro a sbavare come un cagnolino; vedrai che se ci tiene si fa sentire lei;)
theJanitor
16-12-2009, 13:48
ti posso assicurare che il 90% dei miei compagni di scuola e degli amici in genere ha preferito il pallone alla gnocca ben oltre la maggiore età (qualcuno è ancora in quel tunnel)...il bello è che a sentire loro sono io che sono un porco..
.
meglio per te :D
meno concorrenza in giro :D
missà che dovrebbe andare nel thread delle freddure brutte :asd:
nha..
get a life :rolleyes:
gearkratos
16-12-2009, 14:11
ninfomane bombata. dilettanti :O
viva le ninfomani, creature meravigliose
quanti sciupafemmine che ce stanno qua dentro.. MMMMMMm
ero a pranzo! :D
A me piaceva molto il mess da i francesco289:
"Ohi, ciao :) alla fine non ti sei fatta sentire ieri sera, come stai? va un po' meglio adesso?!? :)"
l'ho un attimo modificato, ma secondo me va bene!
Notare come sia ancora fresco e aggiornato il mio slang da 16enne...:cool: chissà perchè...:fiufiu:
@less@ndro
16-12-2009, 14:50
ero a pranzo! :D
A me piaceva molto il mess da i francesco289:
"Ohi, ciao :) alla fine non ti sei fatta sentire ieri sera, come stai? va un po' meglio adesso?!? :)"
l'ho un attimo modificato, ma secondo me va bene!
Notare come sia ancora fresco e aggiornato il mio slang da 16enne...:cool: chissà perchè...:fiufiu:
mi sa che sei rimasto indietro. :asd: il messaggino l'ho gia mandato... ora però non mi ha ancora risposto, in effetti la mia frasetta del cazzo non lasciava molti spunti su cui argomentare. :asd:
il mio amicochecuccaunsacco mi ha detto di aspettare, poi magari un messaggino e se lei si fa ancora schiva di mandarla affanculo. :stordita:
hai mandato quello del capodanno? :doh:
francesco289
16-12-2009, 15:16
hai mandato quello del capodanno? :doh:
no ha mandato un messaggio inutile con cui chiudere la conversazione :doh:
della serie" vabè ciao, spero tu stia meglio, ciao."
FAIL FAIL FAIL :doh: :doh: :doh:
ma cazzo....
adesso non possiamo neanche piu scriverle come sta x oggi x attaccare bottone.... FAIL
dunque dunque...
Scrivile: " ma il tuo numero di telefono è strabello e profuma come le rose!"
Dai no....che c***o le scriviamo????
----------------
edit:
TiRA IN BALLO iL pING PONG :) :) o qualcosa della serata...che ne so...
Come già detto, se una ragazza è interessata, si fa viva. Capisco che ci sia la tentazione di contattarla ecc.. ma alla fine "zerbinismo" :D
Bisogna essere stronzi, a essere troppo buoni se la si prende solo nel :asd: anche nella vita in generale :O
Kevorkian
16-12-2009, 15:37
Come già detto, se una ragazza è interessata, si fa viva.
quoto e sottoscrivo :O
francesco289
16-12-2009, 15:38
quoto e sottoscrivo :O
quoto e sottoscrivo pure io :O
@less@ndro
16-12-2009, 15:49
ok, mò non la cago più. :O
@less@ndro
16-12-2009, 15:58
esatto non cagarla trombala :asd:
detto fatto. :asd:
ma così finisce uno dei thread più belli di quest'inverno! :cry:
@less@ndro
16-12-2009, 16:36
ma così finisce uno dei thread più belli di quest'inverno! :cry:
mandategli le email su fb con su DAGLIELA DAGLIELA. :asd:
superkoala
16-12-2009, 16:40
Perlomeno all'inizio della festa, dopo mezzanotte/l'una la porti fuori e te la bombi come un mandrillo in calore :O
Antoine27
16-12-2009, 16:46
mandagli un messaggio incazzato..." senti piccola vacca 15enne, prima mi dai il numero, poi manco mi caghi? :mad:
per le feste mi raccomando: attenta ai salumi che poi ti escono i brufoli, cmq se vuoi per questo problema avrei un salume che non da questo problema: lo vuoi provare? :oink: "
ecco l'sms da scrivere: "sono sempre io cristo, non ho tempo da perdere, se ti interesso bene, altrimenti c'è la fila dietro la porta. Ho installato un tornello in camera, non sei l'unica, fai come ti pare "
fammi sapere quando l'hai inviato :O
roccia1234
16-12-2009, 17:22
mandagli un messaggio incazzato..." senti piccola vacca 15enne, prima mi dai il numero, poi manco mi caghi? :mad:
per le feste mi raccomando: attenta ai salumi che poi ti escono i brufoli, cmq se vuoi per questo problema avrei un salume che non da questo problema: lo vuoi provare? :oink: "
:rotfl: :rotfl:
spettacolo questo messaggio:D
cmq se non si è ancora fatta sentire è prorpio una fi*a di legno
Applichiamo l'algoritmo ? :asd: Roccia, stavolta ti do l'onore :asd:
pablog1585
16-12-2009, 17:26
mandategli le email su fb con su DAGLIELA DAGLIELA. :asd:
roccia1234
16-12-2009, 17:34
usignur!!! :rotfl: :rotfl:
te lo ricordi ancora??? :asd: :asd:
mmhhh.. vediamo... per questo caso però non ho idea di cosa scrivere :fagiano:
devo pensarci su, se ti viene in mente qualcosa...:stordita:
PhoEniX-VooDoo
16-12-2009, 17:40
non per dire, ma se io fossi a letto con febbre e/o influenza me ne fregherei piu o meno bellamente di una conosciuta qualche giorno fa ad una festa e con la quale attualmente non ho alcun rapporto, sopratutto se si mette a rompermi le palle per sms chiedendomi come va o non va :O
fatti 2 seg... e tirati un pugno sul pisello, dimenticala qualche giorno, fai altro insomma; poi tra qualche giorno al massimo se nn ti caga ti fai risentire e vedi come ti tratta, se noti indifferenza o simili per come la vedo io fanculizzamento immediato e tanti saluti ;)
mandale il messaggio definitivo:
"vuoi trombare? s/n risp subito"
se risponde si è fatta e velocizzi i tempi e inutili sprechi di soldi per sms e telefonate. se dice no vuol dire che non te l'abrebbe data comunque ! :D
marcolinuz
16-12-2009, 18:31
Ho un po' perso il filo della discussione e non ho voglia di mettermi a leggere ma direi che dagli ultimi post emerge che il pescIetto lo puoi mettere sott'olio. :asd:
wot?
