PDA

View Full Version : Il miglior Programma x DVD......

Rexxx
17-02-2002, 16:27
vorrei installare un programma x la lettura dei dvd, cosa mi consigliate? windvd o power dvd?
pregi e difetti???:rolleyes:
ciao

Anacreon
17-02-2002, 16:35
Io uso power dvd, che ti consiglio, anche perchè permette tantissimi settaggi sia audio che video.Win dvd non l'ho mai provato.

brumma
17-02-2002, 16:44
Power dvd....senza ombra di dubbi, intuitivo e preciso......
Dal mio punto di vista anche più performante.......
Prova la Versione 4.0

Bye....;) :cool:

xmardock
18-02-2002, 00:18
Power dvd senza ombra di dubbio oltre alle numerosissime opzioni che puoi apportare se ti interessa puoi scaricare degli skin molto carini che simulano i dvd delle migliori marche

Axl_Mas
18-02-2002, 14:26
Scusate...ma avete mai provato windvd 3.1?????
Anacreon ha ammesso di no e a questo punto penso neache voi.
Ci sono stato 2 settimane a fare test comparativi e vi assicuro che windvd 3 è il miglior player in assoluto,cmq è molto importante usare windvd tweaker per ottimizzarlo.
Powerdvd ha molte opzioni?Per l'audio forse (cmq lo stesso numero di windvd) ma per il video??L'hardware acceleration e il contrasto :(
Su windvd attraverso windvd tweaker potete ottimizzare il programma x la vostra scheda video, l'accellerazione direct X pià tutte le opzioni per la qualità/velocità!
Provate voi stessi ad aprire powerdvd e windvd contemporaneamente e fate il confronto tra le 2 immagini (dopo aver ottimizzato entrambi i programmi)....non c'è paragone vi assicuro!!
Scaricatevi questo http://3dgamer.tripod.com/
e questo http://www.intervideo.com/jsp/WinDVD_Download.jsp

Fatemi sapere..a presto!!!

]Axl[

NZ
18-02-2002, 17:21
vedere i Dvix uso ZoomPlayer!:p
Prima usavo PowerDVD4 ma ZP mi sembra migliore e ha moltissime opzioni! Inoltre con ZP è possibile settare la qualità del PostProcessing.....cosa non trascurabile!:cool:

Comunque son tutti programmi validi!:D

Ciao:)

Rexxx
18-02-2002, 17:24
Ma li posso installare tutti x fare prove ? SI!? vero?
:confused:

NZ
18-02-2002, 17:25
Ciao:)

lexdi
18-02-2002, 23:07
io voto per windvd!
Lex

nicosiale
19-02-2002, 19:35
mi ricordo che power dvd mi dava sempre messaggi di errore di "parental control" ed altri vari ... forse ero in imbranato io, ma con windvd vado come un treno e non mi ha mai dato problemi.
ciaooooooooooo

agy87
19-02-2002, 20:28
ma dove avete trovato power dvd? è un pò che lo cerco ma nn lo trovo..