iasudoru
12-12-2009, 22:32
Salve ragazzi!
Ho praticamente un pc completo da vendere.
Ecco il dettaglio:
CPU AMD Athlon X2 5200 Brisbane 2.6GHz Boxed completo. Garanzia con scontrino fino a dicembre 2010
Motherboard ASUS M2N-MX SE PLUS. Scatola, shield, cavetteria, cd manuali. Garanzia fino ad ottobre 2010.
RAM OCZ DDR2 Platinum (devo controllare) 1066 2X1 giga (tot 2 giga). Confezione originale. Credo in garanzia a vita presso OCZ.
Scheda Video ATI X 550 con 256 mega on board. Win7 ci rulla alla grande. No garanzia.
Hardisk Maxtor 160 Giga SATA perfettamente funzionante. No garanzia.
Lettore DVD Nero, credo LG. perfettamente funzionante. No garanzia
Ecco i prezzi singoli.
CPU: 35 euro
Mothrboard: 30 euro
RAM: 30 euro
VIDEO: 15 euro
Hardisk 15 euro
Lettore DVD 5 euro
TOTALE: 130 euro.
REGOLE
1) NON SMEMBRO
2) Precedenza consegna a mano. Solo per consegna a mano con 10 euro vi do anche un case stile Nokia con finestra artigianale ma fatta bene, pulito, presentabilissimo e senza alimentatore.
Perfavore non chiedetemi di smembrare che non ho tempo per fare più confezioni e più spedizioni. Grazie!
E come al solito, ditemi di tutto, ma.....In pvt!:D
Grazie per l'attenzione!
:)
Ho praticamente un pc completo da vendere.
Ecco il dettaglio:
CPU AMD Athlon X2 5200 Brisbane 2.6GHz Boxed completo. Garanzia con scontrino fino a dicembre 2010
Motherboard ASUS M2N-MX SE PLUS. Scatola, shield, cavetteria, cd manuali. Garanzia fino ad ottobre 2010.
RAM OCZ DDR2 Platinum (devo controllare) 1066 2X1 giga (tot 2 giga). Confezione originale. Credo in garanzia a vita presso OCZ.
Scheda Video ATI X 550 con 256 mega on board. Win7 ci rulla alla grande. No garanzia.
Hardisk Maxtor 160 Giga SATA perfettamente funzionante. No garanzia.
Lettore DVD Nero, credo LG. perfettamente funzionante. No garanzia
Ecco i prezzi singoli.
CPU: 35 euro
Mothrboard: 30 euro
RAM: 30 euro
VIDEO: 15 euro
Hardisk 15 euro
Lettore DVD 5 euro
TOTALE: 130 euro.
REGOLE
1) NON SMEMBRO
2) Precedenza consegna a mano. Solo per consegna a mano con 10 euro vi do anche un case stile Nokia con finestra artigianale ma fatta bene, pulito, presentabilissimo e senza alimentatore.
Perfavore non chiedetemi di smembrare che non ho tempo per fare più confezioni e più spedizioni. Grazie!
E come al solito, ditemi di tutto, ma.....In pvt!:D
Grazie per l'attenzione!
:)