in tema di piscI eccovi un video
http://www.youtube.com/watch?v=rrOFgXd6nPg
legend2005
16-12-2009, 21:21
non per dire, ma se io fossi a letto con febbre e/o influenza me ne fregherei piu o meno bellamente di una conosciuta qualche giorno fa ad una festa e con la quale attualmente non ho alcun rapporto, sopratutto se si mette a rompermi le palle per sms chiedendomi come va o non va :O
fatti 2 seg... e tirati un pugno sul pisello, dimenticala qualche giorno, fai altro insomma; poi tra qualche giorno al massimo se nn ti caga ti fai risentire e vedi come ti tratta, se noti indifferenza o simili per come la vedo io fanculizzamento immediato e tanti saluti ;)se sono a letto e ho la febbre e rompe mandando sms le piuttosto risponderei:
se vieni con una minigonna e con le calze a rete puoi farmi da infermiera :oink: :sofico:
roccia1234
16-12-2009, 21:24
missà che è finita più o meno così
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
:stordita: :fagiano:
@less@ndro
16-12-2009, 21:38
fatti 2 seg... e tirati un pugno sul pisello, dimenticala qualche giorno, fai altro insomma; poi tra qualche giorno al massimo se nn ti caga ti fai risentire e vedi come ti tratta, se noti indifferenza o simili per come la vedo io fanculizzamento immediato e tanti saluti ;)
diciamo che questa è la risposta più gentile, ma oramai ci spero poco. :asd: penso che farò come dici te, metti che... ma oramai è un 2 di picche in più che fa curriculum. :D
grande elio. :O
ricorda: le donne so animali strani!! :O
roccia1234
16-12-2009, 22:08
più che strani, incomprensibili :fagiano:
The_Sorrow
16-12-2009, 22:12
Prova così :
Io non so di preciso cosa si richieda che io dica per poter avere un rapporto sessuale con te, ma non potremmo supporre che io l'abbia detto? Essenzialmente parliamo di uno scambio di sostanze fluide, quindi non potremmo passare direttamente al sesso? (John Nash)
Il mio canarino e i miei 2 pesci rossi si sono offesi :O
vale46wlf
16-12-2009, 22:21
Il 3d è bellissimo però sinceramente mi sembra che tu abbia fatto tutto da solo....in fondo ci sta che lei da malata non avesse voglia/si sia scordata di chiamarti...e poi il tuo messaggio non è che lasciasse molti spunti per rispondere...cmq dai sii fiducioso e stai trnquillo diamine è una ragazza mica te se magna
@less@ndro
16-12-2009, 23:56
Il 3d è bellissimo però sinceramente mi sembra che tu abbia fatto tutto da solo....in fondo ci sta che lei da malata non avesse voglia/si sia scordata di chiamarti...e poi il tuo messaggio non è che lasciasse molti spunti per rispondere...cmq dai sii fiducioso e stai trnquillo diamine è una ragazza mica te se magna
bahhh siiii, certo come no. :mc: daidai che mi ha piccato. :O
bahhh siiii, certo come no. :mc: daidai che mi ha piccato. :O
e io che pensavo non rispondessi perchè eri a ciulare con lei! :doh:
è un pezzo del coro cantato allo stadio :O ultras ignoranti :asd:
@less@ndro
17-12-2009, 00:46
e io che pensavo non rispondessi perchè eri a ciulare con lei! :doh:
stavo giocando a cod 4. :mc:
diciamo che questa è la risposta più gentile, ma oramai ci spero poco. :asd: penso che farò come dici te, metti che... ma oramai è un 2 di picche in più che fa curriculum. :D
grande elio. :O
I gem boy lo spiegano meglio :O
http://www.youtube.com/watch?v=swUR0q-376w
@less@ndro
17-12-2009, 01:02
I gem boy lo spiegano meglio :O
http://www.youtube.com/watch?v=swUR0q-376w
tze, la conosco a memoria. :O
roccia1234
17-12-2009, 08:44
tze, la conosco a memoria. :O
rimanendo in tema gem boy, vedi se accetta questa proposta (mandale il video intero)
http://www.youtube.com/watch?v=3BnuajnU__8
magari è molto :oink:
PhoEniX-VooDoo
17-12-2009, 09:23
cmq non per fare il moralista eh, però non è molto bello leggere paginate di "fantasie" sessuali su una 15 enne, sopratutto da parte di gente bella che maggiorenne da un pezzo..
