PDA

View Full Version : [RA + SS] Xbox360 Arcade 2006 (3 led rossi) - Tastiera USB - Cavo VGA Microsoft -

gio.tinn.sam
12-12-2009, 20:58
Salve a tuuuuuuutti ^^

Prima di tutto inizio dicendovi, che mi sono iscritta a questo forum perchè mi è stata consigliata proprio la sezione del mercatino, e da quel che ho visto è davvero vasta ed assortita ;)

Arriviamo al dunque, devo vendere questa consolle :

FOTO XBOX (http://img109.imageshack.us/gal.php?g=foto0122k.jpg)

L'xbox è affetta da qualche mese dai famosissimi 3 led rossi che hanno caratterizzato migliaia di queste consolle ^^

La conosolle alle volte si accende e poi dopo un pò si spegne, altre parte direttamente con i 3 led accessi, alcuni giorni invece funziona tranquillamente.

Io non me ne intendo tantissimo e quindi non volgio aprirla pur avendo trovato la guida (http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox360/120/sostituzione-delle-x-clamps.html) su come sistemare il problema.

E quindi ve la metto qui sul mercatino, con la speranza che a qualcuno serva ^^

Nell'eventuale pacco sono presenti :
- Xbox360
- Alimentatore (funziona con altre consolle quindi è ok ;) )
- Cavo VGA originale "Microsoft"
- Tastiera USB pieghevole (utilissima per le chat online sul live ;) )

L'unica cosa che non è presente è il JOYPAD perchè lo uso con il pc, quindi è anche inutile chiedermelo, a meno che non mi offrite qualcosa in più :Prrr:

Il prezzo di tutto è : 50€

La spedizione la scegliete voi, se con pacco celere 3 o 1 plus, o anche pacco ordinario, sono soldi vostri e ci potete fare quel che volete ^^

REGOLE :

- CODA MASSIMA 48h

- NON SMEMBRO NULLA, QUINDI MI PARE OVVIO NON CHIEDERE COSE DEL TIPO : " SE MI TOGLI LA TASTIERA O IL CAVO VGA, QUANTO VIENE? "

- Non mi sporcate il post se non siete interessati (gradirei tanto ^^)

- Se proprio volete fare qualche domanda ci sono i messaggi privati!

- PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY o PAYPAL

- NON FACCIO POSTPROVA (ho i miei feedback su eBay anche se sono pochini)

gio.tinn.sam
13-12-2009, 19:13
UP! (avanti contattatemi in PM, nel profondo del mio cuore so che qualcuno è interessato :) )

gio.tinn.sam
13-12-2009, 20:50
venduta su eBay...grazie lo stesso a tutti ^^