già il nostro amico (per legge) è ai margini della legalità, se riuscisse a combinare qc, si intende :asd:
Prova così :
Io non so di preciso cosa si richieda che io dica per poter avere un rapporto sessuale con te, ma non potremmo supporre che io l'abbia detto? Essenzialmente parliamo di uno scambio di sostanze fluide, quindi non potremmo passare direttamente al sesso? (John Nash)
già all'autore della frase nn andò troppo bene (+ che un 2 di picche si prese un bel 5 di bastona stampato sulla faccia).. figuriamoci l'ipotetico surrogato..
già il nostro amico (per legge) è ai margini della legalità, se riuscisse a combinare qc, si intende :asd:
vedrai che non corre pericolo! :asd:
vedrai che non corre pericolo! :asd:
Si soprattutto perchè mia figlia e io leggiamo questo forum...:grrr: :grrr: :grrr:
vale46wlf
17-12-2009, 13:56
cmq io sinceramente le direi (se messaggio o chiamata deecidi tu) "ti andrebbe, quando ti rimetti, di uscire insieme, magari per conoscerci un po meglio?? perchè dalla festa mi sei sembrata una persona interessante e mi picerebbe molto passare 1 po di tempo con te..." :O
almeno cosi tagli la testa al toro e amen;)
cmq io sinceramente le direi (se messaggio o chiamata deecidi tu) "ti andrebbe, quando ti rimetti, di uscire insieme, magari per conoscerci un po meglio?? perchè dalla festa mi sei sembrata una persona interessante e mi picerebbe molto passare 1 po di tempo con te..." :O
ecco.. scrivile così e vedrai che il giorno dopo si è trasferita in un'altra città..
problemi finiti
comunque secondo me sei un tipo simpatico,se affrontassi l'approccio con sta ragazza come affronti qualsiasi cosa di poco conto nella tua vita,credo che saresti a cavallo.
Affronta lei con la leggerezza con la quale hai affrontato ad esempio questa discussione(senza citare il pescle e company ovviamente:D ) alla fine è solo una ragazza. fregatene,meno paranoie,cerca di essere più deciso e menefreghista,per il resto vai bene così...anche se sei 1,60x120kg
Va beh non è piaciuta a nessuno......:sofico: :sofico:
comunque secondo me sei un tipo simpatico,se affrontassi l'approccio con sta ragazza come affronti qualsiasi cosa di poco conto nella tua vita,credo che saresti a cavallo.
Affronta lei con la leggerezza con la quale hai affrontato ad esempio questa discussione(senza citare il pescle e company ovviamente:D ) alla fine è solo una ragazza. fregatene,meno paranoie,cerca di essere più deciso e menefreghista,per il resto vai bene così...anche se sei 1,60x120kg
Straquoto :cincin:
Si soprattutto perchè mia figlia e io leggiamo questo forum...:grrr: :grrr: :grrr:
si come no! :asd:
Chi ha faisbuc potrebbe scrivere un messaggio a quella ragazza dandole il link a questa discussione?
Ripensandoci da questa discussione alessandro ne esce benissimo (apparte tutte le volte che parla dei pornazzi! :asd: maledetto pipparolo! :D), perchè dice sempre che le interessa molto questa ragazza e che non vuole bombarla e basta, anzi! in più scoprirebbe quant'è simpatico! :O
anch'io sarei per mandarlo! Tanto che te frega, almeno puoi dire di averle provate tutte, tanto questa quando la rivedi?
magari se ti risponde "no guarda, preferisco di no!"
tu le rispondi "e pagando?"
centrato in pieno secondo me! :read:
E sopratutto non pensare che facendo il simpatico o facendola ridere, faciliterai la conquista. Tutt'altro
Chi ha faisbuc potrebbe scrivere un messaggio a quella ragazza dandole il link a questa discussione?
Ripensandoci da questa discussione alessandro ne esce benissimo (apparte tutte le volte che parla dei pornazzi! :asd: maledetto pipparolo! :D), perchè dice sempre che le interessa molto questa ragazza e che non vuole bombarla e basta, anzi! in più scoprirebbe quant'è simpatico! :O
dimentichi il punto in cui, per aver chiesto aiuto a una mandria di nerd in calore, passa per uno sfigato :sofico:
SevenEleven
17-12-2009, 15:30
cmq non per fare il moralista eh, però non è molto bello leggere paginate di "fantasie" sessuali su una 15 enne, sopratutto da parte di gente bella che maggiorenne da un pezzo..
Il nostro amico, per legge, può scoparsela giorno e notte ininterrottamente.
Così come posso fare io, mio padre e come potrebbe fare mio nonno se fosse ancora vivo.
L'età del consenso in Italia è fissata a 14 anni. Sale a 16 solo nel caso in cui si tratti di minore e educatore/insegnante/istruttore/medico di famiglia/catechista/pubblico ufficiale in servizio/altri casi particolari. Sale a 18 solo se si tratta di tutore/genitore/nonno/bisnonno/trisnonno/compagno-a di questi ultimi.
Scende a 13 se la differenza di età tra i due non è maggiore di 3 anni.
@less@ndro, vai tranquillo: se te la da, non rifiutarla :O
7/11
dimentichi il punto in cui, per aver chiesto aiuto a una mandria di nerd in calore, passa per uno sfigato :sofico:
Buhahahahah! già! :asd:
legolas93
17-12-2009, 16:00
Alessandro...azz..
Dai provaci...tanto che ci perdi..non farti sottomettere da una più piccola di te..
Ul ultimo messaggio lo invierei cmq..
Tipo: "Wei alla fine non ci siamo sentiti...ecc....
Tanto mal che vada non non perdi niente di più di quello che perderesti non facendo niente..anzi avresti una possibilità in più..
Va boh..cmq se vuoi consolarti ora c'è l'ultimo dell'anno -> :oink:
PS. Forza ultimo messaggio!!!
:mbe:
Ultimo messaggio? :D
Ribaltiamo i ruoli (operazione che tutti noi dovremmo fare più spesso, in tutti gli ambiti :) )
Ora, non so voi...
Ma se io ricevo un sms/telefonata da una che mi piace... con la prospettiva di uscire insieme... e io ho la febbre... a parte che risponderei cmq subito :asd:... e in ogni caso appena mi passa un po' mi farei risentire immediatamente! :D
Se non si fa sentire, è perchè evidentemente non è interessata, o comunque non ora. :O
Quindi io opterei per cercare un'altra preda... :O Questa lasciala in stand-by, se torna valuterai... :O
noeee!!!!!!! :D :Prrr:
fregatene dell'orgoglio e menate simili in questi casi!
Tanto lui questa la conosce appena e non la rivedrà mai più!! Ci puo' provare e pressarla tutte le volte che vuole! Che cavolo gliene fregherà (se poi non ci conclude nulla) di quello che lei penserà di lui?? :O
Chiuderla qui è TECNICAMENTE sbagliato! :O
:sborone:
PS: l'inzerbinirsi in questo caso non c'entra nulla, quella è una cosa che viene dopo (e che NON ci deve essere MAI!)! :read:
proevolution
17-12-2009, 17:01
mandagli un altro msg:O :O
@less@ndro
17-12-2009, 20:02
questo è un ottimo discorso. :D
anch'io sarei per mandarlo! Tanto che te frega, almeno puoi dire di averle provate tutte, tanto questa quando la rivedi?
magari se ti risponde "no guarda, preferisco di no!"
tu le rispondi "e pagando?"
centrato in pieno secondo me! :read:
ma se ho pure detto che l'obj primario non è la pesciata. :asd:
@less@ndro, vai tranquillo: se te la da, non rifiutarla :O
7/11
purtroppo non è lei che insiste per pesciare, è il contrario. :cry:
@less@ndro
17-12-2009, 20:04
Ultimo messaggio? :D
Ribaltiamo i ruoli (operazione che tutti noi dovremmo fare più spesso, in tutti gli ambiti :) )
Ora, non so voi...
Ma se io ricevo un sms/telefonata da una che mi piace... con la prospettiva di uscire insieme... e io ho la febbre... a parte che risponderei cmq subito :asd:... e in ogni caso appena mi passa un po' mi farei risentire immediatamente! :D
Se non si fa sentire, è perchè evidentemente non è interessata, o comunque non ora. :O
Quindi io opterei per cercare un'altra preda... :O Questa lasciala in stand-by, se torna valuterai... :O
vabbè, ma un maschio riponderebbe ad una che le piace anche cagando mentre si fa una pippa e mentre si pulisce il culo contemporaneamente. :asd:
noeee!!!!!!! :D :Prrr:
fregatene dell'orgoglio e menate simili in questi casi!
Tanto lui questa la conosce appena e non la rivedrà mai più!! Ci puo' provare e pressarla tutte le volte che vuole! Che cavolo gliene fregherà (se poi non ci conclude nulla) di quello che lei penserà di lui?? :O
Chiuderla qui è TECNICAMENTE sbagliato! :O
:sborone:
PS: l'inzerbinirsi in questo caso non c'entra nulla, quella è una cosa che viene dopo (e che NON ci deve essere MAI!)! :read:
userò la tecnica! :eek: :O
comunque non mi sono ancora arreso. :cool: ultima robina di poca importanza... sfogliando il suo profilo è abbastanza attiva su fb, in sti giorni ha condiviso solo un video, può darsi che stia male? :confused: :mc:
può darsi che stia male? :confused: :mc:
ma non chiederlo a noi! chiedilo a lei!!! :D
Avanti prendi sto maledetto telefono e inizia a scambiare sms senza troncare la conversazione! su su... sii uomo! :read:
pablog1585
17-12-2009, 20:29
vabbè, ma un maschio riponderebbe ad una che le piace anche cagando mentre si fa una pippa e mentre si pulisce il culo contemporaneamente. :asd:
userò la tecnica! :eek: :O
comunque non mi sono ancora arreso. :cool: ultima robina di poca importanza... sfogliando il suo profilo è abbastanza attiva su fb, in sti giorni ha condiviso solo un video, può darsi che stia male? :confused: :mc:
dipende dal tipo di video... era spinto ?
era con un altro ragazzo:O :sofico: :confused:
Appunto.
Le donne sono uguali. :)
Ovviamente se piaci loro. :O Altrimenti nisba. :( La vera differenza è che loro spesso hanno molti più "pretendenti" di un uomo, perchè "culturalmente" è l'uomo a fare il primo passo... Speriamo arrivi la parità fra i sessi anche in questo campo. :D Ultimamente qualche miglioramento si vede... :D
@less@ndro
17-12-2009, 22:52
un
ciao... stai meglio? speriamo di si!
può andare? cazzo a scrivere ste cose faccio cagre, eppure in temi, racconti ecc sono abbastanza bravo, diciamo che per scrivere un testo bisogna conoscere il destinatario, cosa che io non conosco. :muro:
un
può andare? cazzo a scrivere ste cose faccio cagre, eppure in temi, racconti ecc sono abbastanza bravo, diciamo che per scrivere un testo bisogna conoscere il destinatario, cosa che io non conosco. :muro:
cavolo è impressionate quanto tu faccia cagare a scrivere queste cose, e quanto tu sia invece molto ma molto bravo a tenere conversazioni qua nel forum! :eek: minchia hai due personalità?? :confused:
cmq io sarei prima per lo squillino! se risponde...scatta il messaggio! :cool:
comunque quel "speriamo" non va bene! parla al singolare! :)
e poi scrivi qualcosa di più articolato e beno banale...dai dai che ci riesci! ;)
@less@ndro
17-12-2009, 23:45
cavolo è impressionate quanto tu faccia cagare a scrivere queste cose, e quanto tu sia invece molto ma molto bravo a tenere conversazioni qua nel forum! :eek: minchia hai due personalità?? :confused:
cmq io sarei prima per lo squillino! se risponde...scatta il messaggio! :cool:
comunque quel "speriamo" non va bene! parla al singolare! :)
e poi scrivi qualcosa di più articolato e beno banale...dai dai che ci riesci! ;)
guarda sul serio è una cosa assurda, nei temi piglio quasi sempre minimo 8 senza dover manco sforzarmi. :muro: diciamo che ho come l'impressione che se le scrivessi qualcosa a modo mio ciò possa non venire apprezzato. :doh: non il signifato ma più che altro la forma... ad esempio dentro di me penso. "cazzo mi piaci, mi hai dato il numero, non dico che mò devi venire a letto con me, ma cazzo almeno se proprio ti sto sul cazzo dimmelo!" che tradotto in linguaggio più ehm romantico :mc: è qualcosa del tipo "ciao come stai?" ripetuta più volte in modo che riesca a capire che le sto sul cazzo pur non essendomelo fatto dire direttamente. :muro:
mahhhh, maledetta soggezione femminile. :muro:
comunque mò la squillo. :O o è troppo tardi? :fagiano: poi come dici te, se risponde in qualche modo, passo ad un mex piccante. :O :sofico:
francesco289
17-12-2009, 23:47
dunque? squillo fatto?
F1R3BL4D3
17-12-2009, 23:48
Scrivile qualcosa di semplice, perché se già le fai pensare a cosa volessi dire, non ti risponderà neanche. :O
Vedendo anche come si comporta su FB..:O :read:
superkoala
17-12-2009, 23:49
"Ciao, come stai? Spero che ti sia ripresa!!! ;-) Quando ci vediamo? Baci, Alessandro"
:read:
@less@ndro
17-12-2009, 23:55
dunque? squillo fatto?
non ancora, penso sia troppo tardi e che sia gia a letto. secondo me uno squillo fa più "effetto" da svegli piuttosto che vedere "alessandro ti ha chiamato alle 24..." :stordita:
Scrivile qualcosa di semplice, perché se già le fai pensare a cosa volessi dire, non ti risponderà neanche. :O
Vedendo anche come si comporta su FB..:O :read:
non dirmi che la state faisbocpedinando anche voi? :asd: comunque ha scritto su feisboc ed ha anche cambiato foto del profilo. :oink: :doh:
"Ciao, come stai? Spero che ti sia ripresa!!! ;-) Quando ci vediamo? Baci, Alessandro"
:read:
ecco questo sembra buono. :D :D lo invio domattina o ora? :O
F1R3BL4D3
17-12-2009, 23:56
non dirmi che la state fasbocpedinando anche voi? :asd: comunque ha scritto su feiboc ed ha anche cambiato foto del profilo. :oink: :doh:
:D no mi spiace, io non ho FB, non mi interessano i profili degli altri, etc.etc.
:O A me le ragazze piace guardarle negli occhi, FB mi annoierebbe.
@less@ndro
18-12-2009, 00:02
:D no mi spiace, io non ho FB, non mi interessano i profili degli altri, etc.etc.
:O A me le ragazze piace guardarle negli occhi, FB mi annoierebbe.
e grazie al cazzo, anche a me piacerebbe guardarla negli occhi. :O :mc:
comunque il mex lo mando domattina o ora? :doh:
F1R3BL4D3
18-12-2009, 00:06
Ha 16 anni e scrive quelle cose su un attore, sarebbe bannata all'istante dai miei pensieri. :O
mandalo ora che fa figo mandare un mess a mezzanotte! :cool: mai mandare i mess di mattina secondo me...nessuno a mai troppa voglia di ciulare appena alzato! :mc:
il "quando ci vediamo" mi pare un po' troppo spinto e diretto sinceramente....
però vedi te...magari ti vade come uno "deciso"! :D
mi linkate il profilo in pvt che voglio vedere pure io di cosa si stà parlando ? :O :fagiano:
superkoala
18-12-2009, 01:21
Beh, se si sono conosciuti e si sono scambiati il numero di cell... dovranno pure rivedersi, no?
;)
Altrimenti, che cosa se li sono scambiati a fare???
:what:
P.S. A meno che è una di quelle che ha l'offerta "più mi chiami e più mi RICARICHI"!!!
sei una sofferenza :asd:
giuro, domani vengo a milano, ti prendo a sberle e le scrivo io :rolleyes: ci mettiamo d'accordo per trovarsi e poi se dovesse essere il caso ti guido pure per raggiungere il triangolo delle meraviglie... ma guarda te questo :rolleyes:
legend2005
18-12-2009, 01:56
ormai visto il titolo del topic dovrai uscirle il pescIe http://forum.tgmonline.it/images/smilies/snob.gif
@less@ndro
18-12-2009, 03:00
Ha 16 anni e scrive quelle cose su un attore, sarebbe bannata all'istante dai miei pensieri. :O
beh, però non puoi dire che jonny depp sia brutto. :O :mc:
mandalo ora che fa figo mandare un mess a mezzanotte! :cool: mai mandare i mess di mattina secondo me...nessuno a mai troppa voglia di ciulare appena alzato! :mc:
azz, oramai è troppo tardi per mandarlo, stavo a cod 4. :stordita:
dici che se lo mando ora che sono le 3 fa ancora più figo? :O
@less@ndro
18-12-2009, 03:00
Beh, se si sono conosciuti e si sono scambiati il numero di cell... dovranno pure rivedersi, no?
;)
Altrimenti, che cosa se li sono scambiati a fare???
:what:
P.S. A meno che è una di quelle che ha l'offerta "più mi chiami e più mi RICARICHI"!!!
:asd: in effetti il numero l'ho chiesto per rivedersi, mica sono scemo. :asd:
giuro, domani vengo a milano, ti prendo a sberle e le scrivo io :rolleyes: ci mettiamo d'accordo per trovarsi e poi se dovesse essere il caso ti guido pure per raggiungere il triangolo delle meraviglie... ma guarda te questo :rolleyes:
:D ma lo sai che questa idea mi ispira? :O
ormai visto il titolo del topic dovrai uscirle il pescIe http://forum.tgmonline.it/images/smilies/snob.gif
:asd: giusto, potrei chiederle di farsi pesciare per non farmi fare brutte figure. :O
@less@ndro
18-12-2009, 03:06
boh, inviato pari pari (compresi i 3 punti esclamativi :O ) , speriamo solo che non tenga il cell vicino al letto acceso, altrimenti l'ho svegliata... anzi, se lei dice di no ci godo se l'ho svegliata. :asd:
Razer(x)
18-12-2009, 05:30
boh, inviato pari pari (compresi i 3 punti esclamativi :O ) , speriamo solo che non tenga il cell vicino al letto acceso, altrimenti l'ho svegliata... anzi, se lei dice di no ci godo se l'ho svegliata. :asd:
Mazza Alessà quanti problemi che ti fai, le cose vanno fatte con calma, ed in modo tranquillo! Giocati le tue carte, cerca di farti conoscere soprattutto per i tuoi punti di forza, non spingere troppo sull'accelleratore, ma falle comunque sempre capire (possibilmente scherzando) il tuo interesse, di solito funziona ;)
Ho fatto così poco tempo fa con una tipa dell'uni, l'ho conosciuta chiedendole info per l'università (era un semplice pretesto, l'avevo già puntata) ed ho iniziato a parlarci, ma poco, massimo una volta a settimana, per non sembrare pressante e per non darle troppa importanza (stacci molto attento su queste cose, se capiscono che ti hanno in pugno sei FINITO). Scherzaci, magari all'inizio evita di mostrare troppo chiaramente i tuoi interessi, e poi, cosa più importante, NON FARE MAI IL PESANTE PER L'USCIRE ASSIEME, se fai il pesante fidati che te la sei giocata (questa tipa ad esempio l'ho invitata sfruttando un'occasione, aveva bisogno di alcuni consigli sull'esercitazione di informatica, e li ho barattati per un caffè assieme), e comunque sta tranquillo, perchè se non ci starà lei, magari ci starà l'amica :asd:
fatto bene! :O :sborone:
bluelake
18-12-2009, 09:19
beh, però non puoi dire che jonny depp sia brutto. :O :mc:
si inizia sempre con johnny depp e si finisce con Brent Corrigan :O :Perfido:
dopo i milemila consigli che ti abbiamo dato.. e vista la riluttanza della pulzella..mi è sorto un dubbio, nonché una domanda: ma sta tipa nn è che è già impegnata?
ti sei informato? (magari mi è scappato il passaggio in cui già hai chiarito questo punto.. )
dopo i milemila consigli che ti abbiamo dato.. e vista la riluttanza della pulzella..mi è sorto un dubbio, nonché una domanda: ma sta tipa nn è che è già impegnata?
ti sei informato? (magari mi è scappato il passaggio in cui già hai chiarito questo punto.. )
Riluttanza? ma se non le scrive! :D
Riluttanza? ma se non le scrive! :D
aspe... qui c'è un caso di scambio di sesso o + probabile una mia sbagliata interpretazione :D
volevi dire che lui nn le scrive
o è lei che nn gli scrive (risponde)
PhoEniX-VooDoo
18-12-2009, 10:17
- lei gli ha dato il numero
- dopo 3 giorni di pippe, lui l'ha chiamata
- lei era malaticcia ed occupata (tempismo rulez :asd:)
- lei nn si è rifatta sentire
- lui ha continuato con le pipe perchè lei nn si faceva risentire
- lui le ha mandato un messaggio autoconclusivo (al quale lei avrebbe potuto anche risp. se realmente interessata)
- lui ha continuato con le pippe
- lui le ha mandato un nuovo messaggio
- altre pippe in attesa di un'eventuale risposta
dimentico qc?
lui non scrive a lei (non LE scrive), e se lo fa non mette i presupposti per iniziare una chiaccherata via sms... che poi porterebbe a una telefonata... ecc ecc :D
ah ecco.. grazie del riassunto.. ^^ ho partecipato fin dalle prime pagine ma devo aver perso qualche puntata qua e là
ora sono aggiornato..
rimane l'appostamento sotto casa, la scenata isterica, il rapimento...
ah ecco.. ieri stavo riguardando una notte da leoni... c'è anche l'opzione Rufilin
:asd: :sofico:
p.s. scherzo è!!
- lui le ha mandato un messaggio autoconclusivo (al quale lei avrebbe potuto anche risp. se realmente interessata)
dimentico qc?
No! :D
la mettiamo in prima pagina? :O
dimentico qc?
Consigliamo a questo giovIne di puntare ad un'altra preda... :O
@less@ndro
18-12-2009, 12:46
si inizia sempre con johnny depp e si finisce con Brent Corrigan :O :Perfido:
comunque quante menate che vi fate ragazzi, è solo una su milioni, dato che non le interesso almeno le scasso un po' i coglioni :O (fino a quando non si arrende. :asd:)
comunque non ha ancora risposto, si vede che è molto malata. :O :mc: :doh: :muro: troia.
comunque da quello che ho capito non è fidanzata, poi se le piace qualcuno non lo so. :stordita:
comunque quante menate che vi fate ragazzi, è solo una su milioni, dato che non le interesso almeno le scasso un po' i coglioni :O (fino a quando non si arrende. :asd:)
ma le scassi cosa che non hai il coraggio manco di scriverle va là :rolleyes:
bluelake
18-12-2009, 13:19
dato che non le interesso almeno le scasso un po' i coglioni :O
con 2 sms??? :mbe: il vero scassatore di coglioni messaggia e squilla ogni mezz'ora... e puoi dirgli qualunque cosa (che sei fidanzato, che ti sei trasferito a Novosibirsk [e chi non sa dov'è morirà vergine], che hai cambiato sesso e ora ti chiami Marilinda) ma lui non si arrende comunque. Alla fine, o becca un cazzotto nel viso, o ottiene il pescIe (o la pescIa, dipende) per sfinimento.
*
con 2 sms??? :mbe: il vero scassatore di coglioni messaggia e squilla ogni mezz'ora... e puoi dirgli qualunque cosa (che sei fidanzato, che ti sei trasferito a Novosibirsk [e chi non sa dov'è morirà vergine], che hai cambiato sesso e ora ti chiami Marilinda) ma lui non si arrende comunque. Alla fine, o becca un cazzotto nel viso, o ottiene il pescIe (o la pescIa, dipende) per sfinimento.
*
così hanno parlato! :O
IDOLO looooool :sbonk: :sbonk: :sbonk:
località nota per la cordialità della fauna locale :O
@less@ndro
18-12-2009, 14:10
un passo alla volta, prima inizio con gli sms in piena notte, poi inizio a mandare video osceni, e così via. :fagiano:
per il cambio di sesso pensavo di aspettare ancora un pochetto. :O
un passo alla volta, prima inizio con gli sms in piena notte, poi inizio a mandare video osceni, e così via. :fagiano:
per il cambio di sesso pensavo di aspettare ancora un pochetto. :O
Ma che fai... rispondi a noi? ma scrivi a lei subito e POI vieni a fare rapporto qua! ;)
Ma che fai... rispondi a noi? ma scrivi a lei subito e POI vieni a fare rapporto qua! ;)
esatto non voglio leggere tuoi post finche non hai qualche risposta da lei
se continua cosi la aggiungo su fb e le dico chiaro e tondo :ti prego daliela a quel nerd di ale che ci sta a smaronà su hw:muro: "
@less@ndro
18-12-2009, 14:18
ma il mex l'ho mandato. :boh: :cry:
esatto non voglio leggere tuoi post finche non hai qualche risposta da lei
se continua cosi la aggiungo su fb e le dico chiaro e tondo :ti prego daliela a quel nerd di ale che ci sta a smaronà su hw:muro: "
dai non dire così che se tu stai qui a leggere i miei post stai messo peggio di me. :asd:
dai non dire così che se tu stai qui a leggere i miei post stai messo peggio di me. :asd:
felicemente single, questo però non vuol dire che quando c'è una di mezzo mi faccio tante seghe (mentali) per scriverle solo ciao, e non apro nemmeno 3d :sofico:
felicemente single, questo però non vuol dire che quando c'è una di mezzo mi faccio tante seghe (mentali) per scriverle solo ciao, e non apro nemmeno 3d :sofico:
ecco perchè sei single :O
Su,su ammettilo. Partecipi al 3d solo per buttarti via dalle risate :sofico: :asd:
@less@ndro
18-12-2009, 14:32
io non voglio scriverle solo ciao. :asd:
Su,su ammettilo. Partecipi al 3d solo per buttarti via dalle risate :sofico: :asd:
o bhe si, se non fosse per le risate lo avrei impalato ale :sofico:
@ale ok ma se ti fai problemi solo per scriverle ciao come pretendi di scriverle tutto il resto?!
djdiegom
18-12-2009, 15:48
Giusto per rimanere in tema: :O
http://img46.imageshack.us/img46/3341/scopa20e20tromba20low.jpg
@less@ndro
18-12-2009, 15:53
la conoscevo gia. :O la scopa pulisce, la tromba suona e la sega taglia. :O
bluelake
18-12-2009, 17:15
io non voglio scriverle solo ciao. :asd:
un bell'MMS con il pescIe di Brent Everett... magari ti manda a cagare comunque, ma lo farà pensando "però, cosa mi sono persa..." :asd:
Razer(x)
18-12-2009, 17:58
un bell'MMS con il pescIe di Brent Everett... magari ti manda a cagare comunque, ma lo farà pensando "però, cosa mi sono persa..." :asd:
E magari si sparge la voce con le sue amiche :asd:
ecco perchè sei single :O
Buahahahahahah! :asd:
E magari si sparge la voce con le sue amiche :asd:
ohhhhh yes! :cool:
io sono per mandarle un messaggio bello zozzo! :cool:
roccia1234
18-12-2009, 20:40
non conosco le dotazioni di serie di brent everett (a dire il vero ho dovuto cercare su wikipedia per capire chi cavolo fosse :fagiano: ), però, se, come immagino, è sulla stessa lunghezza di rocco, una tattica del genere potrebbe rivelarsi vincente :O
se ci rimane male, potrebbe spu**anarti con le amiche, facendo vedere la foto del pescIone, al che qualche amica potrebbe essere interessata :read:
superkoala
18-12-2009, 22:41
Ok, se non ti risponde a questo sms non farti più vivo per un pò (neanche squilli)... al massimo le mandi un ultimo sms tra una settimana per gli auguri di Natale (ultima possibilità)!!!
@less@ndro
18-12-2009, 23:02
Ok, se non ti risponde a questo sms non farti più vivo per un pò (neanche squilli)... al massimo le mandi un ultimo sms tra una settimana per gli auguri di Natale (ultima possibilità)!!!
il mex l'ho mandato ieri notte, diciamo che se aveva voglia di rispondermi il tempo lo trovava. :rolleyes: ora le mie intenzioni sono proprio quelle di non farmi più sentire e caso mai tra una settimana scriverle, ma non di certo gli auguri. :fagiano:
ti ho chiesto se volevi uscire, se devi tirartela così tanto puoi andare anche a fare in culo. :mad:
penso che si capisca, mi sono rotto i coglioni, uno si preoccupa di scrivere il mex, chiamarla e sentire come si sente e sta zoccola di 16 anni non risponde manco. :mbe:
Nanotubo
18-12-2009, 23:09
alessandro non ti arrendere!!!
Questo è uno dei più bei topic che io abbia mai seguito.
Azz... se decido di aprirne uno mio qua succede un casino :asd:
vai vai, tanto, uno + uno -
XD
penso che si capisca, mi sono rotto i coglioni, uno si preoccupa di scrivere il mex, chiamarla e sentire come si sente e sta zoccola di 16 anni non risponde manco. :mbe:
Ok si può chiudere :O
Non te la dà. :O
superkoala
18-12-2009, 23:16
il mex l'ho mandato ieri notte, diciamo che se aveva voglia di rispondermi il tempo lo trovava. :rolleyes: ora le mie intenzioni sono proprio quelle di non farmi più sentire e caso mai tra una settimana scriverle, ma non di certo gli auguri. :fagiano:
Se non ti va di fare il superiore (inviandole ugualmente gli auguri di buon natale), non farti più sentire (potrai sempre ricontattarla un giorno, se ti va)!!!
;)
@less@ndro
18-12-2009, 23:20
alessandro non ti arrendere!!!
Questo è uno dei più bei topic che io abbia mai seguito.
Azz... se decido di aprirne uno mio qua succede un casino :asd:
:D non ho detto che mi arrendo, però se sta figlia di nabbi non mi caga minimamente. :muro:
Ok si può chiudere :O
Non te la dà. :O
cazzo ma sei un genio! :asd:
Sarebbe un GRAVE errore e l'avresti bruciata per sempre!!!
Se non ti va di fare il superiore (inviandole ugualmente gli auguri di buon natale), non farti più sentire (potrai sempre ricontattarla un giorno, se ti va)!!!
;)
si, perchè se invece le dico "buon natale e buone feste" poi non passo per lo sfigato più abissale del mondo? mandare un sms ad una persona che non ti risponde manco se le chiedi: "come stai?" lo trovo solo uno spreco. :rolleyes:
Nanotubo
18-12-2009, 23:20
vai vai, tanto, uno + uno -
XD
si ma io sono un caso disperato, altro che alessandro :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.